Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? stata la mia prima moto a 16 anni...per via del buon compromesso costo/disponibilit? dei miei ad accontentare una mia voglia che gustava poco ai miei...
ciao a tutti sono la sorellina di Linny81pg, vi scrivo da casa di giuseppers perch? mia sorella mi sta perseguitando con il suo omone , fortuna che ho conosciuto Giuseppe, un ragazzo d'oro, pieno di vitalit?, sincero, sempre disponibile 24h/24 , simpatico, etero, coraggioso.
con affetto, la sorella di Linda
questa ? stata la mia prima moto a 16 anni...per via del buon compromesso costo/disponibilit? dei miei ad accontentare una mia voglia che gustava poco ai miei...
purtroppo pure io mi ritrovo col cbr per colpa dei miei
ciao a tutti sono la sorellina di Linny81pg, vi scrivo da casa di giuseppers perch? mia sorella mi sta perseguitando con il suo omone , fortuna che ho conosciuto Giuseppe, un ragazzo d'oro, pieno di vitalit?, sincero, sempre disponibile 24h/24 , simpatico, etero, coraggioso.
MUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUUAUAUA sei un caprone
ETERO?????????????
disponibile in che senso???????
no..ci mancherebbe..ma se pensavano di farmi un piacere..me li hanno fatti girare e basta
oddio aspetta.....mi sto immaginando la scena dei tuoi che si presentano a casa col cbr 125 convinti di farti contento e tu che cerchi di trattenere i conati di vomito e di mostrare un minimo di sorriso per il loro tentativo.........
oddio aspetta.....mi sto immaginando la scena dei tuoi che si presentano a casa col cbr 125 convinti di farti contento e tu che cerchi di trattenere i conati di vomito e di mostrare un minimo di sorriso per il loro tentativo.........
Comment