Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli su qualche libro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli su qualche libro

l'estate è il periodo dell'anno che riesco a leggere un po di più per vari motivi, e come ogni hanno vi chiedo se mi consigliate qualche libro che vi è piaciuto

adoro i romanzi un po gialli, tipo "io uccido", i vari di dawn brown, ho letto il cacciatore di aquiloni ecc

ho letto anche lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, ma devo dire bello su alcune cose e un po mattone su altre

insomma vorrei qualche titolo di libri avventurosi, che scorrono, avvincenti di quelli che ti rompe dover smettere di leggere per andare a cena

ovviamente quello di matteo nitronori sarà uno di quelli che leggerò

• Font Size
    non è avventuroso, ma se ti piace il mondo delle corse suggeririsco IL SILIENZIO Tributo a Sic58.
    Un'occasione per conoscere il vero carattere del Sic ed anche alcuni "dietro le quinte" del motomondiale

Comment

• Font Size
      Pensieri lenti e veloci di kahneman .,almeno non ci si fa fregare al ristorante....

Dersu Uzala il piccolo uomo delle grandi pianure.,roba russa...ruvida...forte..storia di avventure,stima, amicizia profonda,quella che nasce quando ci si salva la vita a vicenda... e andare avanti nella vita nonostante tutto...pragmatismo russo... ( se sei amico di un russo susciti stima nel mondo, come di un australiano....russi e australiani non hanno filtri in bocca quando ti parlano......) girato da Kurosawa,ci ha vinto l Oscar..

il film ,su you tube pure ,non rende giustizia ...ma cercatelo in italiano,doppiato molto bene,in russo con i sottotitoli in inglese vi ammazza....

Scena della bottiglia....a qualsiasi imprenditore di ogni livello strappa un sorriso...

Comment

• Font Size
        L'ultimo che ho letto era una biografia su schumacher...bellino

Comment

• Font Size
          Corri fiero, vivi libero.
          Ralph "Sonny" Barger.

Scritto dal capo carismatico e fondatore degli Hells Angel's.

Una panoramica sul mondo dei club MC (Che non sta per Macerata...) ritenuti fuorilegge perché non allineati alle federazioni nazionali.

Tradotto un pó alla cazzo, ma rende molto bene l'idea di cosa sia, come è strutturato, come si entra e ci si comporta in un 1% club.

Gli altri due libri dell'autore, sempre sugli outlaw bikers sono forse più fuori dal tempo, poiché narrano avventure e situazioni di 50 anni fa...

P. S. Se poi vi verrà voglia di mandare affanculo lavoro, e tutto quanto vi circonda per iniziare il cammino, non date la colpa a me!

Comment

• Font Size
            Grazie Fabiano doc67 fammi sapere come lo trovi
            Se non lo hai letto ti consiglio "la verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori View Post
              Grazie Fabiano doc67 fammi sapere come lo trovi
              Se non lo hai letto ti consiglio "la verità sul caso Harry Quebert" di Joel Dicker
              grazie matteo, letto l'anno scorso

Comment

• Font Size
                ti porterò a bray hill, Roberto patrignani

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ti porterò a bray hill, Roberto patrignani
                  Letto

Comment

• Font Size
                    Libri di Donato Carrisi?