Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zanzara assassina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zanzara assassina...

Porca di quella pupazzola stanotte ho avuto una zanzara che mi ha rotto le palle tutta la notte, porca eva mi passava vicino alle orecchie e sembrava un boing..
    non sapevo che fare e mi son rifugiato pure sotto le lenzuola.. ma non s? come mi pungeva lo stesso..

azz.. adesso ho un sonno pazzesco

• Font Size
    Devi comprare la mitica racchetta by Leo

Comment

• Font Size
      azz. mi s? di s?

anche perch? senn? qualche mattina mi sveglio con la faccia gonfia a furia di darmi schiffi per prendere la zanzara

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        Porca di quella pupazzola stanotte ho avuto una zanzara che mi ha rotto le palle tutta la notte, porca eva mi passava vicino alle orecchie e sembrava un boing..
        non sapevo che fare e mi son rifugiato pure sotto le lenzuola.. ma non s? come mi pungeva lo stesso..

azz.. adesso ho un sonno pazzesco

ciao LUCIO

devo dirti che da noi sono quasi del tutto scomparse, dopo mesi in cui non si poteva mettere piedi fuori casa alla sera ma anche durante il giorno, ora sono come svanite
        io mi sono premunito metteno le zanzariere ovunque e quando qualcuna riesce ad entrare uso la cara vecchia ciabatta che va sempre bene, solo che dopo devo pulire il muro xch? ci vado pesante

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69
          ciao LUCIO

devo dirti che da noi sono quasi del tutto scomparse, dopo mesi in cui non si poteva mettere piedi fuori casa alla sera ma anche durante il giorno, ora sono come svanite
          io mi sono premunito metteno le zanzariere ovunque e quando qualcuna riesce ad entrare uso la cara vecchia ciabatta che va sempre bene, solo che dopo devo pulire il muro xch? ci vado pesante

ettore

ma ti dir?.. anche da me non ce ne sono pi?.. o almeno quasi pi?.. qualcuna c'? ancora. e stanotte aveva deciso di abbuffarsi con me.. stronza

Comment

• Font Size
            ? odioso quando di notte le senti girare

Comment

• Font Size
              In questi casi piuttosto che passare una notte di merda, mi sveglio chiudo la stanza e quelle che sono dentro le termino tutte con una FEROCIA che manco ges? cristo concepirebbe....e poi rivado a dormire!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx
                In questi casi piuttosto che passare una notte di merda, mi sveglio chiudo la stanza e quelle che sono dentro le termino tutte con una FEROCIA che manco ges? cristo concepirebbe....e poi rivado a dormire!!!

azz. buon consiglio.. terr? presente per la prossima volta.. anche se spero non mi ricapiti

Comment

• Font Size
                  io ho le zanzariere ....

Comment

X
                  Working...
                  X