Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scappano dal ristorante ma il titolare li raggiunge: picchiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scappano dal ristorante ma il titolare li raggiunge: picchiato

Sono entrati in un ristorante di Como, hanno ordinato e mangiato i piatti che preferivano.
    Ma, al momento di pagare il conto di 47 euro, una coppia di fidanzati è fuggita via. Il titolare del locale, un cinese di 47 anni, ha raggiunto i due avventori e ha chiesto loro di pagare il dovuto. Per tutta risposta lo hanno preso a calci e pugni, fino a quando non è intervenuta la polizia. I due fidanzati sono stati denunciati a piede libero.

Sono usciti per fumare una sigaretta

Il fatto è avvenuto nel pieno centro di Como. La coppia, composta da un 25enne comasco con precedenti penali e da una 21enne di Vimercate, ha pranzato in tutta tranquillità. I due si sono poi alzati e sono usciti con la scusa di fumare una sigaretta. Invece, si sono allontanati. Il titolare del locale li ha inseguiti e raggiunti, ma loro lo hanno picchiato a calci e pugni. Il giovane gli ha anche rotto la mandibola con un calcio. Entrambi hanno continuato a picchiarlo fino a quando non è intervenuta la polizia.
    da tgcom24

• Font Size
    Gente che ucciderebbe per 47 €. ma dove stiamo andando a finire?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Gente che ucciderebbe per 47 €. ma dove stiamo andando a finire?
      Io spero ma non succederà in PENE ESEMPLARI...

Tipo... facciamo che ti accuso di TRUFFA e TENTATO OMICIDIO... che tutti i soldi che hai li dai al gestore del ristorante.. e facciamo che se non vai in galera.. che tanto in italia non ci va manco chi ammazza se ha soldi o agganci... stai col braccialetto elettronico per 10 anni e non puoi entrare in un ristorante per 20...

e .. ma si... via la patente 10 anni...

PENE CERTE E SERVERE....

Cioè... GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA.... mi rubate soldi e poi mi ammazzate di botte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

PENE CERTE E SERVERE....
        In italia?!? Ti dico già come andrà a finire: questi due avranno vita facile ad ottenere cose tipo la semi infermità mentale (perchè uno che tenta di uccidere a botte per 47 € in effetti sano di mente non lo può essere..), si faranno qualche percorsetto riabilitativo del cazzo e fine della storia.

Comment

• Font Size

Io spero ma non succederà in PENE ESEMPLARI...

Tipo... facciamo che ti accuso di TRUFFA e TENTATO OMICIDIO... che tutti i soldi che hai li dai al gestore del ristorante.. e facciamo che se non vai in galera.. che tanto in italia non ci va manco chi ammazza se ha soldi o agganci... stai col braccialetto elettronico per 10 anni e non puoi entrare in un ristorante per 20...

e .. ma si... via la patente 10 anni...

PENE CERTE E SERVERE....

Cioè... GRANDISSIMI FIGLI DI PUTTANA.... mi rubate soldi e poi mi ammazzate di botte?
          vendo bigiotteria a 1euro,potrei raccontarvene di ogni fino a farvi venire il vomito,e me ne capitano ogni giorno.da ammazzarsi,ed è capitato,credetemi

Comment

• Font Size
            voglio dire la mia a riguardo. la mia. ecco ho detto la mia e sono contento di aver detto la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post

vendo bigiotteria a 1euro,potrei raccontarvene di ogni fino a farvi venire il vomito,e me ne capitano ogni giorno.da ammazzarsi,ed è capitato,credetemi
              Minkia... ma dove azzo finiremo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Malio78Tn View Post
                voglio dire la mia a riguardo. la mia. ecco ho detto la mia e sono contento di aver detto la mia
                Ah ecco..

Comment

• Font Size
                  Ma Cos ha nella testa la gente!!!??? Ormai siamo all’assurdo!

Comment

• Font Size
                    Lui Comasco e lei di Vimercate... si chiamassero Brambilla e Fumagalli mettevano nome e cognome ... quando sono Terun nulla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Ma Cos ha nella testa la gente!!!??? Ormai siamo all’assurdo!
                      Eppure cose che succedono...

POST COVID tutti i pazzi sono stati liberati...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Lui Comasco e lei di Vimercate... si chiamassero Brambilla e Fumagalli mettevano nome e cognome ... quando sono Terun nulla
                        Eh vabbè avessero messo quei due cognomi.. sarebbe stato dire come pinco e pallo!

Comment

• Font Size

Eh vabbè avessero messo quei due cognomi.. sarebbe stato dire come pinco e pallo!
                          eheheheh Brambilla Fumagalli

o Ajeje Brazorf

Comment

• Font Size
                            Scappare dal ristorante senza pagare il conto dev'essere la nuova moda dell'estate, in Albania 4 fessacchiotti italiani se la danno a gambe levate senza pagare, la cosa arriva alle orecchie della Meloni in visita ufficiale nel paese che provvede lei a saldare scusandosi per la figuraccia, a Malta altri fessacchiotti italiani scappano dal ristorante, telecamere che riprendono e li sbattono sui social, dove il padre di uno di loro riconosce il figlio e mortificato paga il conto dall'Italia.
                            Ma sti fessacchiotti ( scusate la ripetizione della definizione ma credo sia quella che più si addice a sti fenomeni) non hanno ancora capito che ci sono telecamere dappertutto ormai, e per 4 soldi vanno a fare figure di merda in mondovisione?
                            Boh.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post
                              Scappare dal ristorante senza pagare il conto dev'essere la nuova moda dell'estate, in Albania 4 fessacchiotti italiani se la danno a gambe levate senza pagare, la cosa arriva alle orecchie della Meloni in visita ufficiale nel paese che provvede lei a saldare scusandosi per la figuraccia, a Malta altri fessacchiotti italiani scappano dal ristorante, telecamere che riprendono e li sbattono sui social, dove il padre di uno di loro riconosce il figlio e mortificato paga il conto dall'Italia.
                              Ma sti fessacchiotti ( scusate la ripetizione della definizione ma credo sia quella che più si addice a sti fenomeni) non hanno ancora capito che ci sono telecamere dappertutto ormai, e per 4 soldi vanno a fare figure di merda in mondovisione?
                              Boh.....
                              vedi, questione di punti di vista, tu ti preoccupi che questi fanno figure diMmerda, io che questi "fessacchiotti" non hanno rispetto per niente e nessuno.

Come stiamo scrivendo in altro post, il ristoratore è una persona che lavora e tu gli cagioni danno perché, oltre al suo tempo, il cibo che ti ha servito l'ha pagato.

Comment

X
                              Working...
                              X