Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso, smetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho deciso, smetto!!!

Si ho deciso!
    Avevo provato qualche mese f? ma senza successo, ma da oggi SMETTO DI FUMARE, lo giuro!!!!
    chi di voi l'ha fatto con successo?

• Font Size
    Io, ma partivo da una situazione piuttosto facile, avevo una sola sigaretta all'attivo e mi fece talmente schifo che non ne toccai altre

Comment

• Font Size
      mai fumato...sigarette...

Comment

• Font Size
        finalmente, tienici aggiornati con questo post dei tuoi progressi...
        tanto che ci sei.. facciamo qualcosa anche per lo spam?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          finalmente, tienici aggiornati con questo post dei tuoi progressi...
          tanto che ci sei.. facciamo qualcosa anche per lo spam?!
          ma se non spammo +!!!

Comment

• Font Size
            Mai iniziato...

Comment

• Font Size
              Io ho smesso, e tutto di un colpo...

Ero al bar, apro il pacchetto 2 sole sigarette rimaste. Un mio amico con un abile gioco di prestigio ne ha fatta sparire una, l'altra l'ho presa io e subito dopo averla accesa fisso negl'occhi il mio amico e gli faccio: "Da oggi smetto!"
              Detto. Fatto.

Comment

• Font Size
                presente
                • io o smesso da 18 mesi e fumavo quasi un pacco al giorno di marlboro rosse
                • comunque un consiglio che ti posso dare la prima settimana cerca di stare con amici che non fumano cosi non avrai tentazioni.
                • se noti in un gruppo basta che uno comincia e gli altri gli vanno dietro.
                • comunque se cominci adesso e un p? piu dura perch? d estate si sta fuori e li non e vietato fumare. mentre in inverno se si vuol fumare si deve uscire dai locali o bar e se non sei intenzionato a fumare col razzo che esci a prender freddo. poi quando sarai riuscito a stare senza fumare 2 mesi ti farai questa domanda ma perch? sti coglioni escono a prendere freddo e rischiare di prendersi un reffreddore o febbre x fumarsi una sigaretta ???? misteri della psiche umana.
                comunque Auguri x la tua iniziativa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  Si ho deciso!
                  Avevo provato qualche mese f? ma senza successo, ma da oggi SMETTO DI FUMARE, lo giuro!!!!
                  chi di voi l'ha fatto con successo?
                  IO....e' dallo scorso novembre che non fumo +.......e sto' benone.....all'inizio avevo preso qualche chilo...ma appena passata la fregola della sigaretta...mi sono messo anche a dieta e adesso sto' benissimo!!!

bravo zambo non mollare...e pensa a tutti i soldi che risparmi e alla salute che acquisti.........gratis!!!!

Comment

• Font Size
                    era ora!!!!

Comment

• Font Size
                      io ogni tanto ci penso, ma mi capita subito qualcosa che mi fa innervosire e ricomincio subito

Comment

• Font Size
                        ho smesso involontariamente e non so' perche',2 pacchetti di marlboro rosse al giorno,ho smesso di colpo una sera,son passati 8 anni

Comment

• Font Size
                          cmq zambo...ci racconti le motivazioni????? cosi saremo qui a ricordartele se ti venisse in mente di riprendere!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it
                            cmq zambo...ci racconti le motivazioni????? cosi saremo qui a ricordartele se ti venisse in mente di riprendere!!!!
                            il discorso economico ? relativo, ? che ora st? incominciando a svegliarmi la mattina e sento che sto male perch? ho fumato la sera prima......

Comment

• Font Size
                              zambo ti invidio..e spero che ce la fai

ah il tuo campioncino Ibra ? nostro

Comment

X
                              Working...
                              X