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Ma è sempre meglio partecipare no?
Il sistema a rate per tanta gente è fighissimo...
Perchè una moto da 20K la compri con qualche migliaio di anticipo e Rate da 300€ mese ... ed in realtà quelle che hanno un buon mercato tipo i GS ... la maxirata finale è inferiore al valore della moto e corrisponde al valore dell’anticipo sulla nuova moto ... in modo che continuando a pagare 300€ mese ha sempre il modello nuovo ...
Poi il bello è che gli accessori a prezzi assurdi di listino, invece costano solo 50€ in più al mese ...
La fregatura è solo che per mettere in piedi sto film bellissimo i prezzi aumentano sempre, così si passa da un GS che era un furto venderlo a 18k che ora costa quasi 30k ... tanto cosa vuoi che siano 20-30€ in più al mese ?
Certo, chi non ha lo stipendio fisso o compra una moto per tenersela non ha convenienza ... ma questi come chi paga in contanti sono brutta gente per la NNuova NNormalità
Cmq solo i comunisti peNNsano che se si vendono così tanti GS allora circolano tanti soldi ... in realtà con tutti quelli che vivono con 1000€ mese, basta avere uno stipendio da 1400€ per fare la stessa vita ma guidando un GS ... poi certo chi l’ha da migliaia di € manco se ne accorge di 3-400€ ...
Pensate al poveraccio col TRK502 che ne spende 200 per una moto che vale 1/5 del GS e alla fine pagherà 9k invece che 6 per una cineasta
PS: BMW è stata la prima a capire che l’anticipo è più che sufficiente a pagare la Moto, le Rate sono tutto grasso che cola ... facevano finanziamenti a chiunque tanto se poi non paghi guadagnano solo meno, ma la classifica delle vendite li premia
Anno 2015.
Un mio amico va a vedere la Hyundai I20 1.1crdi.
La promo sul giornale recita 11.500€.
A lui va benissimo il modello base e chiede di pagare con bonifico.
A quel punto il venditore gli dice che quel prezzo è valido se fa il finanziamento, non pagando cash.
Allora gli chiede di simularlo e alla fine della fiera l'auto sarebbe costata 15500.
Cash invece l'ha pagata 12.300€
il trucco sta nel fare quelle formule che prevedono la chiusura del finanziamento dopo una rata o giù di li.
In pratica fai il finanziamento
Ti "puppi" lo sconto
Dopo la prima rata paghi tutto e chiudi il finanziamento
Chupa!
il trucco sta nel fare quelle formule che prevedono la chiusura del finanziamento dopo una rata o giù di li.
In pratica fai il finanziamento
Ti "puppi" lo sconto
Dopo la prima rata paghi tutto e chiudi il finanziamento
Chupa!
puoi farlo, ma fra spese pratica che vanno perse, bolli governativi e costo dell'operazione di estinzione (di solito 1% del capitale residuo), spesso non conviene...
puoi farlo, ma fra spese pratica che vanno perse, bolli governativi e costo dell'operazione di estinzione (di solito 1% del capitale residuo), spesso non conviene...
L'affare col più forte, non è mai vantaggioso!
Assicurazioni, banche, finanziarie...
io sono dell'idea che l'importante è prenderla la moto...poi il "come"...vaffankulo....rate,cash ,prestito,noleggio lungo termine ecc
(meno che rubarla agli altri )
L'unica che comprerei tra ste 30 moto è il Caballero Flat Track 500.
sai che...sarà la vecchiaia...saranno le strade schifose...sarà che c'ho anche una casa in campagna (strada sbrecciata ecc) sto guardando anche a questa tipologia di moto invece che la tuono 660. poi c'è anche una versione più prestante uscita da poco mi pare (800?)...boh mi da l'idea che una moto così è più sfruttabile...non ho idea nei viaggetti che comprendono autostrada ecc comunque. e anche esteticamente mi piacciono le scrambler o simili
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