Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli idraulici da voi sono facilmente reperibili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gli idraulici da voi sono facilmente reperibili?

Ho avuto bisogno ultimamente dell’idraulico per due problemi in casa e sono letteralmente impazzito nel trovarne uno ….Da voi è la stessa cosa o riuscite ad essere seguiti in maniera decente?

• Font Size
    Io per cambiare due lavandini, un wc e un bidè ho dovuto penare.
    In totale tre idraulici. Il primo mi ha dato buca ancora prima di venire a fare il sopralluogo, il secondo dopo averlo fatto. Il terzo circa un mese dopo è venuto a montare il tutto. 😅

Comment

• Font Size
      Merce rara, idraulici elettricisti muratori meccanici , giovani nessuno che vuole imparare .Non oso immaginare nella prossima generazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Ho avuto bisogno ultimamente dell’idraulico per due problemi in casa e sono letteralmente impazzito nel trovarne uno ….Da voi è la stessa cosa o riuscite ad essere seguiti in maniera decente?
        una ditta è mia cliente.
        E un'altra ditta ce l'ho sotto casa.
        L aminkiacaldaia ha dato problemi. £ ore dopo son venuti.
        Ogni anno la minkiacaldaia da un problema nuovo. Momenti ha tutti i pezzi nuovi 'sta maledetta
        Se si rompe ciao moto nuova per un altro po'

Comment

• Font Size
          Macché... Non è vero niente... Io ne vedo ogni giorno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by panteranera View Post
            Merce rara, idraulici elettricisti muratori meccanici , giovani nessuno che vuole imparare .Non oso immaginare nella prossima generazione.
            Parole sante! Anche da noi è così...

Comment

• Font Size
              EH c'è ancora in ballo il 110% e auguri....

Poi ormai i giovani studiano tutti comunicazione e marketing...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabe75 View Post
                Si, allo specchio ogni mattina

Comment

• Font Size
                  In linea generale si, personalmente sono fortunato perché ho chi mi segue ma so che è una rarità.

Lunedì un evento atmosferico mi ferma la caldaia.
                  La sera chiamo l'assistenza, lascio messaggio in segreteria, al martedì mattina mi richiamano alle 14 sopralluogo ed ho la diagnosi. Caldaia da sostituire per mancanza di scheda di ricambio.

Chiamo il mio amico, che è fuori Milano per lavoro, giovedì mi consegnano la caldaia (nuova a condensazione) e venerdì la installano.

Penso mi sia andata bene.
                  Last edited by omarMT01; 02-08-23, 21:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omarMT01 View Post

In linea generale si, personalmente sono fortunato perché ho chi mi segue ma so che è una rarità.

Lunedì un evento atmosferico mi ferma la caldaia.
                    La sera chiamo l'assistenza, lascio messaggio in segreteria, al martedì mattina mi richiamano alle 14 sopralluogo ed ho la diagnosi. Caldaia da sostituire per mancanza di scheda di ricambio.

Chiamo il mio amico, che è fuori Milano per lavoro, giovedì mi consegnano la caldaia (nuova a condensazione) e venerdì la installano.

Penso mi sia andata bene.
                    Non ti è andata male... Io ho chiamato l'assistenza per un problema al condizionatore in un agriturismo e il sopralluogo lo faranno tra 15 giorni

Comment

• Font Size

Non ti è andata male... Io ho chiamato l'assistenza per un problema al condizionatore in un agriturismo e il sopralluogo lo faranno tra 15 giorni
                      In azienda ho lo stesso problema, assistenza BLUEBOXE, un mese per uscire, dopo due ore che sono sul tetto comincia a diluviare e se ne vanno...tornano a settembre....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post

In azienda ho lo stesso problema, assistenza BLUEBOXE, un mese per uscire, dopo due ore che sono sul tetto comincia a diluviare e se ne vanno...tornano a settembre....
                        Ottimo direi!

Comment

• Font Size
                          L'importante ,se uno ha moglie o fidanzata, è non vederlo sempre a casa...

Comment

• Font Size

ma fatemi capire...abitate in africa?
                            Come ho detto io ho chiamato alle 8 di mattina...alle 11 erano a casa a riparare la caldaia. Alle ore 12 hanno fatto. Successo venerdì

Mi avete dato lo spunto per raccontarvi una nuova storia delle mie.
                            In egitto (si quella volta che andai mezzo ubriaco con quella russa come scrissi nell'altro topic) abbiamo avuto un problema con l'acqua...
                            Non veniva.
                            Allora dalla reception han detto "ora ariva ingegnerO"....
                            Noi volevamo lavarci e tutto giustamente dopo una giornata a vedere i sassi egiziani (e li fa caldo anche ad aprile)
                            Bene aspetta e aspetta dopo un po' arriva uno con la tuta blu con 2 bottiglie d'acqua (per lavarsi). (senza contare che eravamo in 3)
                            dopo 2 secondi partono bestemme telefoniche dal babbo
                            Dopo 4 secondi eravamo in una camera nuova
                            Chiamate l'ingegnerO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

L'importante ,se uno ha moglie o fidanzata, è non vederlo sempre a casa...
                              Dipende dalla moglie o fidanzata...

Comment

X
                              Working...
                              X