Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da una Ong la guida per combattere il razzismo nel linguaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post

P. P. S. Suggerirei ai signori che hanno stilato questo elenco e fatto questo studio di andare affanculo
    O andare a farsi fottere (da un nero)

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post

Mi trovi pienamente in accordo, tutta sta storia di eliminare le differenze SOTTOLIEANDO LE DIFFERENZE deve finire...hanno cotto il razzo
      Io dico solo questo: ho appena letto che faranno una Biancaneve con pelle scuretta senza principe azzurro e senza nani . Fossi in loro cambierei pure il nome: BIANCAaneve è razzista. il principe azzurro lo eliminiamo tanto è un maschio e non va più di moda e i nani leviamoli di mezzo xé sono nani e offendono la disabilità. Sarebbe meglio mettere tanti rappresentanti di etnie diverse cosi si fa contenti tutti e poi fare una bella gang bang ! E la Ong in questione guarda compiaciuta

Comment

• Font Size
        In sezione Motomondiale c’è chi si lagna perché uso il termine Chopper per descrivere certe Moto dure da guidare ... e qualcuNNo di questi si sente pure Offeso
        Inutile lagnarsi qui se il Politically Correct è preteso ovunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by luca.scacchi View Post

Io dico solo questo: ho appena letto che faranno una Biancaneve con pelle scuretta senza principe azzurro e senza nani . Fossi in loro cambierei pure il nome: BIANCAaneve è razzista. il principe azzurro lo eliminiamo tanto è un maschio e non va più di moda e i nani leviamoli di mezzo xé sono nani e offendono la disabilità. Sarebbe meglio mettere tanti rappresentanti di etnie diverse cosi si fa contenti tutti e poi fare una bella gang bang ! E la Ong in questione guarda compiaciuta
          il maschio lo tengono per far vedere quanto è più scarso rispettoalla femmina. se vi capitta di guardare il cartone di Supermario capirete cosa intendo.

ora il prossimo film \cartone che "usa" stereotipi italiani tipo pizza e mandolino,o mettono un mafioso italiano toccherebbe allora inalberarsi

Comment

X
          Working...
          X