Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 euro per dividere il toast a metà
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivomagari te ne danno di più.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
io non ho mai visto chiedere 3 Euro di aumento.
E personalmente se 3 euro mi fanno la differenza, evito ristoranti
Qui è stato aumentato lo scontrino del 15% (della portata indicata del 26%), che non è poco senza una giustificazione valida, che secondo me c'era eccome.
Il tipo della carbonara (mammamia com'era brutta) ha chiesto €3 e il piatto a listino sarà stato almeno €10 quindi allineato, 30% in più.Last edited by omarMT01; 29-08-23, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
io non ho mai visto chiedere 3 Euro di aumento.
E personalmente se 3 euro mi fanno la differenza, evito ristorantiLast edited by federicoronzani; 29-08-23, 15:54.
Comment
-
L'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
Giusto per essere chiari : se fossi stato io nella giornata storta, quei 2 euro non glieli avrei dati . E se avesse replicato, avrei detto di chiamare pure le FFOO
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
Giusto per essere chiari : se fossi stato io nella giornata storta, quei 2 euro non glieli avrei dati . E se avesse replicato, avrei detto di chiamare pure le FFOO
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
anche qui è da vedere se sul listino c'è menzione...magari c'è scritto da qualche parte che le modifiche alle ordinazioni subiscono una maggiorazione, come in pizzeria...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostL'unica cosa che trovo sbaglaita è l'addebito senza consenso informato .
QUINDI per me quel tipo li, PUO CHIUDERE!!!!! e andare a zappare un campo.
- Likes 1
Comment
X
Comment