Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Distrutto Cellurare 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minkia Il Benessere !

Comment

• Font Size
      eheheh azz..mi era arrivato un sms prima di salire in moto e ho detto cia lo leggo dopo,nel frattempo guidava la micia,poi ci siamo fermati e ho guidato io non ricordandomi del taschino,andiamo ad un certo punto la micia mi abbraccia e tac vola via...........................porca............... .........................

Comment

• Font Size
        per quanto riguarda il numero se la sim ? a posto nessun problema..se invece ? danneggiata te lo girano su una nuova chiedendoti magari una decina di euro... per il telefono dovrai pagare il comodato fino a sadenza.. se non ricordo male nel contratto ? specificato che non te lo sostituiscono se il danno dipende da 'incidente'... per? puoi prenderne tranquillamente uno no brand... il blocco ? sui telefoni... la sim funziona con qualunque cell.... non ti conviene invece fare un nuovo contratto con numero diverso per avere un altro telefono in comodato...dovresti comunque pagare questo fino a scadenza....quindi, a meno che la differenza tra comodato e acquisto non sia nell'ordine dei 200 neuri, non ne vale la pena.... senza contare che saresti vincolato ancora pr due anni con 3....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          eheheh azz..mi era arrivato un sms prima di salire in moto e ho detto cia lo leggo dopo,nel frattempo guidava la micia,poi ci siamo fermati e ho guidato io non ricordandomi del taschino,andiamo ad un certo punto la micia mi abbraccia e tac vola via...........................porca............... .........................

anche perche' sinceramente immaginarmi la micia a 250 con te dietro che guardi l'sms e ti vola via il cell..... ,sei il migliore zanza,cmq qnd ci vediamo voglio che mi riproduci la tua espressione qnd te ne sei accorto di averlo perso

Comment

• Font Size
            Cazz, mi spiace!

mi stava accadendo la stessa identica cosa la settimana scorsa, per fortuna invece il cell. e` finito in fondo alla tasca ma ho sudato freddo prima di 'sentirlo'!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              per quanto riguarda il numero se la sim ? a posto nessun problema..se invece ? danneggiata te lo girano su una nuova chiedendoti magari una decina di euro... per il telefono dovrai pagare il comodato fino a sadenza.. se non ricordo male nel contratto ? specificato che non te lo sostituiscono se il danno dipende da 'incidente'... per? puoi prenderne tranquillamente uno no brand... il blocco ? sui telefoni... la sim funziona con qualunque cell.... non ti conviene invece fare un nuovo contratto con numero diverso per avere un altro telefono in comodato...dovresti comunque pagare questo fino a scadenza....quindi, a meno che la differenza tra comodato e acquisto non sia nell'ordine dei 200 neuri, non ne vale la pena.... senza contare che saresti vincolato ancora pr due anni con 3....

il fatto ? che la scheda 3 non funziona su altri telefoni se no si mi incazzavo ma relativamente ora sono senza telefono per questo..che palle,se no mettevo la scheda nell'altro tel e via...anche mettendo la mia scheda in un altro telefono 3 non va...sentiamo stasera che mi dicono....

la faccia che ho fatto?????guarda mi sembra di vivere in un limbo...se mi incazzo sparo fuori di bestia e spacco tutto quindi molto self control...

Comment

• Font Size
                Minchiazza che botta!!!

Comment

• Font Size
                  azz che sfiga ti ? andata bene che hai ritrovato memory e sim

Comment

• Font Size
                    ma la sim nemmeno prima funzionava in altri celli?

Comment

• Font Size
                      La sim 3 pu? funzionare in altri celluari UMTS, anche dello stesso operatore 3 purch? siano Operator-Lock e non Sim-Lock.

Ho venduto i due 6680 per acquistare uno NOBrand perhc? non mi piace avere limiti, se voglio mettere una scheda di altro operatore, voglio porterlo fare senza "santiare".

I nokia 6680 (cos? come tutti i suoi umts basati sul RAP3G) non si pu? sbloccare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Japbuster
                        La sim 3 pu? funzionare in altri celluari UMTS, anche dello stesso operatore 3 purch? siano Operator-Lock e non Sim-Lock.

Ho venduto i due 6680 per acquistare uno NOBrand perhc? non mi piace avere limiti, se voglio mettere una scheda di altro operatore, voglio porterlo fare senza "santiare".

I nokia 6680 (cos? come tutti i suoi umts basati sul RAP3G) non si pu? sbloccare

?? azz. ho provato a metterlo nel 6680 della morosa e non funziona se mettessi la scheda nel suo ericsson della 3 funzionerebbe???

Comment

• Font Size
                          io l'anno scorso ero in smoking che stavo andando a una cena... ero in moto (xk? nn avevo altro all'epoca) e mi ? volato logicamente il telefonino dalla tasca (Xk? le tasche delle smoking sn piccoline)... morale ho rifatto tt la strada... e ahahahha l'ho trovato tutto schiacciato da una macchina! pero' FUNZIONAVA LO STESSO! mitico quel cellulare...

Comment

• Font Size
                            giorgio se vedi come ? messo capirai...c'era il corpo da una parte e la sim e la memory a 10 metri...distrutto completamente

Comment

• Font Size
                              giorgio se vedi come ? messo capirai...c'era il corpo da una parte e la sim e la memory a 10 metri...distrutto completamente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                io l'anno scorso ero in smoking che stavo andando a una cena... ero in moto (xk? nn avevo altro all'epoca) e mi ? volato logicamente il telefonino dalla tasca (Xk? le tasche delle smoking sn piccoline)... morale ho rifatto tt la strada... e ahahahha l'ho trovato tutto schiacciato da una macchina! pero' FUNZIONAVA LO STESSO! mitico quel cellulare...
                                ARI MINKIA IL BENESSERE , ma solo io vado in giro in canotta x andare a far le lampade col marsupio a tracolla?

Comment

X
                                Working...
                                X