la maggior parte delle depo hanno solo un blocco all'acceleratore...puoi toglierlo anche subito....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
altra domanda su prima moto...
Collapse
X
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- In Svizzera, vicino Chiasso
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
ok, capito, allora si prendere una depo sarebbe l'ideale ma ? la stessa cosa una moto gi? depotenziata ke "si sblocca" e una normale, depotenziarla e in seguito riportarla normale?
Allora...ho guardato in giro, girato x vari siti, letto le varie opinioni, commenti, le diverse prove fatte e questa ? una piccola lista di moto ke mi piacciono.
- Honda Hornet
- Honda Varadero
- Honda CBF500
- Triumph Boneville
- Kawasaki W650
- Kawasaki ER6N oppure ER5
- BMW F650 Scarver
- Suzuki TU250x
- Suzuki GSR
- Moto Guzzi Breva750
- Aprilia Pegaso650 Strada
X darvi altre informazioni vi posso dire ke voglio ke sia comoda, versatile, ke nel caso volessi andare a fare qualche gita non mi stanco nella guida, ke se dovessi avere un passeggero anke lui sia comodo, ke sia facile da guidare e ke altro...
Comment
-
er6n...costa poco...va abbastanza..depo..e ha la marmozza in basso quindi non rischi di bruciarti le caviglie e idem per passeggero che non si scotta nemmeno le chiappozze
Comment
-
Originally posted by kekambas83Ma sentite una cosa o voi grandi esperti e conoscitori di questo mondo...
Allora io sono svizzero e mi pare ke x la patente moto le cose siano un p? diverse dall'Italia, non sono sicuro cmq da le cose stanno cos?:
Patente A: dai 18 si pu? guidare una moto con prestazioni del motore non superiore a 25 kW oppure se uno vuole moto con prestazioni del motore superiori a 25 kW o aspetta i 25 anni oppure si fa 2 anni di pratica con potenza massima 25kW
Adesso nell'altro mio posto dove avevo messo una lista di moto di mio gradimento e ke andavano bene x un principiante non so fra quelle quale potrebbe andare bene, credo nessuna a meno ke non sia depotenziata.
Comunque volevo kiedervi...dato ke la moto la userei x andare casa-scuola, casa-lavoro oppure se capita a fare una qualche gita, dite ke un 125 ? troppo poco? Tenendo conto anke del fatto di andare in autostrada non so se sia proprio il massimo...
Perch? ho visto l'Aprilia Classic 125 ke si avvicina molto a una custom oppure anke la Honda CBR125R, poi va b? altre ancora non ne ho guardate ma mis to guardando in giro.
Voi ke dite a riguardo? Un 125 conviene?
Io a settembre compio 23 anni e vorrei una moto poco impegnativa, di facile utilizzo, divertente, versatile e magari come prima moto un 125 x fare pratica non ? una brutta idea, ke dite ? una grossa cavolata?
Mi rimetto ai vostri consigli da grandi conoscitori del mondod elle 2 ruote.
Tieni conto che un 125 NON puoi andare in autostrada ...
Io opterei per un 600
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM
ola zappa, eh si anke la breva non ? male e non mi dispiace, infatti ? nella lista eheh.
Comuqneu penso ke a sto punto dovr? incominciare a girare qualche concessionario e provare a salirci su x vedere se scatta qualcosa, se sento un certo feeling e anke xk? vederle dal vivo e tutt'altra cosa.
Comment
-
Originally posted by kekambas83dingo cosa intendi con 2 cilindri si fa mezza moto?
B? fra la gsr e la er6n quasi quasi preferisco la er6n...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by dingo125muauauuauaua ma niente ? una presa x il culo x dire k le 4 cilindri sono meglio
we cmq io ti consiglio tra:
er6n, un'altro p? la regalano, ? 2t, 600(autostrada),? comoda x tutti e 2, ? leggera come na bici, e anche quando la sblocchi nn ti dar? problemi
la hornet e la gsr sono anch'esse valide naked e sono anche + carine dell'er6n
se invece decidi di convertirti alle ss, ti prendi la new rs dell'aprilia 250 ke v? un'amore 5000 eurini.Last edited by maverickfb; 21-08-06, 20:21.
Comment
-
A piedi!
- Aug 2006
- 91
- 41
- Maschio
- 0
- Studente
- non ho ancora una moto
- Send PM