Dove arriveremo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 euro per dividere il toast a metà
Collapse
X
-
ma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
ma da quello che ho capito non è "il taglio" e basta...ma c'è un ulteriore piatto,un altro tovaiolo e le posate...
Nulla che giustifichi pienamente 2€...
però è anche vero che posate e piatto van poi lavate,la carta costa ecc
- Likes 1
-
Originally posted by luciocabrio View Postma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
ma da quello che ho capito non è "il taglio" e basta...ma c'è un ulteriore piatto,un altro tovaiolo e le posate...
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
c'è anche chi prende UN caffè su due tazzine per dire...
2 euro no,ma si vede che il gestore si è rotto i baglioni. 50 centesimi se li mettono fanno bene
se me lo dividi sullo stesso piatto allora gratis
Se fosse solo smezzare avrebbero potuto farlo loro a mano, se questo ha fatto due piatti per divedere la consumazione è giusto pagare il servizio.
Last edited by omarMT01; 28-08-23, 11:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4183
- 49
- Maschio
- 1,694
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Sarà un altro frocioinfluencer che cerca visibilità?
Alla faccia di chi lavora...Last edited by Herr Homar; 28-08-23, 11:43.
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
ogni variazione è un'attenzione particolare che l'operatore deve porre quindi è giusto sia retribuita.
Se fosse solo smezzare avrebbero potuto farlo loro a mano, se questo ha fatto due piatti per divedere la consumazione è giusto pagare il servizio.
però ripeto c'è un piatto in più,che va lavato asciugato e rimesso a posto,posate ecc...se tutti facessero così non basterebbero manco i piattini
ripeto se te lo tagliano in due sullo stesso piatto non penso ci siano problemi o maggiorazioni
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
è anche vero che 2€ su un toast sono abbastanza eh...poi tocca vedere dov'erano...qua in piazza a Trestina i prezzi son diversi rispetto ad esempioa Piazza navona
però ripeto c'è un piatto in più,che va lavato asciugato e rimesso a posto,posate ecc...se tutti facessero così non basterebbero manco i piattini
ripeto se te lo tagliano in due sullo stesso piatto non penso ci siano problemi o maggiorazioni
Poi, siamo sempre li...non mi sognerei mai di pubblicare uno scontrino per fare notizia, se penso di essere stato fregato faccio le mie rimostranze ed eventualmente chiamo le FF.OO. ma comunque non per due euro...non torno più in quel locale.
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postma non è quella roba che circoal da giorni nei social?
- Likes 1
Comment
-
Perchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPerchè devono chiudere ?
Cmq concordo dovrebbero ridursi drasticamente i ristoranti perchè ce ne sono troppi ed il ristorante deve tornare ad essere un lusso .
Oggi tutto troppo ... stare a menarla per 1-2 Euro al ristorante mi pare un pò eccessivo
che fai come quello che momenti fece a botte dal barbiere quando ,parlando di rincari,se ne uscì con "perchè mo anche gli operai vogliono andare a kangiar euna pizza fuori"?
Comment
X
Comment