Zambo..... pianta li co le pipe.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho deciso, smetto!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by alegev60quoto avevo smesso ma dopo 3 mesi come un pirla ci sono ricascato...
ah bhe... se vuoi ti do una mano, ogni votla ke ti vedo co nla sigaretta ti cioppo na sberla
x? te non puoi controbattere ! lo facio per il tuo bene
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Originally posted by hal1969it
lo sai che ieri ho saputo di un mio conoscente che ad appena 42 anni e' morto lasciando moglie e due bimbi ancora piccoli...proprio per colpa delle odiate sigarette.........(cancro fulminante ad un polmone.....se ne andato in nemmeno un mese......).......
quando penso a queste cose mi vengono i brividi.......
e pensare che mio padre fuma come un turco e pensa ke le sigarette non gli facciano niente, mia madre per fortuna fuma parecchio meno.... io invece odio il fumo , qualunque tipo !
Comment
-
o zambo...piu ke farti gli auguri non saprei ke dirti....io perfortuna se non le ho intasca non vado in crisi..pero' appena le tengo le faccio fuori...sopratutto quando lavoro...cmq...spero anke io un giorno di arrivare alla tua stessa decisione
Comment
-
Bh? che ti devo dire, ti auguro di farcela davvero. Non voglio scoraggiarti ma se sei giovane ed ? la prima volta che ci provi la vedo difficile. Io iniziai a fumare a 15 anni e ho smesso a 35. Ora ho 46 anni, per cui sono 11 anni che ho smesso. Avr? smesso di fumare 4/5 volte, ma ho sempre ricominciato una volta di pi?. Da ultimo fumavo due pacchetti di Malboro al giorno, soprattutto tantissime dalle 8,00 alle 9,00 del mattino. Non rifiatavo proprio pi?. Poi una mattina tossendo sputai sangue nel lavello e dur? tutto il giorno. Sbiancai e mi vedevo gi? sotto terra. Seguirono raggi, broncoscopie e analisi varie e fortunatamente si rivel? solo una grossa irritazione dei bronchi e della trachea. Per? la paura fu miracolosa, perch? per incanto smisi di fumare e non ne senti? pi? il bisogno. Ti auguro di smettere prima di aver paura, perch? il fumo fa male davvero.
Comment
-
Originally posted by SuperDado84ah bhe... se vuoi ti do una mano, ogni votla ke ti vedo co nla sigaretta ti cioppo na sberla
x? te non puoi controbattere ! lo facio per il tuo bene
Comment
-
-
Originally posted by giuseppersauguri Zambo
io ho appena cominciato
Comment
-
Originally posted by max pieveallora cosa aspetti a smettere il fumo f? maleeeee
Comment
-
Vorrei smettere anch'io... ma non ce la faccio...!
Dovrebbero fare una campagna del tipo incentivante... Smetti di fumare e ti regalano la moto dei tuoi sogni...
Ciauz
Comment
X
Comment