Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove trovo le Hot Wheels?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove trovo le Hot Wheels?

Il nipote della tata della morosa si è innamorato della Impreza, vorrei comprargli, anche perchè ha 10 anni e non apprezzerebbe come si deve un bel 1:43, una macchinina Hot Wheels a tema Impreza.
    Oltre ai negozietti classici e alle catene, come la mitica Toys, dove si possono trovare queste macchinine? Magari nel formato "macchinina singola"...

• Font Size
    Rovinagli la vita e regalagli una slotcar, se non sbaglio scalextric fa delle Impreza bellissime.

Last edited by ACE65; 01-08-23, 20:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Il nipote della tata della morosa si è innamorato della Impreza, vorrei comprargli, anche perchè ha 10 anni e non apprezzerebbe come si deve un bel 1:43, una macchinina Hot Wheels a tema Impreza.
      Oltre ai negozietti classici e alle catene, come la mitica Toys, dove si possono trovare queste macchinine? Magari nel formato "macchinina singola"...
      Tiè!

https://www.ebay.it/itm/254611860383...Bk9SR-ivjNG2Yg

10 euro spedizione compresa

Mio consiglio. Trova un edicoloso da rally,lo paghi meno,è fatta meglio e ci gioca pure (le ruote dovrebbero girare) fino a tempo fa te li tiravano dietro (anche ai mercatini)
      altrimenti ci sono i burago o i maisto se non trovi gli hot wheels

Comment

• Font Size
        Grazie a tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Rovinagli la vita e regalagli una slotcar, se non sbaglio scalextric fa delle Impreza bellissime.

La pista... Magari fra qualche anno

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Tiè!

https://www.ebay.it/itm/254611860383...Bk9SR-ivjNG2Yg

10 euro spedizione compresa

Mio consiglio. Trova un edicoloso da rally,lo paghi meno,è fatta meglio e ci gioca pure (le ruote dovrebbero girare) fino a tempo fa te li tiravano dietro (anche ai mercatini)
            altrimenti ci sono i burago o i maisto se non trovi gli hot wheels
            Oggi vado a vedere, comunque grazie mille, era esattamente questa la Impreza che volevo regalargli.

Comment

• Font Size
              Oggi vado a vedere, comunque grazie mille, era esattamente questa la Impreza che volevo regalargli.
              Qui nella mia zona da Tedi (catena di negozi con cianfrusaglia) ci sono scatoloni pieni e le vendono a 1,50€

Comment

• Font Size
                Che bello scartabellare i cestoni di Hot Wheels!

Immancabilmente, quelle 4/5 le porti sempre a casa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post

Qui nella mia zona da Tedi (catena di negozi con cianfrusaglia) ci sono scatoloni pieni e le vendono a 1,50€
                  Il più vicino è a Pistoia, grazie comunque

Comment

• Font Size
                    Ieri ho provato in un negozio in centro a Lucca, oggi al Toys Planet di Bagni. Hot Wheels non pervenute. Andrò al Toys più avanti e poi comunque esiste internet anche ..

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
                      Grazie a tutti
                      Presa? Non sarebbe meglio Lancer evo...

Comment

• Font Size
                        Allora, alla fine la prima macchinina/prime macchinine arriveranno al compleanno.

Lui va matto per la Impreza(fino alla versione due volumi del 2008), ma magari nelle confezioni trovo anche una Lancer... PS sempre preferito le Mitsubishi alle rivali delle Pleiadi

Comment

• Font Size
                          Allora, alla fine la prima macchinina/prime macchinine arriveranno al compleanno.

Lui va matto per la Impreza(fino alla versione due volumi del 2008), ma magari nelle confezioni trovo anche una Lancer... PS sempre preferito le Mitsubishi alle rivali delle Pleiadi
                          Questo è parlare

Comment

X
                          Working...
                          X