Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox, ecco le strade più a rischio in Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by filotto View Post
    Dalle mie parti c'è qualcuno che non sopporta i velox.

    A circa 1 km dal mio ufficio, sulla tangenziale per Bergamo, a inizio agosto sono entrati in funzione 2 velox fissi di ultima generazione, uno per senso di marcia. Da notare che questa cosa ha necessitato anni di pratiche e attese varie per essere finalizzata. Per me potevano aspettare ancora eeeehhh .. però anni di scartoffie per mettere un velox... mah.

    Comunque ... per qualche strano motivo pochi giorni dopo l'entrata in funzione, qualcuno ha "svitato" e fatto sparire il supporto con la telecamera in cima al palo del velox sulla corsia verso Bonate... fuori uso 1.
    Pochi giorni dopo è stato ripristinato... e allora i birbanti hanno segato col flessibile il palo alla base ... fuori uso 2.

    Attendiamo la prossima puntata

    p.s. il giornale locale ha definito CRIMINALI gli autori del gesto... no comment.

    p.p.s. a pochi metri da velox, in direzione Bergamo, è stato messo un limite di 50 kmh SU UNA TANGENZIALE A DUE CORSIE PER SENSO DI MARCIA, IN UN TRATTO RETTILINEO DI CIRCA 700/800 METRI, per motivi abbastanza misteriori ... mi sembra ci sia un cartello che indica fondo dissestato, però io ci passo ogni giorno e ci si potrebbero fare i 200 kmh ... da notare che qui nessuno ha usato la parola criminali.
    Cavolo ... ci son passato ieri .
    Speriamo i criminali abbiano mantenuto l'ordine di sicurezza pubblica

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Cavolo ... ci son passato ieri .
      Speriamo i criminali abbiano mantenuto l'ordine di sicurezza pubblica
      attenzione ... se hai letto bene, ho detto che solo 1 su 2 velox sono stati messi fuori uso ... per la precisione, quello che rilevava la velocità sulla corsia da città BG verso Bonate/Mapello ... quell'altro sulla corsia opposta da Mapello/Bonate verso BG è attivo e funzionante appunto da un paio di mesi, e non è mai stato toccato (cosa ancora più misteriosa).

      Quindi occhio ... limite 90 orari.

      Comment

      X
      Working...
      X