Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il generale Vannacci destituito dopo il libro contro gay, femministe e migranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    Destituito.
    Poi, in caso di guerra, a comandare i militari mandino Elly Schleine e Saviano...

Immancabilmente è arrivata la presa di posizione di chi deve salvare capra & cavoli e non ha le palle non dico di sottoscrivere, ma almeno di tacere...
    Ci mandiamo uno normale o quasi invece di questo mongolo certificato .. e stai sicuro che cè da qualche parte… probabilmente nn è arruolato per prendere uno stipendio a sbafo ma cè… stanne certo

E anche se nn cè lo facciamo, perché un demente simile non si può vedere

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post

Sono nato a Baggio, in una casa Aler, con molti dei miei compagni di asilo che hanno fatto una brutta fine.
      I miei genitori abitano ancora in zona.
      Cosa c’è fuori dalla circonvallazione lo so dunque probabilmente meglio di te.
      Sono stato nei granatieri di Sardegna e magari pure sul versante della vita da caserma ne so qualcosa (di sicuro ho grandissimo rispetto per chi fa il militare per carriera).
      Ciò premesso, non mi pare il caso di elencare il curriculum del gen. Vannacci, che per essere arrivato a quel livello certamente è impressionante.
      Un conto però è valutarlo come militare e servitore dello stato (ed infatti per me non andava destituito dal suo incarico) ed un altro è valutarlo come scrittore/pensatore/divulgatore.
      Ecco, a mio modestissimo avviso, come scrittore/pensatore non è allo stesso livello del suo mestiere.
      Quel libro aveva tutto il diritto di scriverlo, anche se non si tratta di un qualcosa di memorabile (né per me condivisibile) sul piano letterario.
      È evidente che tu il servizio militare non lo hai fatto… e nemmeno mano

Comment

• Font Size
        Hai quotato un suo messaggio dove dice che l'ha fatto, è evidente che non hai letto

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post

Ci mandiamo uno normale o quasi invece di questo mongolo certificato .. e stai sicuro che cè da qualche parte… probabilmente nn è arruolato per prendere uno stipendio a sbafo ma cè… stanne certo

Ci mandiamo Beppe Grillo!
          Sconfiggerà l'invasore a suon di Vaffa, o proponendo loro il reddito di cittandinanza...
          Aprirebbe le corazzate nemiche come una scatoletta di tonno!
          O sennó, potresti proporti tu.

P. S. Probabilmente tu non hai fatto il servizio di leva, né hai mai avuto a che fare in qualsiasi ambito militare, altrimenti capiresti che un tizio così non nasce in ogni culla...

​​​​​​Poi, se a te il libro non piace, mica sei obbligato a leggerlo!

​​​​​​

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post

Ci mandiamo Beppe Grillo!
            Sconfiggerà l'invasore a suon di Vaffa, o proponendo loro il reddito di cittandinanza...
            Aprirebbe le corazzate nemiche come una scatoletta di tonno!
            O sennó, potresti proporti tu.

P. S. Probabilmente tu non hai fatto il servizio di leva, né hai mai avuto a che fare in qualsiasi ambito militare, altrimenti capiresti che un tizio così non nasce in ogni culla...

​​​​​​Poi, se a te il libro non piace, mica sei obbligato a leggerlo!

​​​​​​
            Questo governo di comusti ha davvero rotto le balle in effetti

io il servizio l ho fatto eccome, anzi in famiglia avevo pure un generale… di brigata non di sgabuzzino come questo dmente paraculo

che abbia scritto un libro sai quanto conta ? L ha scritto anche vladimir luxuria vedi un po’ te

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post
              Hai quotato un suo messaggio dove dice che l'ha fatto, è evidente che non hai letto
              Embè?
              anche io sono alto 2 metri ho gli occhi azzurri e 25 cm di uccello… allora ?

Comment

• Font Size

Questo governo di comusti ha davvero rotto le balle in effetti

io il servizio l ho fatto eccome, anzi in famiglia avevo pure un generale… di brigata non di sgabuzzino come questo dmente paraculo

che abbia scritto un libro sai quanto conta ? L ha scritto anche vladimir luxuria vedi un po’ te
                Guarda che a me chi avevi in famiglia non è che freghi molto...
                Il fatto che abbia scritto un libro, ai fini della sua carriera militare non incide in alcun modo...

Al solito, non hai capito un cazzo. Bentornato​​​​​​!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ..... come pure non mi sento più italiano di chi ha “sposato” (per nascita od altro) la nostra cultura e le nostre tradizioni.
                  Proprio qui sta il punto.

Comment

• Font Size

Ho criticato Vannacci sul discorso Odio ... ma devo scusarmi ... bisogna essere Santi per non odiare chi ti odia ed è pure dall’altra parte della barricata...
                    Questo è il punto, perché siamo Odiati dai Gay, Extracomunitari e Araschlein vari
                    Cioè possiamo vivere ma stando Zitti ... mentre solo i Minorati più che le minoranze hanno tutti i diritti ... ovvio che a qualcuno venga voglia di dare qualche Manrovescio

Però concordo che in una prossima missione pericolosa dovremmo mandare un generale molto migliore di lui ... proporrei Figliuolo... che vincerà Siringando tutti

Comment

• Font Size
                      Stradivari quando eri giovane a Baggio non c’erano gli Extracomunitari... benché gli ExtraNord non fossero tanto differenti era tutto diverso... si poteva combatterli e allo stesso tempo educarli ... così già dagli anni 90 la maggior parte era integrata ...
                      Cmq leggerò il Libro già sapendo che non è Manzoni ... e con la consapevolezza che non sarò d’accordo su tutto ... ma per i 4 stralci letti qui concordo in toto...
                      Però non ho capito se l’hai letto e cosa pensi sulle idee a prescindere dalla letteratura... dire Banale di solito è spregiativo... ma esistono pure Soluzioni Banali ... quelle Semplici e Giuste a cui per vari motivi non si Pensa ... ma sono Banali solo per chi ci arriva e non per un popolo assuefatto
                      Purtroppo l’italiano medio oggi ha bisogno di Banalità già solo per ricordarsi chi è ... quindi lo trovo un buon inizio e necessario... oltre al fatto di tornare a poter esprimere le proprie idee in modo Libero ... cosa che oggi solo gli Eroi fanno ...

Comment

• Font Size
                        Ma infatti la banalità più bella è che un governo di destra, o presunta tale , ha destituito questo nuovo fenomeno letterario

Comment

• Font Size
                          E c'è ancora chi crede a destra e sinistra 🤣

O meglio, crede che a certi livelli ci si arrivi così a caso🤣

Comment

• Font Size
                            Io dico sempre che fin quando si farà distinzione tra razze,generi, e culturali la storia sarà sempre così, quando cominceremo a parlare di persone forse si troveranno un compromesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              E c'è ancora chi crede a destra e sinistra 🤣

O meglio, crede che a certi livelli ci si arrivi così a caso🤣
                              Per ora la Destra ha fatto la cosa Giusta per i mestruati ...
                              Per me a breve, visto che la maggior parte delle Persone è dalla sua parte per Idee o per il semplice Diritto di averle ... la Dx prenderà due piccioni con una fava Promuovendolo

Ovviamente dopo un Giusto Processo che lo scagionerà secondo Costituzione
                              La Verità è sempre Banale ... 2+2=4 è una Banalità

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Per ora la Destra ha fatto la cosa Giusta per i mestruati ...
                                Per me a breve, visto che la maggior parte delle Persone è dalla sua parte per Idee o per il semplice Diritto di averle ... la Dx prenderà due piccioni con una fava Promuovendolo

Ovviamente dopo un Giusto Processo che lo scagionerà secondo Costituzione
                                La Verità è sempre Banale ... 2+2=4 è una Banalità
                                L'ideologia esiste.
                                I politici per portarla avanti no. Bisogna fare ciò che dice l'Europa 😬

Comment

X
                                Working...
                                X