Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non c'? nessuno che fa pi? beneficienza di me...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non c'? nessuno che fa pi? beneficienza di me...

... alle casse comunali!!!

Sono arcilieto di informarvi che per l'ennesimo anno (il terzo di fila) nel WE corrispondente alla gara del Mugello ho beccato la solita multa per eccesso di velocit?...

Questa volta per? i ViGGili si sono superati, visti i precedenti procedevo con estrema cautela ma non ? bastato...

... 69 km/h rilevato con limite 50 (ovviamente in strada extraurbana in aperta campagna e con auto in borghese con velox dentro, rigorosamente senza pattuglia a valle per evitare pestaggi)...

... stavolta solo 153 ?uri di multa e - 2 punti...

Ho ritirato la foto e con mio grande rammarico ho constatato che urge sporcare di pi? la targa (cosa gi? fatta)...

... fortuna che c'ho i soldi!!!

• Font Size
    che sfiga!

Comment

• Font Size
      Verifica se la strada ? tra quelle per cui non serve fermare i multati.. e eventualmente ricorso....

Comment

• Font Size
        conte se vuole lezioni di sporcaggine saro' lieto di offrirLe il mio servizio
        Last edited by ciclope; 22-08-06, 10:55.

Comment

• Font Size
          Mannaggia Mikiff...

Comment

• Font Size
            Il ricorso io lo faccio sempre, almeno il pagamento ? dilazionato in circa 6 mesi...

... ma secondo voi ci sar? una nemesi storica per sti simpaticoni???

Io temo di no...

... quasi quasi:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              ... alle casse comunali!!!

Sono arcilieto di informarvi che per l'ennesimo anno (il terzo di fila) nel WE corrispondente alla gara del Mugello ho beccato la solita multa per eccesso di velocit?...

Questa volta per? i ViGGili si sono superati, visti i precedenti procedevo con estrema cautela ma non ? bastato...

... 69 km/h rilevato con limite 50 (ovviamente in strada extraurbana in aperta campagna e con auto in borghese con velox dentro, rigorosamente senza pattuglia a valle per evitare pestaggi)...

... stavolta solo 153 €uri di multa e - 2 punti...

Ho ritirato la foto e con mio grande rammarico ho constatato che urge sporcare di pi? la targa (cosa gi? fatta)...

... fortuna che c'ho i soldi!!!

ciao

il problema dei limiti sta diventando una situazione grottesca e paradossale
              I vigili e le forze dell'ordine fanno solo il loro lavoro per? bisognerebbe capire tutti quanto che alcuni limiti sono fuori luogo e completamente assurdi
              Noi utenti non siamo esenti da colpe xch? dovremmo imparare ad essere maggiormente educati sulle strade, mentre chi deve far rispettare le leggi dovrebbe usare il buon senso che in alcuni casi difetta un pochino
              Infine la repressione dovrebbe essere accompagnata anche dall'educazione, se i vari aggeggi in dotazione vengono visti e usati solo come mezzo per riempire le casse comunali non servono a niente e soprattutto non servono allo scopo per cui sono nati, cio? tutelare la sicurezza di tutti sulle strade

ettore
              Last edited by ett69; 22-08-06, 10:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69
                ciao

il problema dei limiti sta diventando una situazione grottesca e paradossale
                I vigili e le forze dell'ordine fanno solo il loro lavoro per? bisognerebbe capire tutti quanto che alcuni limiti sono fuori luogo e completamente assurdi
                Noi utenti non siamo esenti da colpe xch? dovremmo imparare ad essere maggiormente educati sulle strade, mentre chi deve far rispettare le leggi dovrebbe usare il buon senso che in alcuni casi difetta un pochino
                Infine la repressione dovrebbe essere accompagnata anche dall'educazione, se i vari aggeggi in dotazione vengono visti e usati solo come mezzo per riempire le casse comunali non servono a niente e soprattutto non servono allo scopo per cui sono nati, cio? tutelare la sicurezza di tutti sulle strade

ettore

Quando giocano sporco......non ci resta che sporcarci.
                Last edited by Rexxx; 22-08-06, 11:04.

Comment

• Font Size
                  Diciamo la verit?, qualunque limite mi mettano io andr? di pi?, semplicemente perk? se quel kaxxo di limite vale per tutti ovvero anke per una 70 enne distratta con la 126 non vedo perk? IO debba essere equiparato a lei come capacit? di evitare incidenti...

... a parte questo, quello ke mi fa davvero inkaxxare ? ke MAI son stato beccato in tratti in cui il limite segnalato era ispirato dalla sicurezza stradale, qui in toscana fanno cassa e basta...

Comment

• Font Size
                    In effetti non ho mai visto tanti autovelox quanto in Toscana!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100
                      In effetti non ho mai visto tanti autovelox quanto in Toscana!!!

Sar? perch? vengono costruiti in Toscana???

Miki fai come me, mi sono rassegnato a rispettare anche i limiti pi? assurdi, lo so che ? paranoico viaggiare a velocit? minime ma almeno a me rompe ancora di + pagare la multa e perdere i punti della patente

Comment

• Font Size
                        ...............
                        Last edited by MiKiFF; 22-08-06, 11:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VanHelsing
                          Sar? perch? vengono costruiti in Toscana???

Miki fai come me, mi sono rassegnato a rispettare anche i limiti pi? assurdi, lo so che ? paranoico viaggiare a velocit? minime ma almeno a me rompe ancora di + pagare la multa e perdere i punti della patente
                          Ma dai ma come fai ad andare a 50 in extraurbano???

L'anno scorso abbiamo fatto la manifestazione antivelox...

... affluenza purtroppo minima ma per dire che ci abbiamo messo, rispettando alla lettera i limiti, 2 ore nette per fare firenze-pistoia per strada statale, e sono appena 60 km!!!

Comment

• Font Size
                            Penso al lato positivo della situazione, consumo meno

visto che sei di Firenze, hai notato le nuove postazioni velox sui viali? quella sul viale lavagnini, venendo da piazza della libert?, credo che far? molti soldi

poi li stanno mettendo anche sulla strada che porta al piazzale michelangelo, salendo da porta romana

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              2 ore nette per fare firenze-pistoia per strada statale, e sono appena 60 km!!!

Gli unici velox in quel tratto, a Prato di fronte alla Coop di via viareggio, e + avanti prima di arrivare al casello autostradale prato ovest, che cmq sta dalla parte opposta

ce ne son tanti in zona pontassieve, meglio se la fate l? la manifestazione che rende meglio l'idea
                              Last edited by VanHelsing; 22-08-06, 11:43.

Comment

X
                              Working...
                              X