Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivoglio uns SS!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rivoglio uns SS!!

Mammamia da quanto tempo che non scrivo piu' "SERIAMENTE" qui.. Un eternita'!! Tra l'altro vedo che la mia prima iscrizione risale a quasi 20 anni fa quindi sono senz'altro anziano io ma complimenti anche al forum che è da cosi tanti anni presente... Vabbè

Ho bisogno di schiarirmi le idee...

In sostanza voglio ricomperarmi una supersport. Ma scopro che non ce ne sono piu e che quelle poche che ci sono hanno raggiunto prezzi allucinanti!!

Da 30 anni faccio motocross, ai bei tempi andati anche in maniera abbastanza seria, ora solo per fare 4 giri di pista e sparare 4 cazzate con i vecchi come me (49 anni).

Ho anche un motard che uso per divertirmi ognitanto in montagna.

In passato ho avuto varie Ss tra cui cbr1000rr e la bmw s1000rr (maledetta quella volta che la ho venduta!!) , ma anche Ducati , kawa , suzuki, insomma quasi tutte.

Ora vorrei riprendermi una moto di questa tipologia, da aggiungere alle altre in mio possesso , ma cosa compero? Le 600 scopro non esistere nemmeno piu!! Manco lo sapevo.

Le 1000 hanno raggiunto prezzi assurdi. Ricordo che pagai nuova la mia cbr 1000rr nel 2004 la bellezza di 13.800 euro e la s1000rr nel 2012 addirittura 20000!!! Ma ora un cbr costa 24/25000!!

A questo punto sto pensando di andare su un buon usato, ma cosa? Mi ha sempre incuriosito la rsv4 ma non conosco il mezzo e vorrei qualche consiglio da parte vostra.

AH! Per qualche anno mi ero dato alla velocita' quindi diciamo che ho esperienza minima anche in pista d'asfalto. Nulla di che'

Che mi consigliate??

Last edited by subzero_73; 08-07-23, 15:28.

• Font Size
    Se ti eri trovato bene col BMW SS100RR perché non ricominciare da lì?

Comment

• Font Size
      Un amico ha preso l'M1000RR...Tantissima roba

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post

Grande mezzo non cè che dire... Tuttavia vorrei cambiare ed andare su una tipologia di motore che non ho mai avuto. Non è un obbligo, ma mi incuriosisce il v4 ...

Poi sono aperto a tutti i suggerimenti.

Comment

• Font Size
          Guarda la RSV mi piace sempre di più e dopo le prove che ha fatto Davide (mito)... Devo dire che se dovessi comprarmi una moto recente, non avrei dubbi

Comment

• Font Size
            Tieni sbava con me

Consegnata fresca fresca al Mugello martedì mattina... https://www.daidegasforum.com/images2/1000/2023-aprilia-rsv4-factory-davide-polo.jpeg carlo poggioli aprilia rsv4 factory consegna mugello

Comment

• Font Size
              Qualche suggerimento sull'anno da prendere in considerazione? Stavo guardando le 2016...

Inoltre ho visto che si trovano dei 2022 nuovi (no factory anzi se qualcuno mi spiega la differenza) a 17/18000.
              Last edited by subzero_73; 10-07-23, 06:26.

Comment

• Font Size
                Originally posted by subzero_73 View Post
                Qualche suggerimento sull'anno da prendere in considerazione? Stavo guardando le 2016...

Inoltre ho visto che si trovano dei 2022 nuovi (no factory anzi se qualcuno mi spiega la differenza) a 17/18000.
                Guarderei dalla 2017 in poi, hai il blipper, dischi da 330, pinze m50, display tft e altro non ricordo..

Sulla 2022 factory hai le ohlins elettroniche, per la loro utilità lascio parola a chi le ha usate

Comment

• Font Size
                  Unico neo per una S.S, è che quando le F. O ti vedono, molto spesso mettono la paletta ​​​​​​
                  Però, suppongo, "un amore non si dimentica mai"

Comment

• Font Size
                    Mio figlio me lo chiede in continuazione...ed io, come un disco rotto, gli rispondo che non se ne parlerà mai più.
                    supersportiva chiama pista.
                    pista chiama soldi, troppi soldi.
                    meglio spenderli per il suo futuro.
                    restano sempre le moto più belle (oddio, quelle attuali co' ste cazz de ali anche no) ma col passare degli anni ho imparato ad apprezzare altri tipi di moto ..ma mai harley o sti gs et similia.
                    100cv in strada so' pure troppi.
                    non me pizzica più il polso dx...per fortuna.
                    ed ha ragione pure federicoronzani...da quando ho la DD le guardie nemmeno mi calcolano...e giro senza specchietti, quindi fuorilegge in maniera ben visibile.
                    col VTRSP1 era un patema d'animo ogni w.e.
                    ​​​​​​​anche basta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Mio figlio me lo chiede in continuazione...ed io, come un disco rotto, gli rispondo che non se ne parlerà mai più.
                      supersportiva chiama pista.
                      pista chiama soldi, troppi soldi.
                      meglio spenderli per il suo futuro.
                      restano sempre le moto più belle (oddio, quelle attuali co' ste cazz de ali anche no) ma col passare degli anni ho imparato ad apprezzare altri tipi di moto ..ma mai harley o sti gs et similia.
                      100cv in strada so' pure troppi.
                      non me pizzica più il polso dx...per fortuna.
                      ed ha ragione pure federicoronzani...da quando ho la DD le guardie nemmeno mi calcolano...e giro senza specchietti, quindi fuorilegge in maniera ben visibile.
                      col VTRSP1 era un patema d'animo ogni w.e.
                      ​​​​​​​anche basta.
                      Io sono di base pistaiolo da sempre , tuttavia mettermi in garage uns supersport DI NUOVO , mi alletta. Poi ci andro' in strada a 50kmh e in pista ognitanto .
                      Mio figlio lo ho "tirato dentro" con il motocross da quando era piccolo, ognitanto andiamo a girare assieme, ovvio il mx costa molto meno rispetto alla velocita' (che ho fatto), tuttavia la passione è passione, si fa quello che si puo'...

Per l'annata allora considerero' solo da 2017 o vedro' se andare sul nuovo (ho sempre rpeso tutte le moto nuove , quindi preferirei continuare cosi), vediamo se trovero' qualche ottimo esemplare recente o qualche occasione sul nuovo.

Ah , a mio figlio ho sempre detto, MOTO IN STRADA MAI IN PISTA QUANTO VUOI. Per ora sembra funzionare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Che poi la regalano

Comment

• Font Size
                          E se è tanto che non usi cose .. prova una tuono 660 factory... E non parlo per parlare ...

Comment

• Font Size

Io sono di base pistaiolo da sempre , tuttavia mettermi in garage uns supersport DI NUOVO , mi alletta. Poi ci andro' in strada a 50kmh e in pista ognitanto .
                            Mio figlio lo ho "tirato dentro" con il motocross da quando era piccolo, ognitanto andiamo a girare assieme, ovvio il mx costa molto meno rispetto alla velocita' (che ho fatto), tuttavia la passione è passione, si fa quello che si puo'...

Per l'annata allora considerero' solo da 2017 o vedro' se andare sul nuovo (ho sempre rpeso tutte le moto nuove , quindi preferirei continuare cosi), vediamo se trovero' qualche ottimo esemplare recente o qualche occasione sul nuovo.

Ah , a mio figlio ho sempre detto, MOTO IN STRADA MAI IN PISTA QUANTO VUOI. Per ora sembra funzionare.
                            Dipende pista come la fai ... Diciamo quanto e come giri .. e se hai limite del budget o volendo....

Comment

• Font Size
                              Mammamia da quanto tempo che non scrivo piu' "SERIAMENTE" qui.. Un eternita'!! Tra l'altro vedo che la mia prima iscrizione risale a quasi 20 anni fa quindi sono senz'altro anziano io ma complimenti anche al forum che è da cosi tanti anni presente... Vabbè

Ho bisogno di schiarirmi le idee...

In sostanza voglio ricomperarmi una supersport. Ma scopro che non ce ne sono piu e che quelle poche che ci sono hanno raggiunto prezzi allucinanti!!

Da 30 anni faccio motocross, ai bei tempi andati anche in maniera abbastanza seria, ora solo per fare 4 giri di pista e sparare 4 cazzate con i vecchi come me (49 anni).

Ho anche un motard che uso per divertirmi ognitanto in montagna.

In passato ho avuto varie Ss tra cui cbr1000rr e la bmw s1000rr (maledetta quella volta che la ho venduta!!) , ma anche Ducati , kawa , suzuki, insomma quasi tutte.

Ora vorrei riprendermi una moto di questa tipologia, da aggiungere alle altre in mio possesso , ma cosa compero? Le 600 scopro non esistere nemmeno piu!! Manco lo sapevo.

Le 1000 hanno raggiunto prezzi assurdi. Ricordo che pagai nuova la mia cbr 1000rr nel 2004 la bellezza di 13.800 euro e la s1000rr nel 2012 addirittura 20000!!! Ma ora un cbr costa 24/25000!!

A questo punto sto pensando di andare su un buon usato, ma cosa? Mi ha sempre incuriosito la rsv4 ma non conosco il mezzo e vorrei qualche consiglio da parte vostra.

AH! Per qualche anno mi ero dato alla velocita' quindi diciamo che ho esperienza minima anche in pista d'asfalto. Nulla di che'

Che mi consigliate??
                              PS bentornato

Dai mettiti un brll'avatar

Comment

X
                              Working...
                              X