Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ARiEccoce
Collapse
X
-
A prescindere che non capisco sto continuare a nominare SUV ... se era una sportiva o una station wagon sarebbe cambiato qualocosa ?
Cmq mi rattrista che muore sempre la persona sbagliata tra le due auto ... non che auguri morte a qualcuno, ma tra chi commette l'errore e chi è innocente, mi parrebbe più biologicamente coerente morisse il primo . Se proprio deve crepare qualcuno.Last edited by Lele-R1-Crash; 03-07-23, 13:27.
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA prescindere che non capisco sto continuare a nominare SUV ... se era una sportiva o una station wagon sarebbe cambiato qualocosa ?
Cmq mi rattrista che muore sempre la persona sbagliata tra le due auto ... non che auguri morte a qualcuno, ma tra chi commette l'errore e chi è innocente, mi parrebbe più biologicamente coerente morisse il primo . Se proprio deve crepare qualcuno.
- Likes 1
Comment
-
Beh, se l'idiota avesse una smart forfour, al posto di un Lamborghini URSUS o Tesla MODEL X, ed andasse a sbattere contro uno di questi...probabilmente avrebbe lui la peggioinvece l'idiota va in giro col carroarmato e se la prende con le utilitarie.
Quello dell'altra settimana era una Smart Forfour, quello di ieri una Lancia Y...due city car
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA prescindere che non capisco sto continuare a nominare SUV ... se era una sportiva o una station wagon sarebbe cambiato qualocosa ?
Cmq mi rattrista che muore sempre la persona sbagliata tra le due auto ... non che auguri morte a qualcuno, ma tra chi commette l'errore e chi è innocente, mi parrebbe più biologicamente coerente morisse il primo . Se proprio deve crepare qualcuno. invece l'idiota va in giro col carroarmato e se la prende con le utilitarie.
Quello dell'altra settimana era una Smart Forfour, quello di ieri una Lancia Y...due city car
Che poi, ho scritto "se la prende"...è chiaro che non lo fanno apposta però le penne gli innocenti ce le lasciano lo stessoLast edited by omarMT01; 03-07-23, 13:49.
Comment
-
Con la Sportiva hai un visuale più bassa, è difficilissimo andare contromano
Comment
-
Cmq mi rattrista che muore sempre la persona sbagliata tra le due auto ... non che auguri morte a qualcuno, ma tra chi commette l'errore e chi è innocente, mi parrebbe più biologicamente coerente morisse il primo . Se proprio deve crepare qualcuno.
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Si Lele, ho notato pure io il commento alla tv, SUV , che poi era una Tesla se non mi sbaglio. Certo , che a sti bambini capricciosi, figli di papà, farebbe bene 12 mesi si servizio militare alla Zanettelli di Feltre com'era nel lontano 1976, così certi bollori glieli avrebbero fatti passare. A loro tutto è permesso, poi con un buon avvocato sistemano la cosa. Ho fatto anch'io qualche cazzatina da giovane, ma certi errori sono difficili da giustificare quando vengono fatti in questa maniera. Bahhh, che dire a stó punto 🤔
Così, per dire.....
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Nel 1976, a Rimini e Riccione, c'erano le stragi del sabato sera, i giovani si facevano di brutto e per gioco attraversavano l'adriatica da monte a mare con il rosso.....
Così, per dire.....
Comment
-
Ad ora , abbiamo una percentuale molto più alta di farfalloni e fannulloni ...........
mio babbo & Friends, figli di albergatori, hanno fatto il militare nel 73, e fino agli anni 80, non facevano un cazz, loro dicono di aver goduto della pensione da giovani....
E qui dalle mie parti, molti molti molti hanno fatto così.
Ogni generazione è figlia della sua epoca, ed ogniuno, da sempre, reputa la propria la migliore.
I giovani vengono su dall'educazione che danno loro i genitori, quindi anche le generazioni precedenti, hanno le loro "colpe".
Il mondo va avanti da sempre, e continuerà ad andare avanti anche con i giovani d'oggi.
Comment
-
Cmq la media nazionale dei morti sulla strada è di 10-15 al giorno, sui 5000 anno ...
Se in un mese abbiamo notizia di soli 2 casi di Figli di Papà col Macchinone/SUV ...
BEH ... vuol dire che gli altri 498 erano poveracci con auto dimmerda
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Mah, non sono così sicuro....
mio babbo & Friends, figli di albergatori, hanno fatto il militare nel 73, e fino agli anni 80, non facevano un cazz, loro dicono di aver goduto della pensione da giovani....
E qui dalle mie parti, molti molti molti hanno fatto così.
Ogni generazione è figlia della sua epoca, ed ogniuno, da sempre, reputa la propria la migliore.
I giovani vengono su dall'educazione che danno loro i genitori, quindi anche le generazioni precedenti, hanno le loro "colpe".
Il mondo va avanti da sempre, e continuerà ad andare avanti anche con i giovani d'oggi.
Comment
-
Una cosa non hai menzionato: in quel periodo non c'erano i social. Oggi vedi un gruppo di ragazzi che sono tutti con il cellulare in mano e fra di loro non dialogano e si istruiscono con le cazzate postate sempre nei social. Bello da vedersi.
Ripeto, ogni generazione è figlia dei suoi tempi, e solo il tempo, che è galantuomo, ci dirà se effettivamente questa generazione è meglio o peggio di chi ci ha preceduto.
Comment
-
Michi, i social sono una piaga per certi versi. Ora se tu non posti un qualcosa, sopratutto banale e diverso dalla normalità non sei nessuno e pensa in quanti mettono i Like su delle cazzate e quanto tempo spendono al cell senza poter fare un qualcosa di utile pure per loro stessi. La droga in quel periodo, e in posti dove si spacciava alla grande è stata ed è un grossissimo problema, fortunatamente da noi il problema è stato minore ed anche tuttora è controllato e come hai detto tu il tempo sarà galantuomo, ma la cosa dei social, che sono un vettore velocissimo per informare o disinformare i giovani, mi fà molta paura per questa generazione che vive solo di cell. Anch io sono a scrivere stamattina, ma ora, mentre il nipotino dorme, ho un po' di tempo per dialogare , poi tra un po' chiudo tutto. 😆🤣
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Comment
X
Comment