Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un attimo, e ti cambia la vita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sono stato invaso da brividi ... mi dispiace davvero aprecchio ... Un in bocca al lupo alla tua cuGGina affinche' superi il problema psicologico nel migliore dei modi !
    E ... la speranza che troviate quell'automobilista senza cuore ...

Comment

• Font Size
      Non ci conosciamo ma spero che anche il mio pensiero ti aiuti un po'...devi essere forte,e' difficile ma non devi mollare, stalle vicino.
      In bocca al lupo.
      Fabio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by SuperDado84
        un brivido mi ha percorso tutta la schiena a leggere quanto hai scritto

nn ci sono parole che possano rincuorare in questi casi la cosa "positiva" ? che puoi ancora abbracciarla e dargli forza, perch? purtroppo bastava che cadesse in un modo diverso e poteva finire anche peggio

certo x? che perdere mezza gamba a 30 anni

scusate se dico una cosa del genere, ma spero che quell'automobilista muoia di una morte atroce
        quoto.. un abbraccio a te a tua cugina e al fidanzato. auguroni di pronta guarigione

Comment

• Font Size
          nn trovo le parole....se nn dirti che mi dispiace e che tua cugina riesca presto a passare questo momento difficile......

...per quello che ha causato l'incidente invece avrei tante parole....purtroppo la giustizia anche se far? il suo corso difficilmente infligger? una giusta punizione....speriamo che qualcuno lass? lo punisca nel modo peggiore possibile...mi viene il veleno se ci penso....

Comment

• Font Size
            mi spiace..

Comment

• Font Size
              non ho parole per questa terribile disavventura...

purtroppo gli automobilisti vivono gli incidenti come inevitabili collisioni tra veicoli e non pensano che possono ferire gravemente o uccidere chi sta su due ruote...

forse dovrebbero fare le auto meno sicure zero cinture zero airbag zero barre antintrusione zero scocche a deformazione progressiva = la prima volta che sbattono anche piano si fan male e allora se ne ricordano!

Scusate ma ste cose mi fan incazzare... e io che mi devo ricomprare la moto dopo 2 botti con 2 sardodeficenti...
              mi passa la voglia!
              Last edited by Michele76; 21-08-06, 18:26.

Comment

• Font Size
                mi ? venuto da piangere a leggere...

Comment

• Font Size
                  Che dire, ste cose tolgono le forze... In bocca al lupo, spero davvero che tua cugina si rimetta e riusciate a vivere serenamente il dramma. Anch'io ho perso un cugino due mesi fa in moto e so che queste cose ti colpiscono come fulmini a ciel sereno.
                  Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                    Mamma mia... ...vi mando un forte abraccio...

Comment

• Font Size
                      mi dispiace tanto.
                      davvero

Comment

• Font Size
                        non ti conosco ma ti sono vicino...certe cose vorremmo non succedessero mai!

Comment

• Font Size
                          porca miseria che storia...mi spiace...

Comment

• Font Size
                            Se ne vedono di tutti i colori ogni giorno.. mi dispiace un sacco...finche non ci capita qualcosa di brutto .. non ci pensiamo mai.. a come siamo appesi ad un filo.. basta una cazzata e................................

Comment

• Font Size
                              cerca di fargli coraggio e stagli vicino roby

Comment

• Font Size
                                hanno ragione...il racconto fa venire le lacrime...se pensi solo per un attimo di essere al suo posto...

.... questi sono i problemi veri....

.......se possiamo far qualcosa....se no portale il nostro pensiero...

Comment

X
                                Working...
                                X