Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vote sx, fate venire qui tutti gli extracomunitari, accoglieteli e socializzate con loro, e poi lo prendete nel **** , su due che arrivano, uno lavora, pi? o meno, e l'altro spaccia, ruba, violenta, ecc...
? uno schifo.....e secondo me nemmeno pi? una coincidenza... ? vero che nn si pu? far di tutta un'erba un fascio...? vero che queste cose vengono fatte anke dagli italiani....per?...adesso mi sembra che sia un'esagerazione...io una volta giravo fino a tardi anke da sola e a piedi...adesso valuto bene dove lasciare la macchina a seconda della zona...e nn mi sento pi? tranquilla...
Comment