Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un mio amico arriva su in palestra e tutto orgoglioso mi dice: sai...mi ? arrivata la macchina nuova...va benissimo...sono flicissimo...non vedevo l'ora....!!!!
dai vieni che te la faccio vedere...!!
? grigio metallizzata, lettore cd, clima automatico, 1400 diesel cos? consuma poco...
arrivo davanti alla macchina e mi dice: ALLORA TI PIACE???
e io:
una Fusion............................................ ..bella..................................ehm...... ............beh...................consuma poco vero?....................ehm...................... .bel colore..............................ehm........... ..............adesso torno ad allenarmi che qui fuori fa freddo!!!!
la 128 mio padre ce l'aveva e quando ne parla gli viene ancora la nostalgia...mi diceva sempre che faceva tanti di quei versi con quella macchina...perch? si prestava a fare molte cavolate...non per niente ? una delle macchina che usano nei "circhi" per fare delle acrobazie...tipo andare su 2 ruote...
c'era jeremy clarckson che in una puntata speciale di top gear presentava le sue 100 auto pi? belle di tutti i tempi e le 5 peggiori mai prodotte.. c'erano modelli dai nomi sconosciuti e obiettivamente terrificanti...
comunque per me fiat multipla e lada niva sono al top of the bottom..
Per me la pi? orrenda ? la LADA anzi tutte le LADA non si possono guardare sembrano stufe che camminano....non me ne vogliano chi le possiede anche se penso che non ce ne siano pi?
Comment