Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARiEccoce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A prescindere che non capisco sto continuare a nominare SUV ... se era una sportiva o una station wagon sarebbe cambiato qualocosa ?

    Cmq mi rattrista che muore sempre la persona sbagliata tra le due auto ... non che auguri morte a qualcuno, ma tra chi commette l'errore e chi è innocente, mi parrebbe più biologicamente coerente morisse il primo . Se proprio deve crepare qualcuno.
    Son giornalisti.. devono fare tutto esagerato.. SUV pare più grosso oppure per suscitare incazzatura dei comunisti superstiti...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by michi14 View Post

      Mah, non sono così sicuro....
      mio babbo & Friends, figli di albergatori, hanno fatto il militare nel 73, e fino agli anni 80, non facevano un cazz, loro dicono di aver goduto della pensione da giovani....
      E qui dalle mie parti, molti molti molti hanno fatto così.

      Ogni generazione è figlia della sua epoca, ed ogniuno, da sempre, reputa la propria la migliore.

      I giovani vengono su dall'educazione che danno loro i genitori, quindi anche le generazioni precedenti, hanno le loro "colpe".

      Il mondo va avanti da sempre, e continuerà ad andare avanti anche con i giovani d'oggi.
      diocayenne te credo...hotel\bettola a riccione vicino viale principale...in 5 in camera nel 2002 volevano 50\60 euro al giorni (pensione completa però)...poi c'era d apagare l'ombrellone e gli sdraio e il da mangiar enon era chissà che

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Michi, i social sono una piaga per certi versi. Ora se tu non posti un qualcosa, sopratutto banale e diverso dalla normalità non sei nessuno e pensa in quanti mettono i Like su delle cazzate e quanto tempo spendono al cell senza poter fare un qualcosa di utile pure per loro stessi. La droga in quel periodo, e in posti dove si spacciava alla grande è stata ed è un grossissimo problema, fortunatamente da noi il problema è stato minore ed anche tuttora è controllato e come hai detto tu il tempo sarà galantuomo, ma la cosa dei social, che sono un vettore velocissimo per informare o disinformare i giovani, mi fà molta paura per questa generazione che vive solo di cell. Anch io sono a scrivere stamattina, ma ora, mentre il nipotino dorme, ho un po' di tempo per dialogare , poi tra un po' chiudo tutto. 😆🤣
        a proposito di social e di come influenzino le menti......mi figlia ha fatto l'esame di 3a media, alla fine è uscita con 8.

        Piangeva inc@zzata perché secondo lei il metro di giudizio nei suoi confronti non è stato analogo rispetto ad altri ragazzi.

        Le dico di non prendersela, che va bene così e che lei ci ha messo del suo visto che nell'ultimo quadrimestre ha preso tre note disciplinari e due 5 in interrogazioni che non ha recuperato.

        E' stata con lo smartphone mezz'ora ed è tornata dicendo che dovevamo denunciare le insegnanti, impugnare la pagella, perché su google aveva visto il metodo per dare il voto e loro non l'hanno rispettato......

        Le ho detto che non ci pensavo nemmeno, che quando faceva la furbetta le avevo detto di non tirare la corda che il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro e ripetuto quanto sopra...le servirà di esperienza spero...

        Note disciplinari, 1 perché con l'orologio faceva riflettere la luce negli occhi dell'insegnante, una perché ha risposto a tono all'insegnante e l'ultima perché non ha portato materiale didattico...


        Tutto questo per dire che tu stai un'ora a spiegare ma non ti ascoltano, credono che ciò che gli dici è per tuo comodo e non loro beneficio...come quelli che diventano dottori con wikipedia....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by omarMT01 View Post

          a proposito di social e di come influenzino le menti......mi figlia ha fatto l'esame di 3a media, alla fine è uscita con 8.

          Piangeva inc@zzata perché secondo lei il metro di giudizio nei suoi confronti non è stato analogo rispetto ad altri ragazzi.

          Le dico di non prendersela, che va bene così e che lei ci ha messo del suo visto che nell'ultimo quadrimestre ha preso tre note disciplinari e due 5 in interrogazioni che non ha recuperato.

          E' stata con lo smartphone mezz'ora ed è tornata dicendo che dovevamo denunciare le insegnanti, impugnare la pagella, perché su google aveva visto il metodo per dare il voto e loro non l'hanno rispettato......

          Le ho detto che non ci pensavo nemmeno, che quando faceva la furbetta le avevo detto di non tirare la corda che il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro e ripetuto quanto sopra...le servirà di esperienza spero...

          Note disciplinari, 1 perché con l'orologio faceva riflettere la luce negli occhi dell'insegnante, una perché ha risposto a tono all'insegnante e l'ultima perché non ha portato materiale didattico...


          Tutto questo per dire che tu stai un'ora a spiegare ma non ti ascoltano, credono che ciò che gli dici è per tuo comodo e non loro beneficio...come quelli che diventano dottori con wikipedia....
          capisco perfettamente anche mia figlia esami di terza media...per un anno si è lamentata di TUTTI i prof e la mia risposta è sempre stata, ma possibile che sono tutti così?io credo che la colpa sia tua, non ci credo che non c'è un insegnante che vada bene, fatti un esame di coscienza e impara a stare zitta

          fortunatamente mai una nota, su quello mi sarei incazzato a bestia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post

            capisco perfettamente anche mia figlia esami di terza media...per un anno si è lamentata di TUTTI i prof e la mia risposta è sempre stata, ma possibile che sono tutti così?io credo che la colpa sia tua, non ci credo che non c'è un insegnante che vada bene, fatti un esame di coscienza e impara a stare zitta

            fortunatamente mai una nota, su quello mi sarei incazzato a bestia
            c'è già mia moglie che si incazza...io faccio il muso duro ma in fondo al cuore non mi fa male

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarMT01 View Post

              a proposito di social e di come influenzino le menti......mi figlia ha fatto l'esame di 3a media, alla fine è uscita con 8.

              Piangeva inc@zzata perché secondo lei il metro di giudizio nei suoi confronti non è stato analogo rispetto ad altri ragazzi.

              Le dico di non prendersela, che va bene così e che lei ci ha messo del suo visto che nell'ultimo quadrimestre ha preso tre note disciplinari e due 5 in interrogazioni che non ha recuperato.

              E' stata con lo smartphone mezz'ora ed è tornata dicendo che dovevamo denunciare le insegnanti, impugnare la pagella, perché su google aveva visto il metodo per dare il voto e loro non l'hanno rispettato......

              Le ho detto che non ci pensavo nemmeno, che quando faceva la furbetta le avevo detto di non tirare la corda che il coltello dalla parte del manico l'hanno sempre loro e ripetuto quanto sopra...le servirà di esperienza spero...

              Note disciplinari, 1 perché con l'orologio faceva riflettere la luce negli occhi dell'insegnante, una perché ha risposto a tono all'insegnante e l'ultima perché non ha portato materiale didattico...


              Tutto questo per dire che tu stai un'ora a spiegare ma non ti ascoltano, credono che ciò che gli dici è per tuo comodo e non loro beneficio...come quelli che diventano dottori con wikipedia....
              Esperienza già provata 23 anni fà 🤷🏼‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post

                capisco perfettamente anche mia figlia esami di terza media...per un anno si è lamentata di TUTTI i prof e la mia risposta è sempre stata, ma possibile che sono tutti così?io credo che la colpa sia tua, non ci credo che non c'è un insegnante che vada bene, fatti un esame di coscienza e impara a stare zitta

                fortunatamente mai una nota, su quello mi sarei incazzato a bestia
                io gli unici prof di cui mi sono lamentato è quella di latino\italiano\storia\educazione civica che mi aveva preso di mira pesantemente (nonsotante fossi tranquillo ,boh) che a ogni materia mi interrogava a latino. "ma prof oggi c'è storia"..."non fa niente vieni alla lavagna"...il giorno dopo c'era italiano "vieni su interrogato a latino" e così via finchè non mi beccava impreparato.
                E un altro ,era pure sindaco di un paesino,non era mai in classe....sempre al telefono fuori . Poi di altri incompetenti ne ho trovati. Fortuna che usando il libro a casa si andava avanti. Ma che siano tutti "non adatti" la vedo dura.Poi son vecchiotto tutto può essere eh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ringrazia di avere una Laurea a Economia e Commercio ...

                  A Italiano si dovrebbe dire "in Latino" ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ringrazia di avere una Laurea a Economia e Commercio ...

                    A Italiano si dovrebbe dire "in Latino" ...
                    Lei diceva così..."vieni su interrogato a " (mettici materia a piacere). me lo ricordo come se fosse ieri. Una cattiveria assurda. le pigliasse un colpo dov'è ora.
                    Era la stessa che mi riprese duramente (molto) per aver usato "popolazioni negre" durante l'interrogazione (e come letto sul libro. C'era scritto così) ,invece che "popolazioni nere" come lei riteneva meno offensivo.
                    La inchiappettasse un nero sifilitico almeno!

                    poi qualch eerrore ci scappa,scrivo di fretta e manco h otempo per rileggere
                    E la laurea oggi si chiama "Economia" e basta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Lei diceva così..."vieni su interrogato a " (mettici materia a piacere). me lo ricordo come se fosse ieri. Una cattiveria assurda. le pigliasse un colpo dov'è ora.
                      Era la stessa che mi riprese duramente (molto) per aver usato "popolazioni negre" durante l'interrogazione (e come letto sul libro. C'era scritto così) ,invece che "popolazioni nere" come lei riteneva meno offensivo.
                      La inchiappettasse un nero sifilitico almeno!

                      poi qualch eerrore ci scappa,scrivo di fretta e manco h otempo per rileggere
                      E la laurea oggi si chiama "Economia" e basta
                      Sei feroce

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Sei feroce
                        ti dico solo che,abitando a 30km da sansepolcro,avevo un dialetto diverso...cercavo di parlare italiano corretto ma la cadenza e a volte certe parole uscivano fuori...e lei mi prendeva per il culo davanti agli altri che parlavano ovviamente toscano...mentre io sono umbro.E la cosa bella è che pure lei era delle mie parti!
                        Se non è già crepata e la incontro per strada (non mi è più capitato di vederla)...dovrebbe avere una 70\75ina d'anni.
                        Le spacco il femore
                        Oggi sarebbe bastato fare qualche video col cel e sarei stato a posto. Per certi versi mi ha "rovinato la vita" (almeno quel periodo)
                        Lei diceva "così impari"....ma se mi chiami a latino il giorno di storia è ovvio che non sono preparato a latino.Così ecco un bel 4. nelle altre materie non avevo problemi. Pure gli altri compagni in verità si chiedevano perchè facesse così solo con me (e sporadicamente con un altro). Ovviamente a 14 anni ero un pischello cagasotto in un ambiente nuovo e senza amici. Puoi capire quanto possa essere difficile. Specie pe run maschio (gli altri avevano tutti gruppetti,io ero da solo)

                        Però una cosa è vera. Ho imparato. Due anni dopo cambiai scuola. Nei primi tempi Al primo accenno di "violenza" verbale o fisica (da parte di altri studenti) succedeva il finimondo.
                        Sono venuto alle mani pure con un prof che mi aveva preso per il collo. Al primo dei nuovi compagni che mi ha rotto il cazzo ho tirato la seggiola del prof.
                        Dopo una settimana tutti amiconi e nessuno mi ha rotto più i coglioni.
                        Forse devo ringraziare quella zoccola per davvero.
                        Ma se la rivededrò davvero le chiederò il perchè del suo comportamento. Coglione pure io a non averlo detto ai miei genitori,ma ero tipo intimorito che le cose sarebbero peggiorate. Ho sempre nascosto la mia tristezza di quei due anni. Ho sbagliato.

                        è brutto a dirsi. La prima impressione è quella che conta al 99%. Ti fai vedere debole\insicuro e il mondo ti azzanna.
                        Se il secondo giorno tiri una seggiola in faccia a uno che ti ha dato un cazzotto nelle palle e gli fai male davvero...rientri tra quelli da "non toccare"
                        E poi campi tranquillo (vabbeh diciamo che qualche episodio successivo c'è stato...io ero a new entry quindi dovevo guadagnarmi l'intoccabilità da parte degli altri gruppetti.l'ultimo si è preso una martellata su una gamba gentilmente offerta dal martellino spaccavetri dell'autobus )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          che poi...

                          "procede contromano"... sottointeso sei un imbecille che non sa stare nella sua corsia perchè distratto/drogato/mbriaco/al cellulare.... come se si fosse fatto 20 km nella corsia sbagliata tipo il vecchietto delle barzellette...

                          poi vedi il video sul luogo del fatto e vedi che è un curvone... quasi sicuramente questo è arrivato a bomba e non è riuscito a chiudere la curva finendo nella corsia opposta.. che col "procede contromano" c'entra poco o nulla...

                          sempre imbecille rimane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            che poi...

                            "procede contromano"... sottointeso sei un imbecille che non sa stare nella sua corsia perchè distratto/drogato/mbriaco/al cellulare.... come se si fosse fatto 20 km nella corsia sbagliata tipo il vecchietto delle barzellette...

                            poi vedi il video sul luogo del fatto e vedi che è un curvone... quasi sicuramente questo è arrivato a bomba e non è riuscito a chiudere la curva finendo nella corsia opposta.. che col "procede contromano" c'entra poco o nulla...

                            sempre imbecille rimane....
                            i soliti giornalai acchiappa click

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X