Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qualcuno mi sa spiegare bene come funziona questa sanzione, sembra quasi impossibile che esista un jolly del genere... esco da una curva a 80 col limite dei 90... per quale ragione dovrebbero multarmi?
perch? su quella strada il limite MASSIMO ? 90 che ? il massimo che puoi fare in strada dritta non trafficata asfalto asciutto ecc
mentre in ogni caso devi moderare la velocit? (in curva per esempio, devi fare al max i 90 in rettilineo per poter frenare e fare piano la curva, ai semafori anche se hai il verde ecc)
In pratica ti contestano il fatto di non essere andato "sufficientemente pi? piano del limite" come il (loro) buonsenso suggerisce.
In pratica che vadano a cagare io c'ho rimesso 2 p.ti e poi altri 5 per 2 multe cos?... (e vabb? se avevan il velox mi mettevan in galera...)
Comment