Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi mi sento piu' giovane che mai...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Auguri Leonardo.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia
      l'importante ? essere giovani dentro! io per nn sbagliarmi quest'anno ho deciso di rientrare in piena crisi adolescenziale!!!! cio? intorno ai 15 anni

certo, quello e' molto importante...ma occhio...
      conosco molta gente che con questa scusa di essere "giovani dentro" nnstante i loro 40 e passa son diventati patetici

fanno cose che si facevano a 18 parlano, come ragazzini, si vestono come i ventenni....cosi ottenete il risultato opposto, e cioe' si diventa ridicoli e penosi, davanti agli occhi di tutti...

signori, ogni cosa che vien fatta..ha una sua eta'....
      basta nn cadere sul patetico e sul volgare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner
        conosco molta gente che con questa scusa di essere "giovani dentro" nnstante i loro 40 e passa son diventati patetici

fanno cose che si facevano a 18 parlano, come ragazzini, si vestono come i ventenni....cosi ottenete il risultato opposto, e cioe' si diventa ridicoli e penosi, davanti agli occhi di tutti...

e' esattamente come sono io... tengo la pancia fuori con i Jeans vita bassa, mutanda fuori, orecchino al naso ecc ecc ecc

Comment

• Font Size
          tanti auguri l'et? anagrafica nn conta mai ? come uno si sente dentro ci? che conta

Comment

• Font Size

ma non ingigantiamo parlando di pateticit?!
            qui parliamo di gente quasi 40enne che ama divertirsi e non rinchiudersi nelle responsabilit? che la vita a quell'et? dovrebbe e dico dovrebbe, richiedere!
            E poi a me fanno pi? ridere affermazioni del genere, che vedere il mio uomo con la maglia corta, la pancia fuori e la punta del perizoma che fuoriesce dal jeans!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by pinkpantherfi
              Giura allora...
              Giuro... ...ah, non sto incrociando niente ?!!!

Comment

• Font Size
                Sei praticamente un ragazzino Cosa vuoi che sia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by primulablu
                  ma non ingigantiamo parlando di pateticit?!
                  qui parliamo di gente quasi 40enne che ama divertirsi e non rinchiudersi nelle responsabilit? che la vita a quell'et? dovrebbe e dico dovrebbe, richiedere!
                  E poi a me fanno pi? ridere affermazioni del genere, che vedere il mio uomo con la maglia corta, la pancia fuori e la punta del perizoma che fuoriesce dal jeans!!!!

io conosco gente di quarat'anni che vive ancora con mamy e papy per il semplice motivo che hanno paura dell'indipendenza,dell'autonomia,di maturare e crescere,nn riescono neanche a badare a se stessi.

nn hanno voglia manco di lavorare, si uBBriacano tutte le sere, ed escono con i ventenni, xche' i loro coetanei lo prendeno per il culo dicendogli :"ma come kazzo sei conciato" .....ma nn sapendo che il ventennne lo prende per il culo il doppio..e poi vengono da te e t chiedono se gli presti la casa xche' devono uscire con una donna......

che kazzo di sfigati.....ma un po' dignita' e orgoglio...falliti

e poi dicono che siamo una paese di mammoni....

mah ognuno vive come vuole......
                  e ognuno a i suoi gusti....

cmq con questo nn voglio generalizzare

Comment

• Font Size
                    io conosco gente di quarat'anni che vive ancora con mamy e papy per il semplice motivo che hanno paura dell'indipendenza,dell'autonomia,di maturare e crescere,nn riescono neanche a badare a se stessi.

nn hanno voglia manco di lavorare, si uBBriacano tutte le sere, ed escono con i ventenni, xche' i loro coetanei lo prendeno per il culo dicendogli :"ma come kazzo sei conciato" .....ma nn sapendo che il ventennne lo prende per il culo il doppio..e poi vengono da te e t chiedono se gli presti la casa xche' devono uscire con una donna......

che kazzo di sfigati.....ma un po' dignita' e orgoglio...falliti

e poi dicono che siamo una paese di mammoni....

mah ognuno vive come vuole......
                    e ognuno a i suoi gusti....

cmq con questo nn voglio generalizzare
                    Beh non sei lontano!
                    Infatti pinkpanther chiede sempre a me come fare x vedere la sua ragazza!!! Incredibile guarda!!

Comment

• Font Size
                      Ohhhhhhhhhhh io volevo solo gli auguri kazzarola...

Comment

• Font Size
                        leo tra 10 anni voglio esser come te...

Comment

X
                        Working...
                        X