Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra domanda su prima moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la maggior parte delle depo hanno solo un blocco all'acceleratore...puoi toglierlo anche subito....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok, capito, allora si prendere una depo sarebbe l'ideale ma ? la stessa cosa una moto gi? depotenziata ke "si sblocca" e una normale, depotenziarla e in seguito riportarla normale?

      Allora...ho guardato in giro, girato x vari siti, letto le varie opinioni, commenti, le diverse prove fatte e questa ? una piccola lista di moto ke mi piacciono.

      - Honda Hornet
      - Honda Varadero
      - Honda CBF500
      - Triumph Boneville
      - Kawasaki W650
      - Kawasaki ER6N oppure ER5
      - BMW F650 Scarver
      - Suzuki TU250x
      - Suzuki GSR
      - Moto Guzzi Breva750
      - Aprilia Pegaso650 Strada

      X darvi altre informazioni vi posso dire ke voglio ke sia comoda, versatile, ke nel caso volessi andare a fare qualche gita non mi stanco nella guida, ke se dovessi avere un passeggero anke lui sia comodo, ke sia facile da guidare e ke altro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        er6n...costa poco...va abbastanza..depo..e ha la marmozza in basso quindi non rischi di bruciarti le caviglie e idem per passeggero che non si scotta nemmeno le chiappozze

        Comment


        • Font Size
          #19
          gsr....con 2 cilindri si f? mezza moto (cit.)

          Comment


          • Font Size
            #20
            dingo cosa intendi con 2 cilindri si fa mezza moto?

            B? fra la gsr e la er6n quasi quasi preferisco la er6n...

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece ti consiglio Guzzi Breva 750

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kekambas83
                Ma sentite una cosa o voi grandi esperti e conoscitori di questo mondo...

                Allora io sono svizzero e mi pare ke x la patente moto le cose siano un p? diverse dall'Italia, non sono sicuro cmq da le cose stanno cos?:

                Patente A: dai 18 si pu? guidare una moto con prestazioni del motore non superiore a 25 kW oppure se uno vuole moto con prestazioni del motore superiori a 25 kW o aspetta i 25 anni oppure si fa 2 anni di pratica con potenza massima 25kW

                Adesso nell'altro mio posto dove avevo messo una lista di moto di mio gradimento e ke andavano bene x un principiante non so fra quelle quale potrebbe andare bene, credo nessuna a meno ke non sia depotenziata.
                Comunque volevo kiedervi...dato ke la moto la userei x andare casa-scuola, casa-lavoro oppure se capita a fare una qualche gita, dite ke un 125 ? troppo poco? Tenendo conto anke del fatto di andare in autostrada non so se sia proprio il massimo...

                Perch? ho visto l'Aprilia Classic 125 ke si avvicina molto a una custom oppure anke la Honda CBR125R, poi va b? altre ancora non ne ho guardate ma mis to guardando in giro.

                Voi ke dite a riguardo? Un 125 conviene?
                Io a settembre compio 23 anni e vorrei una moto poco impegnativa, di facile utilizzo, divertente, versatile e magari come prima moto un 125 x fare pratica non ? una brutta idea, ke dite ? una grossa cavolata?

                Mi rimetto ai vostri consigli da grandi conoscitori del mondod elle 2 ruote.

                Tieni conto che un 125 NON puoi andare in autostrada ...

                Io opterei per un 600

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ola zappa, eh si anke la breva non ? male e non mi dispiace, infatti ? nella lista eheh.
                  Comuqneu penso ke a sto punto dovr? incominciare a girare qualche concessionario e provare a salirci su x vedere se scatta qualcosa, se sento un certo feeling e anke xk? vederle dal vivo e tutt'altra cosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kekambas83
                    dingo cosa intendi con 2 cilindri si fa mezza moto?

                    B? fra la gsr e la er6n quasi quasi preferisco la er6n...
                    muauauuauaua ma niente ? una presa x il culo x dire k le 4 cilindri sono meglio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      gsr o hornet...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dingo125
                        muauauuauaua ma niente ? una presa x il culo x dire k le 4 cilindri sono meglio


                        we cmq io ti consiglio tra:
                        er6n, un'altro p? la regalano, ? 2t, 600(autostrada),? comoda x tutti e 2, ? leggera come na bici, e anche quando la sblocchi nn ti dar? problemi

                        la hornet e la gsr sono anch'esse valide naked e sono anche + carine dell'er6n
                        se invece decidi di convertirti alle ss, ti prendi la new rs dell'aprilia 250 ke v? un'amore 5000 eurini.
                        Last edited by maverickfb; 21-08-06, 20:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          fra gsr e la hornet forse scelgo la hornet

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maverickfb


                            we cmq io ti consiglio tra:
                            er6n, un'altro p? la regalano, ? 2t

                            ? una bicilindrica...4 tempi per?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              b? in questi post la er6 ? stata nominata parecchie volte, uhm...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ah sorry! zappa
                                ? il caldo
                                Last edited by maverickfb; 21-08-06, 20:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X