Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morti incidenti stradali 2022
Collapse
X
-
Cavolo...qualche anno fa i pedoni erano più dei motociclisti...e temo che siano aumentati questi ultimi e non diminuiti gli altri...
Riguardo gli occupanti delle autovetture...quanti usano la cintura sul sedile posteriore?
-
Originally posted by omarMT01 View PostCavolo...qualche anno fa i pedoni erano più dei motociclisti...e temo che siano aumentati questi ultimi e non diminuiti gli altri...
Riguardo gli occupanti delle autovetture...quanti usano la cintura sul sedile posteriore?
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View PostCavolo...qualche anno fa i pedoni erano più dei motociclisti...e temo che siano aumentati questi ultimi e non diminuiti gli altri...
il problema è che se vedete i crash test,quello dietro impatta col sedile e spacca la schiena di quello davanti
Comment
-
Vogliamo parlare dei seggiolini per bambini ?
Poi si grida alla disgrazia,io toglierei la macchina a chi trovo che porta il minore senza seggiolino.
Dico la macchina perché poi anche senza patente possono circolare nuovamente
- Likes 2
Comment
-
Per me l’unico numero alto sono i Motociclisti
Manco 3000 all’anno ossia 8-9 al giorno in totale ...
Di Covid ebbasta sono morti in 3857 ...se non avessero pompato i numeri, aggiungendo ogni tipo di morte + Raffreddore ce ne saremmo fottuti altamente ...
Qui parliamo di 1 su 20.000 ... che per gli idioti sulle strade sono pure pochi ...
E non parlo di chi va forte ... ormai ci sono solo io e altri 3 gatti ... ma di chi va piano perché non è capace ... invade le corsie, non sa Frenare o Curvare e si addormenta in auto ... magari nel frattempo guarda pure il cellulare
PS: Cabrio di incidenti ne ho fatti un bel po’... per rompere un sedile Ant eppoi spaccare la schiena a chi c’è seduto, bisogna fare un botto di quelli che raccolgono chiunque col cucchiaino
Ah, la maggior parte l’ho fatta da giovane quando non c’era l’obbligo delle cinture ... e solitamente andavo forte ... mi se no sempre tenuto al volente, al cruscotto se ero di fianco, o al sedile se ero dietro ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPer me l’unico numero alto sono i Motociclisti
Manco 3000 all’anno ossia 8-9 al giorno in totale ...
Di Covid ebbasta sono morti in 3857 ...se non avessero pompato i numeri, aggiungendo ogni tipo di morte + Raffreddore ce ne saremmo fottuti altamente ...
Qui parliamo di 1 su 20.000 ... che per gli idioti sulle strade sono pure pochi ...
E non parlo di chi va forte ... ormai ci sono solo io e altri 3 gatti ... ma di chi va piano perché non è capace ... invade le corsie, non sa Frenare o Curvare e si addormenta in auto ... magari nel frattempo guarda pure il cellulare
PS: Cabrio di incidenti ne ho fatti un bel po’... per rompere un sedile Ant eppoi spaccare la schiena a chi c’è seduto, bisogna fare un botto di quelli che raccolgono chiunque col cucchiaino
Ah, la maggior parte l’ho fatta da giovane quando non c’era l’obbligo delle cinture ... e solitamente andavo forte ... mi se no sempre tenuto al volente, al cruscotto se ero di fianco, o al sedile se ero dietro ...
Milano centro, ore 22 circa in corso Buenos Aires, fermo in mezzo ad un incrocio per voltare sinistra, macchina arriva e li c'entra...a quanto vuoi sia andata, 50km/h? Lui rimbalza come una pallina in un flipper e lo ricoverano con commozione celebrare, in mezzo alla fronte ha la cicatrice, testa rotta ma grazie a D-o è vivo.Last edited by omarMT01; 13-08-23, 13:49.
Comment
-
Mi spiace per lui ... ma di che parliamo ?
se sei seduto in centro non hai le cinture vabbè, ma stai pure parlando quindi sei poco attento alle eventualità e cmq in mezzo non hai buoni appigli ... non che ce ne siano per certi incidenti ...
Beh rimane che la Cintura è fondamentale proprio per i passeggeri che guardano il cellulare o si fanno le unghie ... o per chi fa le corse ... ma in questo caso poco sarebbe cambiato...
Aggiungiamo che in Buenos Aires è vietato svoltare a Sx ... forse un paio di incroci si può... ma rimane da idioti centrare qualcuno fermo in mezzo all’incrocio... quindi errore di entrambi
Ma a Milano può succedere qualsiasi cosa ... se poi piove pare che nessuno sia in grado di frenare o vedere il colore del semaforo
Cmq mi viene in mente un picio col BMW che vuol superare la coda all’incrocio e si trova un auto ferma ... dico BMW perché è la preferita dai Cossovari
Comment
-
Corso Buenos Aires incrocio Piazza Lima, è consentito voltare a sx.
Hai ragione, se l'avesse vista arrivare si sarebbe tenuto...son ragazzi
Comment
X
Comment