? solo l inizio sar? sempre peggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ne posso + di sto maledetto paese
Collapse
X
-
Originally posted by ett69ciao REXXX
la tua idea valutazione dei fatti mi sa proprio che ? quella giusta, io sono ottimista e spero che tutto sto caos non succeda ma l'andazzo ? quello
Bisogna dire che il tramonto della nostra civilt? se lo siamo voluto e cercato noi (noi nel senso delle persone che amministrano comuqnue + o - votate dalle persone)
Troppo comodo ? stato andare in quei paesi per colonizzarli e sfruttarli per bene per poi mollarli quando ormai il colonialismo era anacronistico. Troppo comodo ora ? sfruttarli mettendo governi fantoccio al soldo delle multinazionli del petrolio, dei diamanti, della gomma ecc. ecc. ecc. e continuare con l'andazzo di prima (camuffato) tenendoli nelle guerre, nella povert? e nell'analfabetismo.
Se avessimo portato in quei paesi un pochino delle nostra tecnologia invece che molte armi la situazione sarebbe ben diversa.
almeno secondo me
ettore
Ciao Ettore,
Adesso ? tardi ci dovevano pensare gi? dagli anni 80 a contenere certi inevitabili effetti, ma non hanno fatto valere nessuna strategia ed oggi noi paghiamo le conseguenze. Gli unici che si salveranno sono come al solito gli americani che hanno i confini blindati.
Rifiuterebbero anche noi.
Cmq cos? com'? l'Italia mi f? piangere, ieri ho preso la busta paga, tra previdenza e pagamento della ritenuta IRPF + addizionale Regionale ho pagato quanto il netto che mi ? rimasto residuo.
CRIS** LAVORO A MEZZADRIA E NON LO SAPEVO!!!!!!
(met? a m? e met? a loro come nell'800)Last edited by Rexxx; 26-08-06, 09:43.
Comment
-
Originally posted by RexxxCiao Ettore,
Adesso ? tardi ci dovevano pensare gi? dagli anni 80 a contenere certi inevitabili effetti, ma non hanno fatto valere nessuna strategia ed oggi noi paghiamo le conseguenze. Gli unici che si salveranno sono come al solito gli americani che hanno i confini blindati.
Rifiuterebbero anche noi.
Cmq cos? com'? l'Italia mi f? piangere, ieri ho preso la busta paga, tra previdenza e pagamento della ritenuta IRPF + addizionale Regionale ho pagato quanto il netto che mi ? rimasto residuo.
CRIS** LAVORO A MEZZADRIA E NON LO SAPEVO!!!!!!
(met? a m? e met? a loro come nell'800)
e io nella mia busta paga ci aggiungo a quello che hai detto tu anche un'altre trattenuta che ? l'addizionale comunale, nel mio comune ci lavorano tante persone quante ne necessiterebbe un comune almeno 10 volte + grande.
Geometri, architetti, segretari, cantonieri, personale socialmente utile ecc. ecc. ecc. nemmeno fossimo una metropoli
Vabb?, vediamo positivo e tiriamo diritto
buon fine settimana
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69ciao REXXX
e io nella mia busta paga ci aggiungo a quello che hai detto tu anche un'altre trattenuta che ? l'addizionale comunale, nel mio comune ci lavorano tante persone quante ne necessiterebbe un comune almeno 10 volte + grande.
Geometri, architetti, segretari, cantonieri, personale socialmente utile ecc. ecc. ecc. nemmeno fossimo una metropoli
Vabb?, vediamo positivo e tiriamo diritto
buon fine settimana
ettore
TIRIAMO DRITTO e restiamo all'erta!!!Last edited by Rexxx; 26-08-06, 10:17.
Comment
X
Comment