Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ne posso + di sto maledetto paese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88
    gli altri popoli che non fanno nulla di particolare...chennes?...i giapponesi ...mi stanno pure simpatici
    I giapponesi? Prova a farli inc***are, vedi come diventano cattivi (visto il film "Il ponte sul fiume Kwai"?)...

Sugli zingari siamo d'accordo. Volevo solo aggiungere una cosa: anni fa non capivo perch? gli zingari rumeni fossere fatti in quel modo (diciamo cos? per non essere offensivi...). Poi ho conosciuto anche i rumeni "non zingari" e ho capito... gli zingari cmq sono di tanti tipi. Molti zingari italiani ormai vivono nelle case e lavorano come i comuni mortali per cui non riusciremmo neanche ad accorgerci che lo sono.

Comment

• Font Size
      zingari maledetti...mi hanno ciavato l'autoradio da 200€....e poi li vedo fuori dai supermercati a chiedermi pure soldi....

ma io mi chiedo,chi ? che ruba + gli autoradi,son messi male

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx
        IO NON SONO RAZZISTA MA DISCRIMINO SUBITO LE PERSONE CHE PER VIVERE DELINQUONO DANNEGGIANDO ED OPPRIMENDO CHI VIVE ONESTAMENTE NELL?OSSERVANZA DELL' L'ART. 1 della COSTITUZIONE : "..L'Italia ? una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."
        GLI ZINGARI x esempio non mi sembra che fondino la loro esistenza sul "LAVORO" e quindi hanno un atteggiamento "volutamente non integrato" e quindi anticostituzionale.
        Perch? dovremmo tollerarli nel loro sopravvivere fatto di furti e odiosi espedienti??? Stessa cosa per tutti gli altri che fanno i furbi, indipendentemente dal colore della pelle....
        E' ora di finirla di considerare tutti uguali,
        GLI ONESTI DOVREBBERO AVERE PIU' DIRITTI DEI CRIMINALI.
        quoto questo visto che mi sembra la miglior cosa detta qu? dentro
        non si f? differenza tra colori ma solo tra modi di "lavorare"

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom
          quoto questo visto che mi sembra la miglior cosa detta qu? dentro
          non si f? differenza tra colori ma solo tra modi di "lavorare"
          Grazie Zoom

Comment

• Font Size
            Questo ? poco ma sicuro...
            Ma poi vogliamo parlare di come i pacifisti che tanto volevano ritirare le truppe da afganistan e iraq, si siano tanto attaccati alla missione x il Libano????
            Rexxx......ti straquoto su tutto quello che hai scritto nella discussione!!!

Spero solo che questo governo se ne vada fuori dalle balle il pi? presto possibile!!!

QUI' C'E' BISOGNO DI RESPIRARE ARIA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsodighisa
              Rexxx......ti straquoto su tutto quello che hai scritto nella discussione!!!

Spero solo che questo governo se ne vada fuori dalle balle il pi? presto possibile!!!

QUI' C'E' BISOGNO DI RESPIRARE ARIA NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Sono con te!!
              C'? bisogno di razionalit? e buon senso e non di follia demagogista, pelosa e buonista!!!

Comment

• Font Size
                Grazie Zoom
                di nulla

ot: libera i pm

Comment

• Font Size
                  Originally posted by --Phoenix--
                  zingari maledetti...mi hanno ciavato l'autoradio da 200?....e poi li vedo fuori dai supermercati a chiedermi pure soldi....

ma io mi chiedo,chi ? che ruba + gli autoradi,son messi male
                  Pensa a che punto siamo arrivati, un giorno ritirando la moto ho visto uno zingaro che mi osservava da lontano, in pratica mi spiava, adesso quando la ritiro, mi tocca togliere le chiavi dal quadro e mettere il lucchetto per paura che me la fottano, in garage....

Ma si pu? vivere cos?????

Comment

• Font Size
                    IO NON SONO RAZZISTA MA DISCRIMINO SUBITO LE PERSONE CHE PER VIVERE DELINQUONO DANNEGGIANDO ED OPPRIMENDO CHI VIVE ONESTAMENTE NELL?OSSERVANZA DELL' L'ART. 1 della COSTITUZIONE : "..L'Italia ? una Repubblica democratica, fondata sul lavoro."
                    GLI ZINGARI x esempio non mi sembra che fondino la loro esistenza sul "LAVORO" e quindi hanno un atteggiamento "volutamente non integrato" e quindi anticostituzionale.
                    Perch? dovremmo tollerarli nel loro sopravvivere fatto di furti e odiosi espedienti??? Stessa cosa per tutti gli altri che fanno i furbi, indipendentemente dal colore della pelle....
                    E' ora di finirla di considerare tutti uguali,
                    GLI ONESTI DOVREBBERO AVERE PIU' DIRITTI DEI CRIMINALI.
                    Straquoto, e che fanno i furbi ce ne sono gi? tanti "italiani", dobbiamo pure farli venire dall'estero? Non bastavano i nostri??????

Comment

• Font Size
                      Il bello ? che ieri il nostro neo ministro dell'Interno Amato ha detto che anche gli axtracomunitari devono rispettare le regole le leggi ed i diritti umani delle donne e dei minori se devono abitare in Italia.
                      Esternazione "banale" perch? mi sembra il minimo che si debbano rispettare certi principi, ma lui l'ha detta come se per gli extracomunitari ci sia una specie di "DEROGA" al rispetto delle leggi, come se per loro sia naturale non rispettare le donne ed i minori e quindi le leggi di questo Stato. (Infatti ? proprio cos?)
                      Cmq ieri sera prendendo spunto da questa notizia sentita in televisione, ho mandato una e-mail da Me firmata, alla segreteria ministeriale del Sig.Ministro, per chiedere come mai i genitori dei bambini delle comunit? ROM che da decenni vivono insediati in Italia, (alla faccia del loro sedicente nomadismo), quotidianamente travolgono i principi di rispetto dei minori, facendoli vivere nella sporcizia, nell'abbandono e nello sfruttamento, per non dire nelle violenze che subiscono dai familiari stessi.
                      Violenze inflitte come punizione, se non fanno fruttare il loro mendicare coatto o il loro delinquere con scippi o borseggi, ai danni come al solito dei pi? deboli o meno avveduti, come gli anziani, le donne o i turisti.

Ora Io chiedo al ns. Sig. MInistro: che iniziative "CONCRETE" hanno in mente di attuare al Ministero dell'Interno contro questo quotidiano sfruttamento minorile?? Quali sono i piani attuativi? Le tempistiche di attuazione? Le direttive per i corpi di Polizia??

Voglio vedere se mi rispondono...

poi ne un altra di e-mail, sull'immigrazione:

Poich? la fame e le violenze le subiscono praticamente tutte le popolazioni del continente africano,
                      tenendo fede ai principi di umano (ma anche cieco) soccorso come stiamo facendo, per non creare imparzialit? ed ingiustizie con questa linea di principio dovremmo in futuro continuare ad accogliere tutta l'AFRICA?
                      (per non dire europa dell'est, medio oriente e asia IndoCinese)
                      L'immigrazione clandestina ? un problema?
                      Se la risposta ? No allora ok andiamo avanti cos? all'infinito e facciamo travolgere questo Stato dagli eventi come se fossimo impotenti di fronte a tutto quello che di positivo e negativo ci propone il mondo, come fossimo una nave alla deriva, con l'equipaggio impazzito o in sciopero, che prega il cielo di non finire sullo scoglio ed affondare.
                      Ma se l'immigrazione clandestina ? un PROBLEMA, cosa st? facendo questo Stato per risolvere il PROBLEMA?
                      i centri accoglienza?
                      Vi pare che il miraggio di una cittadinanza sicuro dopo 5 anni sia una felice trova da pubblicizzare nel 3? mondo???
                      Che risposte st? dando questo GOVERNO ai CITTADINI ITALIANI?
                      I modelli interraziali di finta integrazione , come quello Inglese, quello francese ed olandese x non parlare del Tedesco, in queste ultime settimane di scontri ed allarme terrorismo, stanno chiaramente ed ampiamente mostrando i segni di un profondo fallimento,
                      vogliamo anche noi, nonostante le attuali e fallimentari esperienze altrui, collezionare un altro SICURO FALLIMENTO nello spesso albo d'oro dei fallimenti italiani?

A noi le tasse da pagare, a loro le risposte.......
                      Last edited by Rexxx; 26-08-06, 09:00.

Comment

• Font Size
                        rexxx ho l'impressione che non ti risponderanno...

anche perch? non sanno neanche loro cosa stanno dicendo

Comment

• Font Size
                          condivido tutto e tutti...basta immigrazione e tutti d'accordo...per? poi si va alle urne e si vota a sinistra...c'? qualcosa che non quadra...

Comment

• Font Size
                            .....sui poveri e poverelli ...la chiesa ci campa da una vita....gli stati uguale....

servono per creare emergenza e "aprire" i cordoni della spesa....dove vadano a finire questi soldi ? emblematico poi...

rexx......abbiamo dovuto mandare i finanzieri in bosnia per vedere chi si ? fregato tutti gli aiuti comunitari finiti in dedali di societ? anche estere.....vedrai il fiume di denaro che andr? in libano...che per chi capisce queste cose ? la svizzera del medio oriente..

le guerre sono un'occasione di arricchimento........perch? ? difficile controllare dove finiscono i finanziamenti....una bomba in pi? o meno una sommossa ben organizzata e tutto viene fatto sparire.......

alle porte di milano i rom si sono costruite ville abusive con acqua e luce con giardini privati...con posteggiate auto di lusso......

ma adesso la rai manda i finanzieri casa per casa a controllare se una persona ha il televisore..perch? magari non risulta un abbonamento a suo nome......ben sapendo il comando generale della guardia di finanza,che il domicilio privato ? inviolabile senza un'ordinanza del gip....

questo episodio per rendere noto che razza di ordini ricevano i comandi ,sia delle forze armate che gli organi di polizia ......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano
                              .....sui poveri e poverelli ...la chiesa ci campa da una vita....gli stati uguale....

servono per creare emergenza e "aprire" i cordoni della spesa....dove vadano a finire questi soldi ? emblematico poi...

rexx......abbiamo dovuto mandare i finanzieri in bosnia per vedere chi si ? fregato tutti gli aiuti comunitari finiti in dedali di societ? anche estere.....vedrai il fiume di denaro che andr? in libano...che per chi capisce queste cose ? la svizzera del medio oriente..

le guerre sono un'occasione di arricchimento........perch? ? difficile controllare dove finiscono i finanziamenti....una bomba in pi? o meno una sommossa ben organizzata e tutto viene fatto sparire.......

alle porte di milano i rom si sono costruite ville abusive con acqua e luce con giardini privati...con posteggiate auto di lusso......

ma adesso la rai manda i finanzieri casa per casa a controllare se una persona ha il televisore..perch? magari non risulta un abbonamento a suo nome......ben sapendo il comando generale della guardia di finanza,che il domicilio privato ? inviolabile senza un'ordinanza del gip....

questo episodio per rendere noto che razza di ordini ricevano i comandi ,sia delle forze armate che gli organi di polizia ......

Emb? mungono sempre nello stesso posto, dai cittadini onesti, come per esempio la sicurezza strradale ? tutta una farsa per spillare i soldi sempre agli stessi, quelli che viaggiano con targa regolare e che hanno tutto da perdere a non pagare una multa o un bollo annuale....
                              Dove vogliono arrivare alla disobbedienza fiscale? alla rivolta popolare?
                              Noi non ci rivolteremo mai, ma i prossimi nuovi Italiani/Africani, una volta che avranno conquistato i diritti, non staranno zitti come noi e scenderanno in piazza per tagliare le gole...
                              Io aspetto la rivolta dei negri..Tempo una decina di anni e poi vedrete che golpe...e che fine f? l'Italia...anzi l'Europa.
                              Ci stiamo abbandonando al tramonto della nostra civilt?, adesso ? il momento del terzo mondo sono loro che stanno sgomitando per avere quello che avevano noi. Sono di pi? e sono inkazzati ed affamati, la vedo dura raddrizzare questa situazione.
                              La francia f? finta di niente ma ? seduta su una polveriera, l'inghilterra pure e la germania coi turchi anche....
                              Poveri noi e poveri figli nostri!
                              Last edited by Rexxx; 26-08-06, 09:09.

Comment

• Font Size
                                Emb? mungono sempre nello stesso posto, dai cittadini onesti, come per esempio la sicurezza strradale ? tutta una farsa per spillare i soldi sempre agli stessi, quelli che viaggiano con targa regolare e che hanno tutto da perdere a non pagare una multa o un bollo annuale....
                                Dove vogliono arrivare alla disobbedienza fiscale? alla rivolta popolare?
                                Noi non ci rivolteremo mai, ma i prossimi nuovi Italiani/Africani, una volta che avranno conquistato i diritti, non staranno zitti come noi e scenderanno in piazza per tagliare le gole...
                                Io aspetto la rivolta dei negri..Tempo una decina di anni e poi vedrete che golpe...e che fine f? l'Italia...anzi l'Europa.
                                Ci stiamo abbandonando al tramonto della nostra civilt?, adesso ? il momento del terzo mondo sono loro che stanno sgomitando per avere quello che avevano noi. Sono di pi? e sono inkazzati ed affamati, la vedo dura raddrizzare questa situazione.
                                La francia f? finta di niente ma ? seduta su una polveriera, l'inghilterra pure e la germania coi turchi anche....
                                Poveri noi e poveri figli nostri!
                                ciao REXXX

la tua valutazione dei fatti mi sa proprio che ? quella giusta, io sono ottimista e spero che tutto sto caos non succeda ma l'andazzo ? quello
                                Bisogna dire che il tramonto della nostra civilt? ce lo siamo voluto e cercato noi (noi nel senso delle persone che amministrano comunue + o - votate dalle persone normali)
                                Troppo comodo ? stato andare in quei paesi per colonizzarli e sfruttarli per bene per poi mollarli quando ormai il colonialismo era anacronistico. Troppo comodo ora ? sfruttarli mettendo governi fantoccio al soldo delle multinazionli del petrolio, dei diamanti, della gomma ecc. ecc. ecc. e continuare con l'andazzo di prima (camuffato) tenendoli nelle guerre, nella povert? e nell'analfabetismo.
                                Faccio un esempio banale, la pubblicit? assurda dei diamanti e quindi tutti a comprare diamanti per le nostre dolci met? che poi li sfoggiano come trofei; ebbene le miniere di diamanti sono inferni assurdi in cui lavorano solo persone di colore in condizioni pessime a cui fanno 20 radiografie al giorno per vedere se li rubano. Inquinano come poco altro e servono per ingrassare gli olandesi che hanno il quasi monopolio di questa pietra preziosa, beneficio alle popolazioni locali=0
                                Se avessimo portato in quei paesi un pochino delle nostra tecnologia invece che molte armi la situazione sarebbe ben diversa.

almeno secondo me

ettore
                                Last edited by ett69; 26-08-06, 09:41.

Comment

X
                                Working...
                                X