Originally posted by Rexxx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ne posso + di sto maledetto paese
Collapse
X
-
Originally posted by Vypero76I pacifisti sono patetici, come tutti quelli che finiscono in -isti e come tutti i movimenti che finiscono in -ismo.
ciao VYPER
scusa tanto ma almeno sui motocicl-isti (ed anche cicl-isti visto che sono appassionato di 2 ruote in generale) farei una deroga sul fatto del patetico, altrimenti mi crollano 2 miti che mi accompagnano da prima della nascita
grazie
ettore
Comment
-
Originally posted by Vypero76Oh bello, l'ha votato anche F.I. l'indulto cos? hanno tirato fuori Previti in cambio di 20000 tagliagole .
Ettore, da una vita dico di pensare prima ai problemi del nostro paese, tutto il resto dopo sar? pi? facile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
le cose da fare sarebbero davvero tante,
cmq allo stato attuale delle cose se ti difendi, rischi pure di avere torto!!
i politicanti staranno nelle loro casucce protetti da scorte ecc ecc,
ma noi cittadini praticamente ci dobbiamo proteggere da soli, dato ke non ci sono abbasatnza pattuglie, e le poche che ci sono quando chiamate arrivano sempre troppo tardi
bisognerebbe rispolverare qualche usanza medievale sul serio!
Comment
-
Originally posted by Esusinoio nn sono razzista...ma ditemi un cosa...
se gli stranieri sono il 20% della popolazione come mai commettono piu del 50% dei crimini???
boh?!? Funzioner? come la curva di Pareto. L'80% di un fatto (in questo caso "crimini commessi") ? determinato da solo il 20% di un gruppo (in questo caso 20% della popolazione)
Comment
-
Originally posted by m6speedbastardi , avete rotto con la demagogia e col falso perbenismo!
P.s. dimenticavo: per quelli che dicono "io non sono razzista" ammettete almeno di esserlo "qualche volta" non ? mica un crimine. Pure io sono razzista qualche volta, dato che mi capita di vedere in giro parecchia gente che mi fa girare le p***e.Last edited by edorsv99; 22-08-06, 19:34.
Comment
-
Originally posted by edorsv99Benissimo allora vacci tu a pattugliare le coste con le cannoniere. Mi raccomando non mancarne nessuno, neh! A parlar son tutti buoni, tanto qui stiamo al Bar dello Sport: ma s?, sganciamo un po' di belle bombe atomiche sulla costa sud, cos? ci togliamo il pensiero una volta per tutte!!!
P.s. dimenticavo: per quelli che dicono "io non sono razzista" ammettete almeno di esserlo "qualche volta" non ? mica un crimine. Pure io sono razzista qualche volta, dato che mi capita di vedere in giro parecchia gente che mi fa girare le p***e.
IO SON RAZZISTA ..... DA SEMPRE!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
io nn sono razzista! anzi......... conosco molti extracomunitari kevendono occhiali, cinte, borse ecc.... e sono anche umili!
diciamo ke la testa di caxxo la si trova cmq,
ecco x esempio, se uno testa di..... mi va a violentare,rubare,rapinare, ecc... io a quel punto lo farei uccider senza pensarci 2 volte!
x 2 ovvi motivi:
in 1 luogo, tu 6 un'immigrato (x lo + clandestino) e ti devi adattare alle nostre leggi...
in secondo luogo, ki ruba,violenta,uccide,rapina, va punito con minimo 50 anni senza sconti sulla pena, indifferentemente ke sia bianco,nero,giallo, verde
se poi fanno i coglioni anche dentro il carcere, allora....... via pena di morte!
A MORTE! TOLLERANZA ZERO!!!!!!
Comment
-
Originally posted by edorsv99Benissimo allora vacci tu a pattugliare le coste con le cannoniere. Mi raccomando non mancarne nessuno, neh! A parlar son tutti buoni, tanto qui stiamo al Bar dello Sport: ma s?, sganciamo un po' di belle bombe atomiche sulla costa sud, cos? ci togliamo il pensiero una volta per tutte!!!
P.s. dimenticavo: per quelli che dicono "io non sono razzista" ammettete almeno di esserlo "qualche volta" non ? mica un crimine. Pure io sono razzista qualche volta, dato che mi capita di vedere in giro parecchia gente che mi fa girare le p***e.
allorallora, le cannoniere ci stanno gia' a pattugliare le coste, solo ke han funzione di traghetti e/o rimorchiatori.
a proposito, io non faccio il marinaio.
Comment
-
Originally posted by boarderIO SON RAZZISTA ..... DA SEMPRE!
IO NON SONO RAZZISTA MA DISCRIMINO SUBITO LE PERSONE CHE PER VIVERE DELINQUONO DANNEGGIANDO ED OPPRIMENDO CHI VIVE ONESTAMENTE NELL?OSSERVANZA DELL' L'ART. 1 della COSTITUZIONE : "..L'Italia ? una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."
GLI ZINGARI x esempio non mi sembra che fondino la loro esistenza sul "LAVORO" e quindi hanno un atteggiamento "volutamente non integrato" e quindi anticostituzionale.
Perch? dovremmo tollerarli nel loro sopravvivere fatto di furti e odiosi espedienti??? Stessa cosa per tutti gli altri che fanno i furbi, indipendentemente dal colore della pelle....
E' ora di finirla di considerare tutti uguali,
GLI ONESTI DOVREBBERO AVERE PIU' DIRITTI DEI CRIMINALI.Last edited by Rexxx; 23-08-06, 23:20.
Comment
-
Originally posted by RexxxIO NON SONO RAZZISTA MA DISCRIMINO SUBITO LE PERSONE CHE PER VIVERE DELINQUONO DANNEGGIANDO ED OPPRIMENDO CHI VIVE ONESTAMENTE NELL?OSSERVANZA DELL' L'ART. 1 della COSTITUZIONE : "..L'Italia ? una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."
GLI ZINGARI x esempio non mi sembra che fondino la loro esistenza sul "LAVORO" e quindi hanno un atteggiamento "volutamente non integrato" e quindi anticostituzionale.
Perch? dovremmo tollerarli nel loro sopravvivere fatto di furti e odiosi espedienti??? Stessa cosa per tutti gli altri che fanno i furbi, indipendentemente dal colore della pelle....
E' ora di finirla di considerare tutti uguali,
GLI ONESTI DOVREBBERO AVERE PIU' DIRITTI DEI CRIMINALI.
E ora di smettere co sto perbenismo del C A Z Z O! Gi? qui non ? che si viva come mostrano alal TV... sarebbe ora di farlo sapre anche a qui poveracci che si svenano per arrivar qui pensando di arrivar in AMERICA!
Poi se quelli che arrivano han + facilitazioni di quelli che gi? tiran la carretta.... 1+1 sempre 2 fa....
Comment
-
io non sono razzista...o meglio..lo sto diventando nei confronti di quei popoli che rubano,stuprano e etc etc...gli altri popoli che non fanno nulla di particolare...chennes?...i giapponesi ...mi stanno pure simpatici quindi non ? un razzismo riferito a inferiorit? di "razze" ma a comportamenti inaccettabili...se mettessero la testa a posto non ci sarebbe motivo di odiarli a tal punto ..eppure basterebbe cosi poco
Comment
X
Comment