Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli idraulici da voi sono facilmente reperibili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma fatemi capire...abitate in africa?
    Come ho detto io ho chiamato alle 8 di mattina...alle 11 erano a casa a riparare la caldaia. Alle ore 12 hanno fatto. Successo venerdì

Mi avete dato lo spunto per raccontarvi una nuova storia delle mie.
    In egitto (si quella volta che andai mezzo ubriaco con quella russa come scrissi nell'altro topic) abbiamo avuto un problema con l'acqua...
    Non veniva.
    Allora dalla reception han detto "ora ariva ingegnerO"....
    Noi volevamo lavarci e tutto giustamente dopo una giornata a vedere i sassi egiziani (e li fa caldo anche ad aprile)
    Bene aspetta e aspetta dopo un po' arriva uno con la tuta blu con 2 bottiglie d'acqua (per lavarsi). (senza contare che eravamo in 3)
    dopo 2 secondi partono bestemme telefoniche dal babbo
    Dopo 4 secondi eravamo in una camera nuova
    Chiamate l'ingegnerO
    Non è dove abitiamo che fa' la differenza... Spesso sono le aziende che limitano il numero di assistenze per risparmiare... Poi... Alta stagione e tanto lavoro fanno il botto...
    Nel mio caso l'assistenza più vicina è a cinquanta km... Se a poche persone affidi un numero di macchine grande è difficile che possa gestire il tutto in tempi brevi...poi c'è anche il discorso delle garanzie... Un prodotto ancora in garanzia ha la precedenza rispetto a quelli che sono fuori..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabe75 View Post

Non è dove abitiamo che fa' la differenza... Spesso sono le aziende che limitano il numero di assistenze per risparmiare... Poi... Alta stagione e tanto lavoro fanno il botto...
      Nel mio caso l'assistenza più vicina è a cinquanta km... Se a poche persone affidi un numero di macchine grande è difficile che possa gestire il tutto in tempi brevi...poi c'è anche il discorso delle garanzie... Un prodotto ancora in garanzia ha la precedenza rispetto a quelli che sono fuori..
      Esatto, io sono a Milano sulla circonvallazione esterna, per alcuni considerata già "centro" (da quelle parti gli appartamenti vanno da 6k euro al metro.
      la mia assistenza esce in poche ore ma quella della casa madre della macchine...
      Come scrive Stefano, pochi tecnici su macroaree...

Noi siamo buoni clienti, di bluebox ne abbiamo 4, di varie grandezze, ma si aspetta comunque

1 così

3 così 2 a 4 motori ed una a 6
      Last edited by omarMT01; 03-08-23, 09:37.

Comment

X
      Working...