Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'arroganza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Ma tu sei un buono sulla punto cabrio gialla dai... mica hai una RS5 nera coi cerchi neri targata bulgaria...
    in verità la punto è a fare vari lifting per mantenersi in forma.
    l'auto 1 è questa

poi con la punto...le offese vengono meglio...
    ricordo uno stronzo che mi tagliò la strada,ed era più incazzato lui che io.
    Al che mi misi a offendere lui e il suo albero genealogico in piedi tipo il duce

(era solo per far capire,non sono fascista. Devo specificare perchè altrimenti ricompare quel utente cagacazzi del topic pompatore del 2021 )

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post

Perché faceva caldo e non avevo manco voglia di discutere...poi era una donna se non si spostava andavo dietro io e amen
      alè!!! questa è discriminazione!!!
      non lo sai come funziona oggi?
      pari diritti...c'è caso che se ti rifuti di farci una rissa ti denunciano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post
        A me sembra abbastanza chiaro che avevi ragione tu, senza se e senza ma...chi è in salita ha sempre la precedenza e onestamente anche ammesso e non concesso che non fosse stato così... lei comunque aveva la piazzola più vicina per fare retromarcia e farti passare. E' una questione di cortesia e buon senso.... in fondo non mi sembra che tu l'abbia minacciata o trattata con arroganza.
        Ciò che mal tollero in genere è l'abuso di potere e la relativa arroganza che deriva da chi indossa la divisa delle Fdo.

La battutina finale tanto ci rivedremo suona un po' come un avvertimento mafioso o una minaccia e la trovo molto fastidiosa e stucchevole...per cosa poi?!

Bontà sua.... le è andata bene perchè sei una brava persona, perchè se avesse incontrato un bastardo con la mosca al naso a cui diceva così, poteva finire che sarebbe stata lei a ritrovarsi accartocciata in un prato in un tempo non meglio definito a fare da nutrimento ai cinghiali. E i cinghiali si sa....sono come i maiali : mangiano TUTTO!
        fate semiramide poliziotta domani!!! (non quella finta che ho postato al doc eh)
        mi pare che la percentuale di donne che capiscono in ddg è più elevata che nel mondo reale. Sarà il mondo delle 2 ruote che vi fa bene

Comment

• Font Size
          Gravissimo usare la propria posizione in polizia per minacciare

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            l'auto 1 è questa

Bella bellissima !

Comment

• Font Size

in verità la punto è a fare vari lifting per mantenersi in forma.
              l'auto 1 è questa

poi con la punto...le offese vengono meglio...
              ricordo uno stronzo che mi tagliò la strada,ed era più incazzato lui che io.
              Al che mi misi a offendere lui e il suo albero genealogico in piedi tipo il duce

(era solo per far capire,non sono fascista. Devo specificare perchè altrimenti ricompare quel utente cagacazzi del topic pompatore del 2021 )
              Ah mi ero perso dei passaggi... BIANCA?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                Ieri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff

Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale(lo avevo letto due giorni prima) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo

Che mix
                Donna
                Incazzata
                Poliziotta
                Hai firmato la tua condanna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

Hai firmato la tua condanna
                  Me ne farò una ragione... intanto la dashcam ha registrato...nel dubbio

Comment

• Font Size

Ah mi ero perso dei passaggi... BIANCA?
                    yes....è anche il colore alfa (Rosso o Bianco o entrambi) dlele competizioni
                    Ad esempio la nonna stradale base per le versioni da corsa

Comment

• Font Size

yes....è anche il colore alfa (Rosso o Bianco o entrambi) dlele competizioni
                      Ad esempio la nonna stradale base per le versioni da corsa
                      Ma dai.. pensavo rossa....

Comment

• Font Size
                        Cabrio la smetti di copiarmi? Pure la mia 500 è Bianca

Comment

• Font Size
                          Anche la mia 124 era bianca ​​​​​​

Comment

• Font Size
                            Uguale ... anzi peggio.. è successo a me

Arrivo con lo scooter con passeggera dietro.. una esce da in incrocio senza nemmeno accennare a frenate.. figuriamoci fermarsi e dare la precedenza.. per fortuna andavo piano.. riesco a frenaree a non farmi centrare.. poco più avanti un altro incrocio..mi accosto e gentilmente le faccio notare che non si guida così..una frase gentile del tipo ..cazzo fai testa di... questa stizzita prima dice che aveva ragione lei.. poi alle mie EDUCATE rimostranze alla fine se ne esce che di lavoro era un agente di polizia locale e quindi conosceva bene il codice della strada.. tipo minaccia.. si è beccata 5 minuti di ********** in stereo...

Comment

• Font Size

Ma dai.. pensavo rossa....
                              ma la giulia rossa ,non quadrifoglio,non ha anto senso per me...la mia versione manco la facevano rossa! (è una sport edition)...e anche nelle berline passate il rosso era poco diffuso
                              In famiglia c'abbiamo la giulietta rosso competizione...quello si che è un bel rosso e ci starebbe bene.
                              ma è un colore da quasi 3000€

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Cabrio la smetti di copiarmi? Pure la mia 500 è Bianca
                                le alfa in famiglia son sempre state bianche...proseguo la tradizione
                                Io non ti copio...son 2 prodotti un attimino differenti
                                E poi c'era bianca,nera o grigia

Comment

X
                                Working...
                                X