Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io sono un muratore brutto sporco e cattivo, e di bestemmie ne tiro gi? mica dal ridere (naturalmente quando i marocchini che nn capiscono un cazz mi fanno girare i coglioni ) per? se son tranquillo nn mi sbilancio + di tanto
? solo una parola... la maggior parte delle volte, forse sempre, ? usato non per offendere un credo ma solo perch? ci ? stato detto che quella ? la cosa peggiore da dire... se ci avessero detto che la cosa vietatissima ? ziocaneimpenna, allora oggi invece di porcoxxx diremmo ziocaneimpenna.
? una cosa che scappa... che so, quando mi sono entrati i ladri in casa mentre dormivo, le prime parole dopo il mio risveglio sono state "maporcoxxx"... oppure quando mi si ? rotta la cerniera della tuta 5 secondi prima della garetta di ledenon, ho tirato gi? l'intera famiglia...
secondo me non sono semplicemente da dire perch? non piacciono alle femmine... tutto qua.
ma si dai... ? un mal costume, lo abbiamo detto...
pero vuoi mettere, mi alzo, scendo e vedo 400 PAGINE di appunti di misure elettroniche da studiare, la (ex??!) morosa che nn si fa sentire da 1 settimana dopo avermi tirato pacco la sera prima di partire in ferie, il tempo ? nuvoloso, il Lucano ? finito...cosa voglio di piu se non un bestemmione per scaricare il nervoso?
dopo il cane, la bestemmia ? il miglior amico dell uomo!
Comment