scusa bugs...ma secondo te dove l'ho letta quella della mia moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
st? x compiere un sorellicidio!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by dingo125y ....chiedi a bugsbunny lui ? informato
bhuuahauhauhauhauhauha............................ ..................................
aspetta che mi rimetto sulla sedia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CAPPOTTATO!
Comment
-
Originally posted by dingo125MUAUAUAUAUAUA st? cercando un ammo di sterzo ohlins non ? k su topolino c'? una recensione?
vero Bennyiens??
Comment
-
Originally posted by giuseppersciao a tutti sono la sorellina di Linny81pg, vi scrivo da casa di giuseppers perch? mia sorella mi sta perseguitando con il suo omone , fortuna che ho conosciuto Giuseppe, un ragazzo d'oro, pieno di vitalit?, sincero, sempre disponibile 24h/24 , simpatico, etero, coraggioso.
con affetto, la sorella di Linda
te stai fuori!!!!!!
manca una cosa... e con le tette moscie
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ho ma cazz siete delle macchine spammtrici 4 pagine di post e 3 di spam parlando della moto di dingo v
linnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy le fotooooooooooooooooo
infatti!
troppo spammmm niente foto
Comment
-
ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scusa linny............................................
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Comment
-
Originally posted by chinyno rexxx dai...
cancella quelli non inerenti...
dingo sta ancora aspettando la foto della sorella di linny!!
Mettesse prima la sua foto Dingo, in fondo ? lei che deve trovare uno che le piace con cui scappare, mica lui che si deve accasare da lei...Last edited by Rexxx; 23-08-06, 09:59.
Comment
-
Originally posted by RexxxMettesse prima la sua foto Dingo, in fondo ? lei che deve trovare uno che le piace con cui scappare, mica lui che si deve accasare da lei...
se dingo mette una sua foto.......................
sul cbr125 magari..................
CHE SPERANZE GLI RESTANO????
Comment
-
Originally posted by chinysi ma.........
se dingo mette una sua foto.......................
sul cbr125 magari..................
CHE SPERANZE GLI RESTANO????Last edited by Rexxx; 23-08-06, 10:28.
Comment
-
Originally posted by RexxxPoche, ma c'? chi st? messo molto peggio con la Mito125 ed una posizione in sella che f? piangere
Comment
X
Comment