Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOBBI...........bastaaaaaaaa......!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh come gi? espresso.. credo che la sentenza sia giusta ma solo in parte.. cio? secondo me ? stata molto buona per alcune squadre.. anzi troppo.. cosa che f? pensare al fatto che sotto c'? sempre qualcosa di losco...
    Non dico che giioisco per la retrocessione della juve (poi vabb? gli sfott? ci stanno)

Ah sono interista.. e lo rester? sempre... e continuer? a dire Forza Inter sempre e comunque.

Gobbi vi aspettiamo e poi per? saran azzi vostri

Comment

• Font Size
      Originally posted by zoom

Gobbi vi aspettiamo e poi per? saran azzi vostri
      com'? sempre stato.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu
        com'? sempre stato.....

beh io spero solo che ci sia ancora Cruz che ha feeling con la Juve

Ah dove dicevo saran azzi vostri.. era pi? una speranza

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia
          GRANDE PALERMO
          La beuccia se ne intende

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta
            hal for president

ehhh per cosi poco........

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it
              ehhh per cosi poco........

no no fidati

Comment

• Font Size
                juve in B e io godo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  juve in B e io godo

be' io preferisco, senza offese, godere in ben altra maniera....ma contento tu....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    be' io preferisco, senza offese, godere in ben altra maniera....ma contento tu....

Comment

• Font Size
                      Ma dai...
                      abbiamo tutti dentro la passione per un fantastico sport (il motociclismo ) dove c'? poco spazio per i "tramacci" e grazie al cielo conta ancora molto il "manico" e il cuore degli atleti...
                      e ci stiamo a preoccupare di quella specie di wrestling con la palla... come si chiama... CALCIO??

ma per favore...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy
                        Ma dai...
                        abbiamo tutti dentro la passione per un fantastico sport (il motociclismo ) dove c'? poco spazio per i "tramacci" e grazie al cielo conta ancora molto il "manico" e il cuore degli atleti...
                        e ci stiamo a preoccupare di quella specie di wrestling con la palla... come si chiama... CALCIO??

ma per favore...

si anche se di faccende poco pulite ce ne saranno anche in MotoGp.....e in genere ovunque ci sono forti interessi in ballo.......

non si sfugge alla legge del D I O denaro......

Comment

• Font Size
                          Siamo? Abbiamo vinto? Avete rubato? Abbiamo meritato?

Quanti giocatori-azionisti-staff di squadre di calcio ci stanno qua!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ade_84
                            Gobbo = Giuventino.
                            Eh sai com'?, la retrocessione brucia e sono un p? moggi...
                            Non cantare vittoria caro interistello....appena usciranno i vostri scheletri....ah ah ah ah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by VanHelsing
                              Tutto frutto di un complotto creato dal Milan, assoluzione quasi piena per Galliani, Milan in A ed in Champions, Carraro (ex presidente del Milan) solo una multa, Donadoni ct, Albertini uomo di potere in Figc... avete capito chi ? che comanda?

Berlusca propose a Moggi di andare al Milan, la risposta fu picche, dopo 2 anni fan pagare tutto alla juve

ecco l'opinione di uno che ci capisce di certe cose, per giunta anche antijuventino

Facile sparare sulla juve adesso vero??? ma siete un minimo informati??? o tanti parlano perch? hanno la lingua???

...quante KAKATE in poche righe... COMPLIMENTI!!!

Allora, secondo te, cosa si dovrebbe fare alla Giuve???
                              Nulla perch? non sono stati i giocatori?
                              Nulla perch? non c'entrano i poveri azionisti?
                              Nulla perch?.... perch? se no vuol dire che si ? INVIDIOSI???

Quante kakate....
                              IL FATTO E' CHE BISOGNEREBBE AVERE IL BUONGUSTO DI VERGOGNARSI!!!!!

Si dovrebbero VERGOGNARE e accettare questa sentenza GIA' TROPPO MORBIDA (se fosse stato il Parma a fare queste troiate sarebbe in SERIE C2, altro che B penalizzato!!!).

Ma vedo che non sei del mio parere e convincerti del contrario non sar? sicuramente possibile... ...e te lo dice uno che quando una squadra italiana gioca in Europa, tifa questa...indipendentemente dai colori!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by br1
                                ...quante KAKATE in poche righe... COMPLIMENTI!!!

Allora, secondo te, cosa si dovrebbe fare alla Giuve???
                                Nulla perch? non sono stati i giocatori?
                                Nulla perch? non c'entrano i poveri azionisti?
                                Nulla perch?.... perch? se no vuol dire che si ? INVIDIOSI???

Quante kakate....
                                IL FATTO E' CHE BISOGNEREBBE AVERE IL BUONGUSTO DI VERGOGNARSI!!!!!

Si dovrebbero VERGOGNARE e accettare questa sentenza GIA' TROPPO MORBIDA (se fosse stato il Parma a fare queste troiate sarebbe in SERIE C2, altro che B penalizzato!!!).

Ma vedo che non sei del mio parere e convincerti del contrario non sar? sicuramente possibile... ...e te lo dice uno che quando una squadra italiana gioca in Europa, tifa questa...indipendentemente dai colori!!!

Io sono juventina e sono cmq daccordo conte!infatti mi vergogno per come hanno sporcato uno sport che ho sempre amato, ma quello che dicevo prima ? che non bisogna puntare il dito sfottente verso gli altri...perch? non si sa mai cosa pu? venire a galla in futuro!!!E' stiloso tacere!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X