Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie grazie a tutti e' bellissimo ricevere auguri di solito, visto che ho la fortuna di essere nato in zona vacanze non c'e' mai nessuno e sono tutti in ferie.
Ciclope, e' vero sei arrivato prima stanotte e grazie per gli auguri e il tuo amore anche se non ti conosco... sarai mica frocio? ma se ti devo dire la verita' mi piace piu' la primulina...
Sicuramente organizzo una festa a casa visto che questo' e' l'ultimo anno senza il 4... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti invitati
PP
ponte stanotte 245???se mi dai in mano il prelude 5 giorni ti garantisco i 250
...devo scriverceli a pennarello c'? solo la tacca dei 250.. cmq in discesa mi sa che ci arriva visto che mancano ancora circa 700giri e di fermarsi non ne vuole sapere
Comment