Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agriturismo/hotel Firenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Agriturismo/hotel Firenze

Ciao....
    Mi rivolgo in special modo ai fiorentini.
    Vorrei venire il primo weekend di ottobre dalle vostre parti. Potete consigliarmi qualche agriturismo o hotel (poca spesa e tanta resa...)
    Grazie delle info

• Font Size
    Io son appena tornato da S, Miniato,in collina, a 25 km da Firenze, 40 da Lucca, 40 da Pisa, 10 da Empoli, 40 da Siena e 50 da Pistoia, praticamente e' sulla tangenziale Pisa-Livorno-Firenze e da li si raggiunge ogni citta' in poco tempo.

Io ho pernottato dai Francescani, una doppia a 37 € a notte (senza colazione pero'), belle stanze e pace assoluta. E' come fosse un albergo a 3 stelle e non hai praticamente contatti con i frati, gli alloggi son gestiti da 2 signore di mezza et? che ti lasciano libert? assoluta, non hanno orari da rispettare o altro. Sia io che la mia miss eravamo diffidenti ma, su consiglio di un amico ci siamo fidati, bh?, ci siamo trovati benissimo!

Comment

• Font Size
      se vuoi esagerare vai all hilton...il fine settimana ti fanno l offerta di 100 eu a notte per la doppia e colazione....http://www.hilton.com/en/hi/hotels/i...tyhocn=FLRHFHI

senno se vai in questo agriturismo http://www.chianti-tuscany.it/ ? nel chianti...ed ? un motociclista
      Last edited by the_one; 22-08-06, 11:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by serio
        Io son appena tornato da S, Miniato,in collina, a 25 km da Firenze, 40 da Lucca, 40 da Pisa, 10 da Empoli, 40 da Siena e 50 da Pistoia, praticamente e' sulla tangenziale Pisa-Livorno-Firenze e da li si raggiunge ogni citta' in poco tempo.

Io ho pernottato dai Francescani, una doppia a 37 ? a notte (senza colazione pero'), belle stanze e pace assoluta. E' come fosse un albergo a 3 stelle e non hai praticamente contatti con i frati, gli alloggi son gestiti da 2 signore di mezza et? che ti lasciano libert? assoluta, non hanno orari da rispettare o altro. Sia io che la mia miss eravamo diffidenti ma, su consiglio di un amico ci siamo fidati, bh?, ci siamo trovati benissimo!
        hai qualche riferimento??
        grazie delle info

Comment

X
        Working...
        X