Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neccessit? di bestemmiare...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Neccessit? di bestemmiare...

    Perch? per alcuni di voi risulta quasi una necessit? ? Ritengo la bestemmia, l'atto pi? stupido e inutile che possa esistere. Mi da sui nervi che non ne avete idea !

    Mi ? capitato di sentire un certo mosconi in un video, giuro che lo avrei massacrato di botte.

    Su, voglio capire...

  • Font Size
    #2
    dipende dalla situazione...cos? x nulla mi sembra inutile...quando sono caduto in moto ne ho tirati tanti invece....

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta nel livello di educazione ... c'? chi impreca semplicemente e chi deve per forza bestemmiare... sar? pi? da macho .. boh

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo faccio ? x qualcosa di grave mi d? fastadio sentire gente che continua a bestemmiare x niente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io normalmente non sono uno che bestemmia, cerco sempre di trovare altri metodi per scaricare il nervoso...

          P.S. : per? Germano Mosconi mi fa troppo piegare!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io qua son abituato a sentir gente che su 10 parole 9 son bestemmie...
            ed ? bruttino da sentire

            a me ogni tanto qualcuna parte...
            so che non va bene, ma che vi devo dire...

            finche non mi compro un sacco da prendere a pugni...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da bambino bestemmiavo anch'io, era per incutere timore, poi sono cresciuto, sono diventato grande e grosso e mi sono reso conto che non c'era pi? bisogno di bestemmiare per incutere timore... ora se qualcuno bestemmia e lo sento lo picchio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Japbuster
                Perch? per alcuni di voi risulta quasi una necessit? ? Ritengo la bestemmia, l'atto pi? stupido e inutile che possa esistere. Mi da sui nervi che non ne avete idea !

                Mi ? capitato di sentire un certo mosconi in un video, giuro che lo avrei massacrato di botte.

                Su, voglio capire...

                ciao

                hai ragione,
                io sono totalmente ateo quindi per me la bestemmia in s? stessa non esiste per? per rispetto delle altre persone credenti bisognerebbe non usarla

                Purtroppo parlo bene ma razzolo male xch? alcune volte parolacce e bestemmie mi scappano alla grande e so che non dovrei per rispetto verso gli altri, fa parte dell'educazione minima di una persona

                Grazie per aver sollevato questo argomento, per quanto mi riguarda cercher? di correggermi il + possibile, convivere civilmente presuppone anche il rispetto tra tutti ed anche x chi la pensa in modo diverso da noi

                ettore
                Last edited by ett69; 22-08-06, 11:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Japbuster
                  Perch? per alcuni di voi risulta quasi una necessit? ? Ritengo la bestemmia, l'atto pi? stupido e inutile che possa esistere. Mi da sui nervi che non ne avete idea !

                  Mi ? capitato di sentire un certo mosconi in un video, giuro che lo avrei massacrato di botte.

                  Su, voglio capire...


                  perch? ? una cosa normalissima in romagna, poi siccome trovo cose stupide e inutili le religioni godo a dar fastidio a chi ? cos? bachettone da provar fastidiosa una bestemmia.
                  poi gli italini in particolare son capaci di bestemmiare tutti gli dei per? solo il loro *** ? una vergogna bestemmiare.
                  cavate la religione dalle palle e vedrete che meno gente bestemmia.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Eh..purtroppo a volte capita anche a me a dire quella parolona....? come avere qualcosa dentro che vuole uscire e quando lo fa si trasforma in best..... e me ne vergogno molto dato che sono credente..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dipende solo da dove vivi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? da un anno che sono diventato un bestemmiatore... mi sento in colpa, ? volgare.. e vedo di farlo solo con amici in serate goliardiche e spesso in preda ai fumi dell'alcool... ? la forma piu' idiota di sfogare la propria rabbia... quando raggiungi pero' il limite di sopportazione ti viene ahim? spontaneo.. e me ne vergogno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC
                          ? da un anno che sono diventato un bestemmiatore... mi sento in colpa, ? volgare.. e vedo di farlo solo con amici in serate goliardiche e spesso in preda ai fumi dell'alcool... ? la forma piu' idiota di sfogare la propria rabbia... quando raggiungi pero' il limite di sopportazione ti viene ahim? spontaneo.. e me ne vergogno...
                          Guarda che io prima menavo le mani.... Il conto corrente apprezza i bestemmioni in confronto alle denunce...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elcabron
                            Da bambino bestemmiavo anch'io, era per incutere timore, poi sono cresciuto, sono diventato grande e grosso e mi sono reso conto che non c'era pi? bisogno di bestemmiare per incutere timore... ora se qualcuno bestemmia e lo sento lo picchio.

                            bah io non ho mai bestemmiato per incutere timore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Guarda che io prima menavo le mani.... Il conto corrente apprezza i bestemmioni in confronto alle denunce...

                              IDEM .. ma non mi hanno mai denunciato... se no non sarei mai diventato motociclista


                              cmq x la cronaca sono molto credente e mi sento davvero in colpa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X