Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

banchiere annulla le nozze alla festa e accusa lei di tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

banchiere annulla le nozze alla festa e accusa lei di tradimento

Durante una festa organizzata per annunciare il matrimonio, Massimo Segre mette invece fine alla relazione con Cristina Seymandi di fronte ad amici e parenti. La replica della donna in un'intervista: "È stato manipolato"

Aveva organizzato una festa a Torino per annunciare il suo matrimonio con accanto la futura sposa, ma alla fine ha invece messo fine alla relazione davanti a tutti.

"È stato manipolato da qualcuno e ha deciso di fare una figuraccia", ha dichiarato la donna, accusata pubblicamente di tradimento. Il video del discorso pronunciato dal noto banchiere Massimo Segre nei confronti dell'ormai ex compagna Cristina Seymandi è diventato virale sui social. "Vai pure a Mykonos con l'avvocato di cui sei innamorata", aveva detto Segre. "Le persone che ha citato sono tutti fantasmi", ha replicato in seguito l'imprenditrice torinese

In un'intervista a La Stampa, la Seymandi ha definito "una pagliacciata" il gesto dell'ex compagno. "Non eravamo 150, ma in 45 ed erano quasi tutti amici miei. Lui deve essere stato preso in mezzo da qualcuno, ha deciso di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di primo piano. Quando se n'è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard. Aveva orchestrato tutto".

Cosa ha detto Cristina Seymandi

"In quella casa non rimetterò più piede", dichiara Seymandi al quotidiano piemontese. E a proposito dei tradimenti, aggiunge, "lui deve pensare a se stesso in primis. È un uomo molto vendicativo, ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c'entrano nulla". Quanto all'addio totale a Segre, la donna è chiara: "Non posso chiudere per sempre con lui, resta in piedi il lavoro e non posso permettermi di perderlo". "Lui in questo periodo era molto stanco", prosegue. "Guardandolo ho pensato: 'Questo è impazzito'. Ma sono certa che c'è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco e l'ha manipolato". Per quanto riguarda il video, l'imprenditrice si dice certa che sia stato organizzato ad arte.

• Font Size
    Segre a Torino è notissimo e trattasi di professionista di primissimo piano, uno che difficilmente può farsi manipolare da chicchessia…se ha fatto bene o meno a
    chiudere una relazione (con tanto di partecipazioni) in questo modo non lo so.
    Di certo le palle non gli sono mancate

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      Segre a Torino è notissimo e trattasi di professionista di primissimo piano, uno che difficilmente può farsi manipolare da chicchessia…se ha fatto bene o meno a
      chiudere una relazione (con tanto di partecipazioni) in questo modo non lo so.
      Di certo le palle non gli sono mancate
      Anche lei ha un CV di frequentazioni pieno di poveracci 🤣

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Anche lei ha un CV di frequentazioni pieno di poveracci 🤣
        Vero, ma al cospetto di Segre è poca cosa…

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post

Vero, ma al cospetto di Segre è poca cosa…
          tocca vedere se intendeva CV sessuale

Lui mi pare un uomo serio da come parla e scrive...
          Una certa età non bellissimo ma ottima posizione economica

Lei

bella cavalla non c'è altro da aggiungere

Comment

• Font Size
            Comunque, per come funzionano le leggi italiane, vedrete che lei lo denuncerà per violazione della privacy e ci farà pure dei soldi
            Last edited by vez1987; 11-08-23, 07:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vez1987 View Post
              Comunque, per come funzionano le leggi italiane, vedrete che lei lo denuncerà per violazione della privacy e ci farà pure dei soldi
              lei ha detto questo in sua difesa:
              E’ finita – suo malgrado – sulla bocca di tutti Cristina Seymandi, l’ex compagna di Massimo Segre, accusata nel corso di una festa pubblica di aver ripetutamente tradito il finanziere torinese. Il video che mostra il professionista 64enne leggere davanti a 150 invitati una lettera in cui augura la felicità di Cristina con il suo amante – un noto avvocato della zona – è diventato virale in rete.

Mollata in pubblico dopo tradimento, lei risponde: “E’ un uomo vendicativo. Non mi ha scalfito”

Ma facciamo un passo indietro. Il filmato risale al 27 luglio, giorno tra l’altro del compleanno della Seymandi. In quella circostanza, Segre ha organizzato un incontro per annunciare le imminenti nozze con quella che era diventata la sua compagna dal 2020. In realtà era un’imboscata. Una volta presa la parola, il finanziere ha infatti svelato i presunti tradimenti della donna e ha troncato la relazione sottolineando di averle persino regalato un viaggio a Mykonos da condividere con l’altro uomo.

“Una doccia ghiacciata – la definisce la Seymandi, raggiunta telefonicamente da La Stampa – I giorni dopo la festa non ho dormito. Lui deve essere stato preso in mezzo da qualcuno, ha deciso di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di primo piano. Pensi che quando se n’è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard: aveva orchestrato tutto».

A proposito dell’avvocato con cui avrebbe tradito Massimo Segre resta vaga. «Vi assicuro che le persone che lui ha citato sono tutti fantasmi. E, a proposito di tradimenti, lui deve pensare a se stesso in primis». E poi aggiunge: «Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla».

I due, dopo quella sera, non si sono più visti né sentiti, ma resta in piedi il rapporto di lavoro esistente. Nel corso dell’intervista, la 47enne fa una pesante allusione allo stesso Segre in merito ai tradimenti: «Senti da che pulpito viene la predica». Le infedeltà erano reciproche? Non è dato sapere. Ma la Seymandi è convinta che Segre sia stato “manipolato” da qualcuno. Nonostante la profonda delusione per l’accaduto, conclude però che si goderà le vacanze. Che ovviamente non sono a Mykonos. «Voglio riposarmi. Ma non pensatemi stracciata. Non me l’aspettavo, questo sì, ma ci vuole ben altro per piegarmi».

ma cristo dovrebbe essere uno dei giorni più brutti della sua fite e lei dice la frase in neretto sopra?
              si vede che gli fregava parecchio...ma tanto c'avrà il letto dell'avvocato già caldo.

Se i tradimenti sono veri ci sono le prove. se uno ti accusa di averlo tradito e tu non lo hai fatto ...combatti per questa cosa (e poi magari lo lasci)
              Per il resto ripeto...bel telaio ...per avere 47 anni li porta benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

tocca vedere se intendeva CV sessuale
                Il banchiere, l'avvocato, il noto industriale... InZomma

Comment

• Font Size

Il banchiere, l'avvocato, il noto industriale... InZomma
                  lei tra le gambe ha un registratore di cassa evidentemente

Comment

• Font Size
                    Ho letto anche io la notizia ieri sera e mi ha lasciato abbastanza stupefatta, soprattutto la lucidità serafica con cui lui ha parlato e il mutismo di lei che era al suo fianco, non ha fatto una piega...

Per chi di voi ha voglia di gustarsi il video....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Semiramide View Post
                      Ho letto anche io la notizia ieri sera e mi ha lasciato abbastanza stupefatta, soprattutto la lucidità serafica con cui lui ha parlato e il mutismo di lei che era al suo fianco, non ha fatto una piega...

Per chi di voi ha voglia di gustarsi il video....

secondo me lei stava pregando affinchè si aprisse una voragine sotto i suoi piedi e sparisse per sempre

Comment

• Font Size
                        Questo in parte dipenderà da quali sono i vantaggi che lei potrebbe avere nel non fare questo gesto. Da quel che ho letto condividono anche una posizione lavorativa che lei vorrebbe preservare..

Comment

• Font Size
                          Comunque secondo le statistiche, è tutto ok

Comment

• Font Size

secondo me lei stava pregando affinchè si aprisse una voragine sotto i suoi piedi e sparisse per sempre
                            La voragine mi sa che si è aperta da un'altra parte negli ultimi anni ​​​​​​
                            Scusate ma non ho resistito al fare una battuta grezza delle mie

Comment

• Font Size
                              Comunque secondo le statistiche, è tutto ok

https://youtube.com/shorts/QAxJFKkapAs?feature=share
                              No ma è sempre colpa degli uomini brutti e cattivi

Fra tutto il giro di amicizie che ho negli ultimi 2 anni 5 coppie (sposate o conviventi da anni) si son lasciate.
                              In 3 casi le donne trombavano altri (una addirittura col miglior amico di lui)
                              In un caso lei ha lasciato lui perché fuori come un balcone (in questo caso l'errore è stato a monte)
                              Nell'ultimo lui ha fatto qualche scappatella perché pare che lei trascurasse la loro intimità, così lui è andato altrove. Non si fa manco così. Si parla
                              Poi questi si sono rimessi assieme
                              In 4 coppie su 5 ci sono anche figli di mezzo

Comment

X
                              Working...
                              X