Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neccessit? di bestemmiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    come dice Teo...

    Germano Mosconi 4 president

    Comment


    • Font Size
      #62
      Che fo vi uppo il video del ritrono dalla festa di sabato? Non si vede nulla (stranamente ero brillino) ma a bestemmioni.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by giuseppers
        come dice Teo...

        Germano Mosconi 4 president
        chiudi quella porta va......

        ma cos'? sto telefono porco ***!!!!!!!!!!!!!!

        io sono un muratore brutto sporco e cattivo, e di bestemmie ne tiro gi? mica dal ridere (naturalmente quando i marocchini che nn capiscono un cazz mi fanno girare i coglioni ) per? se son tranquillo nn mi sbilancio + di tanto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by dingo125
          dipende dalla situazione...cos? x nulla mi sembra inutile...quando sono caduto in moto ne ho tirati tanti invece....
          ma tu bestemmi continuamente... sii coerente

          Comment


          • Font Size
            #65
            comunque le bestemmie saranno un atto stupido come dici giustamente tu ma purtroppo ogni tanto scappano... anche se la cosa poi mi scazza...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by tex

              ma cos'? sto telefono porco ***!!!!!!!!!!!!!!
              la mia suoneria per i messaggi

              Comment


              • Font Size
                #67
                porco___ che cazz di argomento
                ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ? solo una parola... la maggior parte delle volte, forse sempre, ? usato non per offendere un credo ma solo perch? ci ? stato detto che quella ? la cosa peggiore da dire... se ci avessero detto che la cosa vietatissima ? ziocaneimpenna, allora oggi invece di porcoxxx diremmo ziocaneimpenna.

                  ? una cosa che scappa... che so, quando mi sono entrati i ladri in casa mentre dormivo, le prime parole dopo il mio risveglio sono state "maporcoxxx"... oppure quando mi si ? rotta la cerniera della tuta 5 secondi prima della garetta di ledenon, ho tirato gi? l'intera famiglia...

                  secondo me non sono semplicemente da dire perch? non piacciono alle femmine... tutto qua.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cmq G. Mosconi fa morire anche per l'espressione, gli atteggiamenti... si fa proprio nervoso uah uah uah

                    A me fa impazzire quando sbnatte le mani sulla scrivania come un moccioso e quando fa "Ma che ooooooooo!"

                    uah uah uah... GRANDIOSO

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ma si dai... ? un mal costume, lo abbiamo detto...

                      pero vuoi mettere, mi alzo, scendo e vedo 400 PAGINE di appunti di misure elettroniche da studiare, la (ex??!) morosa che nn si fa sentire da 1 settimana dopo avermi tirato pacco la sera prima di partire in ferie, il tempo ? nuvoloso, il Lucano ? finito...cosa voglio di piu se non un bestemmione per scaricare il nervoso?

                      dopo il cane, la bestemmia ? il miglior amico dell uomo!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X