Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rincaro TIM 2 euro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rincaro TIM 2 euro

    Premessa doverosa: la questione non riguarda me.

    Di recente ho notato che, per parecchie offerte mobile(giga+minuti+SMS), Tim ba applicato un rincaro di 2 euri mensili, che su 10 euro è parecchio a livello percentuale.

    ​​​​​​Volevo sapere soltanto se è stata comunicato correttamente tale aumento e in che modo esso è legale(perché è legale, vero?).

    Vi ringrazio.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pheel View Post
    Premessa doverosa: la questione non riguarda me.

    Di recente ho notato che, per parecchie offerte mobile(giga+minuti+SMS), Tim ba applicato un rincaro di 2 euri mensili, che su 10 euro è parecchio a livello percentuale.

    ​​​​​​Volevo sapere soltanto se è stata comunicato correttamente tale aumento e in che modo esso è legale(perché è legale, vero?).

    Vi ringrazio.
    Condizioni di modifica unilaterale di contratto, tutto regolare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ed è il motivo perché iliad tutta la vita

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me aveva aumentato anche la Vodafone un po' di anni fa ed era tutto regolare, poi ho trovato la soluzione...passato a lycamobile, 120€ in meno all'anno ed ho più giga

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore, ma ho ancora un dubbio. La modifica non è stata comunque comunicata con SMS/mail o altro? Capisco che siano maiali loro e Vodafone, però...

          PS io uso Iliad da anni e funziona molto meglio, non riguarda me la questione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Ed è il motivo perché iliad tutta la vita
            Beata te, per fare un giro di gestori, per ridurre i costi, ho fatto passare la moglie da TIM a ILIAD UN DISASTRO
            Mi spiego, a Milano...ok, funziona. Io sono in provincia e i dati erano parecchio lenti.

            In montagna ed al mare non prendeva neanche la linea del telefono

            Dopo 3mesi sono tornato a TIM

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by RobyZxr View Post
              A me aveva aumentato anche la Vodafone un po' di anni fa ed era tutto regolare, poi ho trovato la soluzione...passato a lycamobile, 120€ in meno all'anno ed ho più giga
              Quanto poco spendi con Lyca e quanto troppo spendevi con Vodafone?😅

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Vi ringrazio dal più profondo del mio cuore, ma ho ancora un dubbio. La modifica non è stata comunque comunicata con SMS/mail o altro? Capisco che siano maiali loro e Vodafone, però...

                PS io uso Iliad da anni e funziona molto meglio, non riguarda me la questione...
                Lo mandano nella seconda terza pagina della bolletta, a me tim fibra così mi ha fregato...pago online e di solito non guardo tutte le pagine se non trovo aumento.

                Furbi scrivono aumenti per inflazione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quanto poco spendi con Lyca e quanto troppo spendevi con Vodafone?😅
                  5.99€ al mese 70gb, min e sms illimitati...con Vodafone spendevo 15.99€ al mese e avevo meno di tutto.
                  La minchiata è che fanno offerte per i nuovi utenti e non per quelli fedeli da 20 anni...se non cambiare gestore e ritornare indietro a Vodafone. Ma ormai mi trovo bene, alla fine si aggancia alle stesse antenne..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    5.99€ al mese 70gb, min e sms illimitati...con Vodafone spendevo 15.99€ al mese e avevo meno di tutto.
                    La minchiata è che fanno offerte per i nuovi utenti e non per quelli fedeli da 20 anni...se non cambiare gestore e ritornare indietro a Vodafone. Ma ormai mi trovo bene, alla fine si aggancia alle stesse antenne..
                    Sì esatto, fanno così.
                    Iliad invece ti fa aggiornare la promo. Io ero partito da 120gb, poi gratuitamente passati a 150, 160 e ora 200.
                    Ai nuovi clienti ne dà 180.

                    Ho staccato la linea fissa e uso il cellulare per tutto, facendo da hotspot. Consumo circa 130/140gb al mese.
                    ​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by doc67 View Post

                      Lo mandano nella seconda terza pagina della bolletta, a me tim fibra così mi ha fregato...pago online e di solito non guardo tutte le pagine se non trovo aumento.

                      Furbi scrivono aumenti per inflazione
                      Esatto, io con Tim ero passato da 39,90 a 56.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X