Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha morso un pesce!
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View PostSon stato una ventina di giorni in Francia e una mattina facendo il bagno alla spiaggia di Larvotto a Montecarlo mi ha morso un pesce,probabilmente un sarago…Lo riporto perché lo ritengo un evento raro,anche se in quella spiaggia succede spesso…..Mi ha procurato un bel buco e fuoriuscita di sangue e son dovuto andare al punto di soccorso della spiaggia a farmi medicare…Ma te guarda cosa mi doveva capitare
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View Post
Ma ti ha MORSO di proposito diciamo?
E' stato in francia...quando gli ha detto "voi non c'avete manco il bidè per lavarvi il kulo!"
Il pesce si è offeso e gli ha risposto che lui se lo lavava proprio dove il nostro faceva il bagno (essendo in mezzo al mare...)...poi son volati pugni,morsi ecc
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Conoscendo Brucche...per me prima ha offeso il pesce...e questo si è incazzato...da qui la rissa
E' stato in francia...quando gli ha detto "voi non c'avete manco il bidè per lavarvi il kulo!"
Il pesce si è offeso e gli ha risposto che lui se lo lavava proprio dove il nostro faceva il bagno (essendo in mezzo al mare...)...poi son volati pugni,morsi ecc
- Likes 1
Comment
X
Comment