Originally posted by federicoronzani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
banchiere annulla le nozze alla festa e accusa lei di tradimento
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Bravo...così lo prendi direttamente nel...diDdietro...e vivi sereno senza illusioni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Magari meglio prenderlo nel di dietro, che fà meno male, che sposare una che ti butta fuori di casa tua (che devi ancora pagare Con un mutuo) perché la casa segue il bimbo, e poi lei si porta a casa un altro per farsi scopare a casa tua. Tu si che ne sai
Se quella è la paura basta non sposare e non fare figli e la casa resta tua senza prenderlo nel culo...poi i gusti son gusti
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
giusto, i gay non possono avere figli "naturali" e quindi si esclude una parte del tuo discorso, riguardo la promisquità...
Se quella è la paura basta non sposare e non fare figli e la casa resta tua senza prenderlo nel culo...poi i gusti son gusti
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
tutte vogliono chi le campa...e se come in questo caso la signora è affermata imprenditrice, cerca quello che ha i veri soldi
insomma difficilmente trovi una che si prende il ragazzo per amore, tutte si fanno due conti
e ancora sento sbandierare la lotta al maschilismo e al patriarcato
Peccato che la vita non sia tutta magna bevi e godi.... e vacanze e cene e regali....
Poi a volte.... qualcuna (magari dopo aver rovinato la vita ad altri.. per comodità e cazzi suoi.. economici).. chiude la porta di casa.. e resta sola.. e forse pensa..
Ho detto forse....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh... le chiacchere stanno a zero.... e il mestiere più antico del mondo.. è sempre quello più diffuso....
Peccato che la vita non sia tutta magna bevi e godi.... e vacanze e cene e regali....
Poi a volte.... qualcuna (magari dopo aver rovinato la vita ad altri.. per comodità e cazzi suoi.. economici).. chiude la porta di casa.. e resta sola.. e forse pensa..
Ho detto forse....
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
si chiama karma...ma di solito chi si comporta così meglio perderli che trovarli
Però a volte qualcuno ha la vita rovinata..... ognuno ha le sue colpe... ma a volte la punizione è esagerata...
Ma vabbè....
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ti riferisci al naso?
Non lo so... Ma tanto a pecora non si vede
eccololà, a pecora, sempre lì finisci eh invece di guardarle negli occhi e sussurrare parole d'amore sotto un cielo di stelle in una notte di mezza estate, e sognare con loro, così come il poeta ...
ehhh.... si... quanto so' romantico io
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Si a quello, la canapia o nasca che dir si voglia..
eccololà, a pecora, sempre lì finisci eh invece di guardarle negli occhi e sussurrare parole d'amore sotto un cielo di stelle in una notte di mezza estate, e sognare con loro, così come il poeta ...
ehhh.... si... quanto so' romantico io
Comment
X
Comment