Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Esattamente Lucio, ti contestano l'entità del preventivo, e non vogliono riconoscerlo, almeno in questo caso. Cmq anche con la polizza cristalli, mi è capitato di dover cambiare due parabrezza su due auto, causa sassolini sparati da veicoli che mi precedevano, e mi riconoscevano l'importo massimo solo se il lavoro veniva effettuato presso la catena di officine da loro riconosciuta, un franchising molto noto ma anche poco apprezzato. E anche li, quando su una delle due ho richiesto la sostituzione con parabrezza originale ( che riportava in basso a destra la firma del designer del brand) hanno riconosciuto solo una parte del costo, e inferiore al massimale, in quanto feci fare il lavoro presso la casa madre.
Lì ho lasciato perdere perché alla fine si trattativa di meno di un migliaio di euro di differenza, ma stavolta balla troppo e si andrà per avvocati. Come troppo spesso in Italia, purtroppo.
minkia però se il lavoro lo fanno a cazzo di cane puoi sempre contestarlo no?
Comment