Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha morso un pesce!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Quello si chiama il pesce iokkane in verità

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brucche View Post
      Son stato una ventina di giorni in Francia e una mattina facendo il bagno alla spiaggia di Larvotto a Montecarlo mi ha morso un pesce,probabilmente un sarago…Lo riporto perché lo ritengo un evento raro,anche se in quella spiaggia succede spesso…..Mi ha procurato un bel buco e fuoriuscita di sangue e son dovuto andare al punto di soccorso della spiaggia a farmi medicare…Ma te guarda cosa mi doveva capitare
      Ma ti ha MORSO di proposito diciamo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post

        Sullo stinco
        E hanno amputato? Scherzi a parte.. antitetanica fatta?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mely#13 View Post

          Ma ti ha MORSO di proposito diciamo?
          Conoscendo Brucche...per me prima ha offeso il pesce...e questo si è incazzato...da qui la rissa
          E' stato in francia...quando gli ha detto "voi non c'avete manco il bidè per lavarvi il kulo!"
          Il pesce si è offeso e gli ha risposto che lui se lo lavava proprio dove il nostro faceva il bagno (essendo in mezzo al mare...)...poi son volati pugni,morsi ecc

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            E hanno amputato? Scherzi a parte.. antitetanica fatta?
            No niente antitetanica

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Conoscendo Brucche...per me prima ha offeso il pesce...e questo si è incazzato...da qui la rissa
              E' stato in francia...quando gli ha detto "voi non c'avete manco il bidè per lavarvi il kulo!"
              Il pesce si è offeso e gli ha risposto che lui se lo lavava proprio dove il nostro faceva il bagno (essendo in mezzo al mare...)...poi son volati pugni,morsi ecc
              Ah dici che c'è stato un alterco passato poi alle mani e ai denti?

              Comment

              X
              Working...
              X