Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Cellurare 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by pinkpantherfi
    ciccio
    i numeri in rubrica sono sul tuo tel oppure se sono sulla tua scheda li passi di la e sei a posto.
    Il tempo di stop servizio durante la migrazione non dovrebbe esistere perche' il nuovo gestore ti da chiaramente una nuova scheda e ti indica quando sara' attiva (giorno e ora). Nel momento che il tuo vecchio crolla sai gia' che il novo ha migrato. Cambi scheda e sei a posto. Tempo di Stop? 5 minuti?
    dipende quanto sei veloce a cambiare la SIM nel tEL.
    BUONA FORTUNA
    il pacco nei giorni precedenti ? quello di cercare di esaurire il credito del vecchio provider che perdi quando migri.....
    appena migrato la sim vecchia la butti e Stop

    Comment


    • Font Size
      #92
      beh si io ho sempre avuto il contratto quindi non so niente di ricaricabile

      Comment


      • Font Size
        #93
        Scusate ragazzi, ammetto di noa aver letto tutto, ma il post di Andy mi ha messo "la pulce nell'orecchio".
        Io ho fatto a giugno un contratto con Tim Businnes tramite partita IVA.
        Il rappresentante mi ha anche detto (su esplicita mia domanda) che loro si impegnano a cambiarmi il telefono anche se lo lanciassi su un muro.
        Ho notato alcuni bug nel software e domani vado a cambiarlo, in due giorno me lo hannmo fatto arrivare tranquillamente.
        Ma lo stesso vale anche per incidente? Risulta a voi sta cosa? (non ? in affitto, ma in comodato d'uso gratutito)

        Comment


        • Font Size
          #94
          ero tentato ,ma visto che distruggo un sagem al mese ci ho rinunciato

          Comment


          • Font Size
            #95
            sono appena tornato da un negozio 3...

            allora siccome c? esubero di richiesta il tempo previsto per la portabilit? ? di almeno 4 mesi.
            seconda cosa schifosa ? che 3 ha tolto dal catalogo del comodato d'uso quasi tutti i nokia(6630-6680-6681-N70-N80)...infatti in quel negozio non gli era rimasto niente...se uno volesse uno di questi telefono deve sperare che qualche negozio ne abbia ancora in casa perch? 3 non li distribuisce pi?.come nokia hanno inserito il nuovo 6233 che ? molto bello ma non ? symbian e quindi le applicazioni che avevamo tipo msn,o il crono ecc...non possono essere installate.

            intanto per chi ? cliente vodafone o tim fino al 31 agosto regalano una sim 3 con 10 euro di traffico che la puoi mettere su qualsiasi cellulare anche se non umts...poi dal 2007 per farla funzionare devi avere un terminale 3
            me la sono fatta dare ma non so ora che fare...io avrei voluto passare a 3 portandomi il mio numero e prendendo un cellulare in comodato d'uso per? i telefoni che hanno non mi piacciono e io ne volevo uno di quelli che non hanno pi?.
            quindi o mi tengo questo nuovo numero e lo metto sul mio 6630 solo che palle...tutti mi chiamano sul mio numero vodafone e non becco mai niente di autoricarica..dovrei andare in giro con 2 telefoni e non mi piace...
            oppure faccio la portabilit? e attendo con ansia questi 4 mesi sperando che intanto ci sia qualche bel telefono per fare la portabilit?.

            oppure faccio la portabilit? e attendo questi 4 mesi e poi metto la scheda sul mio 6630 che ? umts e quindi funziona.

            boh sono perplesso!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by TuonoBlack
              Ragazzi se io firmo un contratto che mi impegna per 2 anni con tre devo rispettarlo... se lo chiudo prima e ho problemi sono solo cavoli miei...
              NON avete dato nessun esempio pratico per cui TRE sia una truffa per i suoi utilizzatori, se ci sono motivazioni scrivetele altrimenti evitate di sparare su un operatore senza motivo, please

              Anzi da come scrivete sembra ci sia un problema di provvigioni al solito ? una battaglia io sono l'utilizzatore se il "venditore" ? in rotta con il "provider" NON MI INTERESSA
              ALLORA...
              rispondo a te e Tuono, visto che mi avete chiamato in causa.
              Beh, il problema di lavorare serenamente con 3 esiste, so che a voi non interessa una cippa, ma che una compagnia abbia dei rapporti cos? deteriorati con i suoi (ex)collaboratori mi sembra un segnale preciso.

              Io non ho MAI detto che 3 sia una truffa, parliamo chiaro: ho solo espresso delle critiche e dei pareri su base OGGETTIVA. Che 3 non sia un buone acque, che "il cinese" sia stufo di mandare soldi in Italia, che abbiano cappellato l'ingresso in borsa, che i clienti siano MOLTI MENO di quelli pubblicizzati (atteggiamento generalizzato, peraltro) e che NON SIANO ANCORA SUFFICIENTI a garantire la sopravvivenza della compagnia, ? opinione comune tra gli "addetti ai lavori".
              Che poi questi clienti non siano tutti insoddisfatti, mi sta bene. Ho ancora ex clienti e amici che usano 3 e si trovano bene, tra cui perfino mia madre, e l'azienda di mio padre usa ancora h3g businness.
              Ma da un rapido calcolo, questi erano si e no il 50/60% della clientela del negozio che gestivo. Il resto si perdeva in telefoni mandati in assistenza 20 (VENTI! ) volte per lo stesso difetto, bollette astronomiche ingiustificate, linea che cadeva due volte su tre, call center PER DEALER con 20 minuti di attesa (col cliente davanti!!!), telefoni pubblicizzati e mai usciti... e mi fermo qui.

              Questo cari Tuono e Andy, non ? ACCANIRSI o SPARARE A ZERO, ? raccontare la mia esperienza OGGETTIVA. Esperienza che mi porta a criticare e sconsigliare 3, e mi fa credere in una sua prossima "dipartita" o cessione, e non sono certo l'unico.

              Se poi voi risparmiate con le tariffe h3g (che sono comunque buone) e vi trovate bene, buon per voi...

              Comment

              X
              Working...
              X