Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...eppppioveppppiovvvve.... E DANNI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

mi sa che qualche assicurazione ha l'obbligo però...
    oppure ci sono degli svantaggi se vai da un altro
    In teoria non c'è mai.... In pratica ti dai la zappa sui piedi quando al rinnovo della polizza lo fai mettere nella polizza

Comment

• Font Size
      Originally posted by springer View Post

Esattamente Lucio, ti contestano l'entità del preventivo, e non vogliono riconoscerlo, almeno in questo caso. Cmq anche con la polizza cristalli, mi è capitato di dover cambiare due parabrezza su due auto, causa sassolini sparati da veicoli che mi precedevano, e mi riconoscevano l'importo massimo solo se il lavoro veniva effettuato presso la catena di officine da loro riconosciuta, un franchising molto noto ma anche poco apprezzato. E anche li, quando su una delle due ho richiesto la sostituzione con parabrezza originale ( che riportava in basso a destra la firma del designer del brand) hanno riconosciuto solo una parte del costo, e inferiore al massimale, in quanto feci fare il lavoro presso la casa madre.
      Lì ho lasciato perdere perché alla fine si trattativa di meno di un migliaio di euro di differenza, ma stavolta balla troppo e si andrà per avvocati. Come troppo spesso in Italia, purtroppo.
      minkia però se il lavoro lo fanno a cazzo di cane puoi sempre contestarlo no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

minkia però se il lavoro lo fanno a cazzo di cane puoi sempre contestarlo no?
        Certo che si, però alla fine gira e rigira sempre per avvocati finisce
        Te Lucio hai sbagliato, l'avvocato dovevi fare

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

Certo che si, però alla fine gira e rigira sempre per avvocati finisce
          Te Lucio hai sbagliato, l'avvocato dovevi fare
          me lo dicevano fin da piccolo in verità

Comment

X
          Working...
          X