Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Apper?, altra furbata ebay.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Apper?, altra furbata ebay.

* Dal 1 luglio 2006 al 30 settembre, a tutti gli oggetti messi in vendita nelle categorie Libri e Riviste e Musica, Cd e Vinili con il formato Inserzione Compralo Subito (a prezzo fisso) verr? applicata una Tariffa d'inserzione ridotta pari a EUR 0,05 indipendentemente dal prezzo di partenza e una commissione sul valore finale degli oggetti venduti del 9%.

chiss? come mai questa variazione proprio in questo periodo estivo....

.... una mezza iva sui libri di scuola usati... ???

• Font Size
    oltre al fatto che hanno alzato le tariffe d'inserzione 2 volte nel giro di qualche mese
    ormai con ebay ho praticamente chiuso...ero stufo di vendere oggetti a 30€ e pagarne 5 (se inserzione semplice) ad ebay.....
    Last edited by --Phoenix--; 21-08-06, 15:16.

Comment

• Font Size
      io per questo nn uso ebay... sono veramente dei ladri

Comment

• Font Size
        ... io stavo guardando perch? a sto punto vorrei vendere cose che non uso pi? e magari interessano a qualcuno.. tipo vecchi telefonini, materiale elettronico "obsoleto" ecc ecc... ma a vedere ste cose... bleah

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          io per questo nn uso ebay... sono veramente dei ladri

si per? niente da dire che si trova di tutto e di +...

Comment

• Font Size
            beh ma come acquirente va benissimo

Comment

• Font Size
              beh magari la gente ti aumenta il prezzo del 9%... sai.. le mitiche spese di imballo...

Comment

• Font Size
                per risparmiare basta fare una "falsa inserzione" e vendere a prezzo fisso al primo interessato che contatta...

altrimenti vi spennano....

esempio....: vendesi ricambi cbr 600 rr, per info e prezzi contattatemi bla bla bla, prezzo di partenza 1 euro....( non fate offerte)

poi chi ? interessato vi contatta in privato e fate tutto in privato... ovvio che se poi vi inculano ebay non risponde .... per? ? l'unico modo per risparmiare
                Last edited by renzo636; 21-08-06, 16:06.

Comment

X
                Working...
                X