Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina ENI 100 ottani non più commercializzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Io andrei di Sprint Filter.
    L'ho messo recentemente sulla macchina, 1.6 aspirato e si sente. Non pensavo.
    Avevo messo anno fa il K&N e l'ho tolto dopo poco, agli alti andava di più col filtro in carta originale.
    Interessante...il ho K&N....
    una volta parlavano di pari permeabilità ma qualità delle finiture migliori un K&N

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Comunque a parte che non tutte le moto sono uguali... Magari al potenza dichiarata è appunto con 100 ottani
      Come mi è stato suggerito, mi pare da Torakiky,il carburante è indicato nel manuale uso e manutenzione, nel mio è indicato 95RON

Comment

• Font Size
        Originally posted by federicoronzani View Post

Bei dati 👍 poi , da vedere il banco se veritiero , e "tarato" bene .
        Certo che hai scritto e rilevato dei dati importanti !!!
        Due banchi diversi, il primo per la mappatura ed il secondo per verificare l'efficienza degli Akrapovic...stessi dati quindi immagino/suppongo veritieri

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Interessante...il ho K&N....
          una volta parlavano di pari permeabilità ma qualità delle finiture migliori un K&N
          Costa caro, ma per ora non mi posso lamentare. Anche a bassi giri a filo gas, quando accelero si sente che è più pronta. Dopo i 3500 giri ancora di più.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Costa caro, ma per ora non mi posso lamentare. Anche a bassi giri a filo gas, quando accelero si sente che è più pronta. Dopo i 3500 giri ancora di più.
            ho appena guardato sul loro sito, per la mia moto non c'è...

Comment

• Font Size

ho appena guardato sul loro sito, per la mia moto non c'è...
              Prova a chiedere per email, nemmeno io lo trovavo per me, sul sito.

Comment

• Font Size

Come mi è stato suggerito, mi pare da Torakiky,il carburante è indicato nel manuale uso e manutenzione, nel mio è indicato 95RON
                l'ho detto perchè in tante auto,specie se prestazionali, a volte la potenza massima è indicata ad esempio con 98 ottani

Comment

• Font Size

l'ho detto perchè in tante auto,specie se prestazionali, a volte la potenza massima è indicata ad esempio con 98 ottani

Comment

• Font Size

andrei a vedere anche sulla pagina dov'è riportata la potenza massima ch emagari c'è qualche asterisco...

Comment

• Font Size

andrei a vedere anche sulla pagina dov'è riportata la potenza massima ch emagari c'è qualche asterisco...
                      la potenza massima non è riportata ne su Uso e Manutenzione ne sul Manuale d'officina, sul libretto di circolazione nessun asterisco, 107,5kW (146,156cv)

Comment

• Font Size

la potenza massima non è riportata ne su Uso e Manutenzione ne sul Manuale d'officina, sul libretto di circolazione nessun asterisco, 107,5kW (146,156cv)
                        sul libretto è normale non ci sia.
                        su alcune auto è riportata la potenza max e magari indicato con asterisco che la potenza max dichiarata è con benzina X

Comment

• Font Size
                          Comunque pare che sia uso per Yamaha dichiarare diPpiù, i tecnici del banco così mi han detto.
                          Anche quella che avevo prima era dichiarata 90cv ma il banco diceva 84cv, avranno delle tolleranze, boh

Comment

X
                          Working...
                          X