Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W l'arroganza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

W l'arroganza

Ieri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff

Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale(lo avevo letto due giorni prima) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo

Che mix
    Donna
    Incazzata
    Poliziotta

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    Ieri tornavo a casa e facendo una salita stretta (ci passa una macchina alla volta)doppio senso, e incrocio una signora con un suv , lei ha una piazzola die metri dietro...io a 300 metri dietro ...ci fermiamo e le chiedo di tornare dietro....si sbraccia fa gesti e leggo sul labiale un vaff

Torna dietro, mi affianco ringrazio e le dico che non deve incazzarsi lei mi risponde stizzita che dovevo andare dietro io...le dico che aveva la piazzola a due metri... infastidita cbe le rispondevo alza la voce e mi dice di imparare il codice della strada allora le rispondo che l'articolo 150 prevede la precedenza per chi sale(lo avevo letto due giorni prima) li ancora più indispettita mi dice che lavora in polizia (e li capisco perché stava incazzata a sentirsi rispondere) e le rispondo che allora è ancora più grave che non conosca il cdc ... le dico vabbè buona giornata... e mentre parto mi risponde, tanto ci rivediamo

Che mix
    Donna
    Incazzata
    Poliziotta
    FATTI ARRESTARE DOC!

Sta cosa dell aprecedenza in salita la sapevo pur eio ma non la rispetta nessuno (mi è capitato 2 giorni fa uguale uguale a te)colo che quello li non si è spostato e m'ha toccato rifare tutto a retromarcia...ho tirato giù due porchi... e inviato 2\3 colpi di quelli teleguidati

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

FATTI ARRESTARE DOC!

Sta cosa dell aprecedenza in salita la sapevo pur eio ma non la rispetta nessuno (mi è capitato 2 giorni fa uguale uguale a te)colo che quello li non si è spostato e m'ha toccato rifare tutto a retromarcia...ho tirato giù due porchi... e inviato 2\3 colpi di quelli teleguidati
      No che colpì era pure brutta come la fame

Comment

• Font Size

azz.......

Comment

• Font Size

Te credo che era incazzata!

Comment

• Font Size
            Probabilmente, l'ultimo l'visto anni fa...
            In foto

Comment

• Font Size
              a me è successa una roba simile anni fa, con la differenza che l'altro voleva salire in senso (per lui) vietato, e voleva menarmi perchè non mi spostavo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by filotto View Post
                a me è successa una roba simile anni fa, con la differenza che l'altro voleva salire in senso (per lui) vietato, e voleva menarmi perchè non mi spostavo...
                sta gente che ha torto e si incazza pure non la sopporto.
                L'ultimo all'aeroporto di sant'egidio. C'erano due file. come sempre una volta scorre una...poi scorre l'altra...e il furbetto si stava inserendo sulla mia nonostante io mi stessi muovendo. Gli ho suonato per fargli capire che stavo passando io e che doveva stare al suo posto. E il minkione mi ha urlato dal finestrino "ecco è arrivato il fenomeno" e altre cose. Avevo i miei genitori in macchina per cui mi sono contenuto (lui credo che avesse suo padre che stava sprofondando sul sedile dalla vergogna). GLi ho tirato conto 2\3 bestemmie di quelle che prima tuona poi piove e gli ho chiesto di scendere. Poi è ripartita la fila
                Mia mamma: "ma tu fai sempre così in macchina"
                io: "no mamma...di solito scendo"

dovete vedere quando poi vai la tutti amiconi "eh scusa lo stress..."eh il caldo"..."ho avuto una giornata difficile". sempre una scusa.

Comment

• Font Size

Che mix
                  Donna
                  Incazzata
                  Poliziotta
                  E poi c'è la variabile X : magari c'aveva il ciclo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giulyinmoto View Post

E poi c'è la variabile X : magari c'aveva il ciclo
                    Ecco a questo non avevo pensato

Comment

• Font Size

Che mix
                      Donna
                      Incazzata
                      Poliziotta
                      In effetti un po' arrogante sei stato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

sta gente che ha torto e si incazza pure non la sopporto.
                        L'ultimo all'aeroporto di sant'egidio. C'erano due file. come sempre una volta scorre una...poi scorre l'altra...e il furbetto si stava inserendo sulla mia nonostante io mi stessi muovendo. Gli ho suonato per fargli capire che stavo passando io e che doveva stare al suo posto. E il minkione mi ha urlato dal finestrino "ecco è arrivato il fenomeno" e altre cose. Avevo i miei genitori in macchina per cui mi sono contenuto (lui credo che avesse suo padre che stava sprofondando sul sedile dalla vergogna). GLi ho tirato conto 2\3 bestemmie di quelle che prima tuona poi piove e gli ho chiesto di scendere. Poi è ripartita la fila
                        Mia mamma: "ma tu fai sempre così in macchina"
                        io: "no mamma...di solito scendo"

dovete vedere quando poi vai la tutti amiconi "eh scusa lo stress..."eh il caldo"..."ho avuto una giornata difficile". sempre una scusa.
                        Ocio che non sai chi è l'altro .. ormai se ne sentono di tutti i colori.. per cagate ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by filotto View Post
                          Cazz ma anche tu.. scendi .. scusati e gira il cartello no?

Perché 'sta gente non trova mai cui dico io ... vedi come ti IMBARI la vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Ocio che non sai chi è l'altro .. ormai se ne sentono di tutti i colori.. per cagate ..
                            Esatto. Si sentono tutti mike tyson, finché qualcuno non tira fuori il ferro....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post

Esatto. Si sentono tutti mike tyson, finché qualcuno non tira fuori il ferro....
                              Ormai bastano certe targhe e certe facce

Comment

X
                              Working...
                              X