Originally posted by Kawasassi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La motosfiga mi perseguita.
Collapse
X
-
HA
HA
HA.
Guarda ceh un blocco motore l'ho gi? fuso completamente se vuoi vedere le foto della mia moto o quel che ne rimane vai su foto-video sul forum e guardati un post del Dr. ergal dove parla della bastard!!
GHGhGhG tanto con lei non c'? niente da fare!!!
Comment
-
Originally posted by Kawasassimax occhio che la volpe , oltre che ad essere una bella signorina, non guarda in faccia a nessuna quando spalanca la manopola!!!!
Comment
-
si vede che sei uno che alla notte sogna molto. se dici certe cose. ma ci metti il tabacco in quello che fumi!!!!!!!!! :tongue:
Comment
-
comunque non prendetevela a male era solo x fare 2 chiachiere le moto 125 ci devono essere. cosa volete che dei sedicenni si facciano le ossa con quei plasticoni di sti scooter ..... ma x carit?!!!!!!!
Comment
-
beh.. un 600 ? ovvio che vada piu di un 125. E' il cervello di certa gente che ? depotenziato!
Oppure gli rode il Qlo che non ha mai guidato/saputo guidare un 125
Comment
-
intanto non e un 600 ma un 620 modello nuovo 10 kv in pi? non andra molto di pi? lo ammetto ma almeno alla velocit? massima non e che a bisogno di discesa come un 125 mi spiego bene guarda che scherzo... non vi arrabbiate
Comment
-
Originally posted by max pieveintanto non e un 600 ma un 620 modello nuovo 10 kv in pi? non andra molto di pi? lo ammetto ma almeno alla velocit? massima non e che a bisogno di discesa come un 125 mi spiego bene guarda che scherzo... non vi arrabbiate
allora se ? il 620 ? tuuuuutto un'altro pianeta
dai che con il 250 ti faccio il cupolino color fum?
Comment
-
Originally posted by KawasassiOriginally posted by max pieveintanto non e un 600 ma un 620 modello nuovo 10 kv in pi? non andra molto di pi? lo ammetto ma almeno alla velocit? massima non e che a bisogno di discesa come un 125 mi spiego bene guarda che scherzo... non vi arrabbiate
allora se ? il 620 ? tuuuuutto un'altro pianeta
dai che con il 250 ti faccio il cupolino color fum?
Comment
X
Comment