Faccio questo post per rispondere hai molti utenti che mi scrivono in pvt, dicendomi che la sezione e' stupenda ma che non se la sentono di scrivere nulla, perche' non ne sanno abbastanza, bhe' ragazzi sbagliate perche' una battutina ed una domanda sono sempre bene accette, certo se uno arriva e mi fa' un post sul si della piaggio o sulla mito e' chiaro che lo cancello, ma vi ripeto per il resto e' tutto bene accetto anzi se avete parenti o amici che hanno moto d'epoca fategli qualke foto e postate puredoppio lampeggio by kaciaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Amarcord Off Limits
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroFaccio questo post per rispondere hai molti utenti che mi scrivono in pvt, dicendomi che la sezione e' stupenda ma che non se la sentono di scrivere nulla, perche' non ne sanno abbastanza, bhe' ragazzi sbagliate perche' una battutina ed una domanda sono sempre bene accette, certo se uno arriva e mi fa' un post sul si della piaggio o sulla mito e' chiaro che lo cancello, ma vi ripeto per il resto e' tutto bene accetto anzi se avete parenti o amici che hanno moto d'epoca fategli qualke foto e postate puredoppio lampeggio by kaciaro
-
Originally posted by erreuno74quotone per il kaciaro...e poi se vi documentate in giro di notizie passate ne trovate quindi...STUDIATE...
Comment
-
Originally posted by kaciarodimenticavo vale pure per i mod eh????
Ok ok...allora corro subito a mettere un post su questo grandeeeee mezzoooo...
Comment
-
Beh in effetti fa un po' di soggezione vedere persone cos? documentate...per? un apporto con qualche commento...e soprattutto qualche curiosit? ci sta bene
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
io sono uno di quelli che legge ma non scrive.
perch? se non s? non scrivo.
ma la sezione ? fantastica e mi passo molto tempo a leggere.
cmqe vi siete dimenticati del Testi,altro che Ciao
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
posso postare le foto del benelli magnum 3 marce?
io leggo ma scrivo poco ,sono troppo incompetente ,per? devo dire che da quando mi sono iscritto su ddg grazie a kaciaro e agli altri utenti della sezione amarcord il mio bagaglio culturale ? migliorato
Comment
-
Originally posted by harry potterposso postare le foto del benelli magnum 3 marce?
io leggo ma scrivo poco ,sono troppo incompetente ,per? devo dire che da quando mi sono iscritto su ddg grazie a kaciaro e agli altri utenti della sezione amarcord il mio bagaglio culturale ? migliorato
Comment
X
Comment